Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Moderatori
  • Numero contenuti

    34.346
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Manny Calavera

  1. Mi fido zero di queste squadre "roulette", che attaccano tutta la partita e giocano senza difesa regalando contropiedi a profusione. Pensano più a fare spettacolo che a pensare al risultato. Al ritorno può finire 4-3, 5-4, così come 0-3, dipende tutto da quanto l'Inter sfrutterà o meno tutti i contropiedi facili che avrà. E se la discriminante è il sedere i prescritti diventano favoriti
  2. Ogni azione dell'Inter di ritrova con un giocatore da solo davanti al portiere.
  3. Saranno fenomeni ma Zeman al confronto è un difensivista
  4. Ai punti dovevano stare 4 o 5 a 1. Ma conoscendo il sederone di questi (e la capacità degli avversari di farsi del male da soli) è già tanto che stiano 2-2
  5. E' già tanto che l'abbiano ripresa nel primo tempo. Ora basta cavolate (si vabbè, parlo al vento. )
  6. Tutti infortuni "diplomatici". In campionato preservati per giocare oggi.
  7. Guarda che c'era già arrivato (finale persa col City)
  8. Talebani patetici. Così imparano a giocare senza considerare la difesa ste squadre del cazzo.
  9. Tanto se segnano beccano il 2-1 in contropiede poco dopo stile Bayern
  10. Classici allenatori talebani che non capiscono che ci sono avversari e avversari.
  11. E Motta spesso lo relegava in panchina Comunque il più decisivo fu Vidal, ma magari avessero tutti il rendimento di Thuram.
  12. E' la nostra punta di diamante, puntiamo tutto su di lui, è il futuro, fortunati a godercelo ancora a lungo Rido per non piangere.
  13. Si, credo intendesse dire che il quarto posto per la Juve dovrebbe essere l'obiettivo minimo, in generale. Per come stiamo messi è diventato l'obiettivo massimo ed è difficilissimo raggiungerlo.
  14. L'Atalanta ha scontri diretti a favore con noi. In pratica se le vinciamo tutte loro ne dovrebbero sbagliare comunque 2 su 4. Per me sono già in Champions o quasi.
  15. Ottimo risultato il pari del Bologna. Ci fa arrivare a questo mini ciclo comunque quarti (da soli o a pari punti con la Lazio). Ci dà una piccola mano. Ovviamente siamo comunque 300 squadre in pochi punti quindi nelle prossime 2 siamo comunque obbligati a fare risultato.
  16. Manny Calavera

    Juve, lesione di basso grado al bicipite femorale per Kelly

    Non è questione di forte, scarso ecc. Siamo senza difensori nella gara più importante della stagione. Ma tanto abbiamo Savona o Locatelli adattato, il Bologna se la sta facendo già addosso
  17. Il Bologna è in forma e sta puntando a tutto. Restano 4 gare, non 10. E comunque, come detto, ci sarebbero pure Lazio, Fiorentina e Roma, tutte potenzialmente possono fare ancora più di 70 punti. Con 68 punti a meno di miracoli siamo fuori.
  18. Quindi andremmo in Champions con 68 punti? Se Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina si suicidano tutte può essere, altrimenti la vedo improbabile se non impossibile. Giá il Bologna stesso anche se perdesse con noi può comunque fare ancora 72 punti. Senza considerare le altre
  19. Due punti sono nulla. Ci sono pure la Roma e la Fiorentina che metterebbero la freccia. Bisogna sperare che oltre a Lazio e Bologna pure Roma e Fiorentina floppino nelle ultime gare. Troppe. Ricordiamoci pure che i violacei hanno gli scontri diretti a favore. L'unica è vincerle tutte, già un pari e una vittoria sarebbero buoni ma non ti garantirebbero nulla visto che la Roma (anche con un calendario difficile) ne potrebbe approfittare.
  20. E' improbabile che le vincano tutte, ma comunque sono la squadra che sta facendo più punti di tutte nel girone di ritorno e sono a 18 risultati utili consecutivi. Non è impossibile che ne vincano altre 4. Purtroppo è un campionato assurdo dove può succedere di tutto.
  21. Manny Calavera

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Il campione è troppo piccolo ma se vogliamo guardare i meri numeri Juve di Motta 1,79 di media punti Juve di Tudor 2 di media punti Ergo un po' siamo migliorati. Purtroppo le altre sono migliorate di molto negli ultimi turni, in maniera impensabile Ergo sarà durissima. Io comunque vada però andrei su altri profili in estate, pur senza avere nulla contro Tudor sia chiaro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.