Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Piccola Pucca

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

4 follower

Su Piccola Pucca

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 29/11/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Argentina

Visite recenti

6.740 visite nel profilo
  1. delusa ! ...anzi ...delusssssssssssisssssssima !

  2. Grande bella giornata ...e io sono doppiamente felice ,e lo sai ! MMMUACK mi alma! già mi stai mancando pero ...sono un troppo viziata ? Non so se chiamarti adesso ,o lasciarti ancora a giocare col ragazzi !! :)

  3. Sinceramente GRAZIE INFINITE !! Cosi ,potrò riascoltarlo ogni volta che non mi sembri vero ! Ho un sorriso di cocomero stampato in faccia !!!
  4. Non c'l'ho ...! anzi ... mi è rimasto un piccolo conto da saldare da quando c'l'avevo ...forse mi lo prendo per i danni psicologici subiti !
  5. Certamente ,nene ...ma questa è la cosa che più mi fa incaz... (beh ,dillo tu ,hai detto tante di quelle parole oggi !! )
  6. MUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ! ! ! :)

  7. cercando l'ultime notizie attraverso di te ...al meno dovrei ringraziarti con un bacio tutte le spiegazioni che mi dai ,vero ? Buongiorno mi vida ! mmmmmmmuackkkk !

  8. HOLA PUCCA UN SALUTO DA UN JUVENTINO, CHE VIVE IN SPAGNA. ADIOS HASTA PRONTO.

  9. Ciao Piccola Pucca come stai? E' un pò di tempo che non ti sento..... cosa si dice della nostra juve dalla tue parti? Un abbraccio grande

  10. Non ci capisco ancora un bel cavolo dalla nuova grafica ... pero sto provando un po ... è come faccio a meno lasciarti un "Mmmmmuack " ? Te quiero !

  11. Ancora mi manca tantissimo imparare ,pero la tua visita al mio profilo per dire quelle cose cosi carine ,ti poso assicurare che sono un bel grosso regalo ... sopratutto in giorni come questi ! Grazie !!

  12. complimenti per il tuo Italiano e per le cose che dici, brava!!

  13. In teoria ... dovrebbe essere questo : http://www.vecchiasignora.com/index.php?sh...t=0&start=0
  14. http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=143643
  15. Voglio stare nel divano con te ,mentre mi spieghi chi è chi ,perchè ,come ,dove ,quando ... mi sta per esplodere la povera testolina !

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.