Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jung

Utenti
  • Content count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Neutrale

About Jung

  • Rank
    Ju29ro team member

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,333 profile views
  1. Sono d'accordo. E' da dire che nella nostra storia non si è visto spesso un allenatore mandato via durante la stagione. Il problema poi arriva dall'alto, da Paratici, e Agnelli che non si è reso conto che come dirigente non è all'altezza.
  2. Non ne posso più di sentire queste parole, sono sempre le stesse, è chiaro che non riesce a correggere il problema dell'atteggiamento con cui la squadra scende in campo. Serve molta più personalità.
  3. Io parto dal ragionamento che, dopo tutti gli scudetti vinti, era necessario provare a fare il salto di qualità in Europa. Ci hanno provato, ma facendo caterve di errori. L'intento può esserci ancora, e a me sta bene, ma la prima cosa, quella che più conta, è il modo con cui gioca la squadra. Mai, e dico mai, deve mancare la fame, la voglia di vincere e di correre più degli altri, senza questo non si va da nessuna parte. Dopo di questo serve un progetto di gioco ben definito per giocarsela con le migliori di Europa, se queste cose ci sono allo scudetto posso anche non pensarci. Se vedo invece che non corrono, che siamo messi male in campo, che manca una visione di mercato e di gioco, ecco... allora non mi sta bene, perché lo scudetto si può anche non vincere ma non deve mancare il terreno solido sotto, terreno in cui c'è una società forte, con competenza e visione del futuro.
  4. La squadra ha fatto pena anche oggi, sia come atteggiamento che come gioco. Deve usare il bastone per provare a raddrizzare la situazione. Così non si va da nessuna parte.
  5. Jung

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    La realtà è una sola: giochiamo da schifo, l'abbiamo sfangata un'altra volta grazie alle individualità. "Giocando" così non si ha futuro.
  6. Jung

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bravo, leggo commenti euforici, simil post Barcellona. Ci stanno per carità, contenti per i 3 punti, ma bisogna guardare la partita, il gioco, le assenze ( da entrambe le parti ), avere un occhio critico e saper ragionare.
  7. Jung

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Teniamoci i 3 punti, l'ottima partita di Chiesa, per il resto ragazzi.... il gioco non c'è, prestazione irritante come al solito, Betancur ha finito i bonus.
  8. Il 2020 già è stato pesante, non lo chiudiamo con ste cose.
  9. Ma perchè tentenanno tanto, io non lo so, ogni volta è così, bisogna svegliarsi, avere le idee chiare e agire. De Paul può andare bene, serve poi un centrocampista che sappia dirigire, un kantè, un verratti... e alla fine una quarta punta com Milik ....se sistemiamo questi punti magari qualche possibilità di ripresa la abbiamo, ma bisogna muoversi!
  10. Pazzesco quanto corre il Milan in campo, non li vedo mai stanchi, hanno una fame che fa impressione. Qualitativamente non hanno chissà che, salvo Chalanoglu o Hernandez, ma quanto corrono, lo fanno bene e spesso le scelte di passaggio sono corrette. Se il 6 gennaio non giochiamo a 1000 so caz amari. Comunque 10 punti dalla vetta, sì c'è una partita da recuperare, ma non vedo solidità in noi, non vedo la fame nè l'intelligenza di gioco per sperare in un recupero attualmente. Ma soprattutto è la società che è smarrita, non c'è una strategia di mercato, di gioco, non c'è una visione... eppure in questi anno abbiamo accumulato tanto vantaggio in Italia, siamo riusciti a bruciarlo.
  11. Ma cosa, ma andate oltre a ste * e guardate come gioca la squadra, guardate gli uomini in campo, le scelte di gioco, di passaggio, l'atteggiamento. Vi concentrate sull'arbitro peggio degli interisti, ma * svegliatevi, non vendete quanti pareggi abbiamo fatto? Non vedete la povertà del gioco e delle soluzioni in campo? E vi concentrate sull'arbitro....continuare a guardare il dito invece che la luna, continuate.
  12. Quelli che se la prendono con l'arbitraggio non hanno proprio capito un *. Una squadra che fa 3 partite buone in tutto non è una squadra, lo dico e lo ripeto, la società non è all'altezza e idem lo staff tecnico, molti giocatori sono da mandare via a calci. Prima vi svegliate meglio sarà per tutti noi tifosi.
  13. Jung

    Lettera aperta

    Ok, ti seguo, ma ti invito anche ad andare oltre alle critiche buttate lì, figlie di rabbia o scazzo. Ci sono critiche e critiche, il 90 % sarà flame? amen si ignora. Ma in quel 10% che vede che le cose non vanno, che Bernardeschi non è presentabile in una grande squadra, che Cuadrado la deve smettere di azzeccare una giocata su 10, che deve smetterla di stare a terra quando l'arbitro non gli fischia il fallo ( spesso anche buttandosi diciamo la verità ), che Dybala merita una bella convocazione in società, che non abbiamo un centrocampo degno di questo nome.... ecco tutto questo merita rispetto e soprattutto considerazione, perché ormai certe cose stanno diventando chiare per tutti, e la cosa che più fa male è che in società non stiano prendendo provvedimenti.
  14. Jung

    Lettera aperta

    Wow che discorso, ma complimenti davvero... vuoi iniziare a contare qualcosa in Europa con questa mentalità? Forse non è chiaro che finché ci sarà gente che la pensa così, le cose continueranno ad andare così. Non entra in testa che noi siamo la Juve e che non dobbiamo guardare dal basso in alto nessuno, e dobbiamo assolutamente puntare ad un cambio di mentalità in Europa, non mi frega niente se nel passato non è stato così, ti ricordo che il Barcellona contava poco e niente in Europa, poi è arrivato un certo Cruijff che li ha destati dal torpore, e la Juve deve darsi una svegliata a livello europeo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.