Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    6.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Stanislr87

  1. Stanislr87

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Zemaniani. Comunque, che si passi o meno con la squadra di Max, quest'anno tocca accontentarci di aver trovato il post-Lebron (grazie ancora Nico). Non mi sorprenderei se la finale fosse verdi vs GSW.
  2. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Bella gara oggi, dai. Vinales eccezionale, grande Zarco, da Ducatista ben venga il risveglio di altre case. Speriamo che Martin non abbia nulla di grave.
  3. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Se MM non fa lo sborone vince il Mondiale a settembre.
  4. Dopo un biennio a Newcastle, Torino gli parrà Miami. Per me, a cifre congrue, verrebbe di corsa.
  5. Stanislr87

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Malone esonerato. Mah
  6. Vabbè se la canta e se la suona, in linea col personaggio. Già che abbia ammesso di aver toppato le ultime due partite gli dev’esser costato tanto.
  7. Beh DL ha fatto benissimo a Birmingham, l’anno scorso è stato uno dei migliori cc della Premier, non credo che un anno balordo azzeri il credito accumulato in UK. Può essere un’ottima soluzione per tutti.
  8. Stanislr87

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Quando sei il primo centro della storia a fare tripla doppia con più di 60 punti (61+10+10), ma perdi dopo due supplementari perché hai in squadra quella fava di Westbrook. Poro Joker.
  9. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Successe ad Alzamora in 125, secoli fa, se non sbaglio.
  10. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Monomarca sempre più marcato, nonostante la scivolata di MM.
  11. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Numero pazzesco di MM, solo lui poteva restare in piedi. Ma super partenza di Pecco (e di Quartararo).
  12. L'unica cessione grave è quella di Huijsen, per il resto auguri a tutti, ma amen.
  13. Bando alle ciance, bentornato e ora portaci in CL
  14. Stanislr87

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    No, perché è pure lui un tecnico duro e intransigente, in questa fase avrei preferito un gestore, più elastico tatticamente e umanamente, che raddrizzi la situazione. Lo vedrei più adatto come scelta estiva, ma è ormai dentro, è juventino, da calciatore lo amavo, ha il mio rispetto e il mio tifo.
  15. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Pare che Hamilton sia interessato a KTM, speriamo che certi “poteri” non si trasmettano per osmosi.
  16. Amen... Ha ragione ma purtroppo non ci sta nessuno in società con palle, testa e cuore per attuare il suo sacrosanto pensiero.
  17. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Il solito MM, Pecco addirittura dietro al redivivo Morbidelli. Comunque grande Ducati, almeno quella.
  18. Stanislr87

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    O trionfo, o disastro. O rinascita, o esonero. Questo dice la formazione.
  19. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2026

    E niente, pure quest'anno al box giocano a briscola quando ci sta da fare strategia.
  20. Stanislr87

    Il topic della Formula1 2026

    Harakiri Mclaren
  21. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2026

    E niente, per ora los hermanos Marquez fanno un altro sport, con buona pace di oltre mezza Italia. E io godo.
  22. Quale AA? Il primo, che aveva visione e l'umiltà di scegliersi persone capaci alle quali affidare i giusti ruoli, benissimo. L'ultimo, che ha avviato il nostro declino "cestinando" Marotta per affidarsi ai compagni di golf, no grazie.
  23. Giuntoli, come Paratici, è un bravissimo DS, che avrebbe bisogno di un Marotta (o un De Laurentis) in grado di "frenarlo" e gestirne gli slanci. Entrambi, quando hanno avuto carta bianca, han fatto svariati danni. Come Arrivabene e Cherubini, ma lì il problema era proprio di base: soprattutto il primo, del tutto inadeguato ad un ruolo operativo apicale nel calcio. Manca un grande DG, il Galliani della situazione, con un DS impegnato solo a scegliere calciatori, non con in mano l'intero progetto tecnico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.