Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jung

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

Su Jung

  • Titolo utente
    Ju29ro team member

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.839 visite nel profilo
  1. Non ho parole, tutte le cose che dicevamo nel 2006 riportate in tv. Ju29ro per sempre!
  2. Jung

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Una partita vergognosa, non so veramente come ci siamo potuti ridurre così dopo 9 scudetti. Andrea Agnelli è l'unica grande colpa che ti faccio, non ti sei accorto del disfacimento societario, contabile, di competenza e di organico in cui è scivolata la Juve in questi ultimi 4/5 anni.
  3. Secondo me NON è la scelta giusta. Vuol dire rimangiarsi 2 anni di decisioni, significa che il salto verso un calcio più europeo non avverrà, significa che non ci sarà uno stravolgimento della rosa, significa che continueremo a sentire interviste sul risultato e non sul gioco. La società ha deciso di non evolvere purtroppo, ha mancato già 2 anni fa il cambio di passo sbagliando molto sul mercato, non basta infatti prendere un Sarri se non gli fai una squadra che sappia esprimere un gioco alla Sarri, idem Pirlo che si è bruciato sia per la rosa a disposizione sia per aver peccato di presunzione nel pensare di poter allenare la prima squadra senza averne l'esperienza. Ammetto che avrei preferito prendere Simone Inzaghi per vedere qualcosa di nuovo. La speranza è che ci sia un DS/DG che sappia portare la società in quella direzione, unendo visione e competenza, cosa di cui Paratici ha peccato colpevolmente negli ultimi anni. Vedremo chi ha ragione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.