Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marion Cobretti

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Marion Cobretti ha vinto risale al 5 Giugno 2012

Marion Cobretti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.472 Eccellente

Su Marion Cobretti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

27.849 visite nel profilo
  1. Marion Cobretti

    Playstation 4

    ragazzi ma nessuno parla di Red Dead? ero quasi intenzionato ad aprire un topic apposito.. siamo di fronte al CAPOLAVORO assoluto di questa generazione.. un gioco veramente pazzesco.. per fortuna sono stato previdente ad acquistare anche la guida ufficiale (non tanto per le missioni, ma per tutto il da fare secondario diciamo).. le ore mi volano letteralmente, attacco così alla sera verso le 22, mi dico, faccio due cazzatelle, guardo l'ora.. le 2.. sto perdendo ore di sonno, vado al lavoro a pezzi.. ma dentro di me sono soddisfatto..
  2. Marion Cobretti

    [Topic Unico] FIFA 19

    è un bug orrendo ma se ti accorgi subito puoi selezionare un difensore e portarlo dietro, prova a selezionarlo con la levetta analogica dx se non riesci con L1
  3. Marion Cobretti

    [Video] La prestazione di Dybala contro il Bologna

    minuto 3:36, giocata pazzesca..
  4. Marion Cobretti

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    non avevo mai avuto problemi finora (ho now tv e dazn su ps4).. ieri per la prima volta molto male.. soprattutto il primo tempo.. a dispetto di altri, non ho avuto particolari sfocature.. più che altro dei continui micro freeze dell'immagine.. premetto che ho la fibra telecom con 90mb effettivi..
  5. Marion Cobretti

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Sembrava troppo bello in effetti.. maledetti
  6. Marion Cobretti

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    dove hai letto questa cosa?
  7. Marion Cobretti

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Io vista su ps4 con connessione via cavo tutto perfetto.. A quanto pare sono fortunato ad avere una linea buona e stabile.. Qualità video però... Rivedibile
  8. Marion Cobretti

    DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

    ad oggi no.. però io ho acquistato il vecchio box di now tv, anzichè la chiavetta.. preferisco sempre la connessione via cavo rispetto al wifi.. finora cmq sono molto soddisfatto, ora domani valuterò DAZN (ho appena attivato il mese gratuito) ah.. ho testato il ritardo di now tv rispetto al satellite.. 8 secondi.. veramente pochissimi (ma su questo dato credo che dipenda molto la velocità di connessione)
  9. Marion Cobretti

    DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

    si.. da inizio campionato hanno aggiunto il super hd..
  10. Marion Cobretti

    DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

    nel pacchetto premium avevo compreso anche un secondo decoder in taverna.. cmq, lasciando da parte le solite discussioni.. ti consiglio di dare uno sguardo in rete, se trovi un amico con cui dividere te la cavi con poco.. (tieni presente che now tv funziona come dazn, senza obblighi di rinnovi o di contratto)..
  11. Marion Cobretti

    DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

    si, pagavo 35.. era cmq una cifra che potevo tranquillamente permettermi.. oggi pago molto meno e personalmente mi trovo molto bene.. secondo me invece di fare 40 giorni di crociate come per i sacchetti della frutta, basta leggere un attimo su qualche forum ... prendi un paio di ticket in promozione.. spendi una cavolata e se capita qualche problema di tanto in tanto lo accetti serenamente.. ah aggiungo.. le partite le vedo con amici e mio nonno sia quest'anno che gli altri passati.. è un piacere per me e un buon modo di passare del tempo insieme visto che impegni vari non lo consentono spesso
  12. Marion Cobretti

    DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

    sto seguendo questa discussione, tra un insulto e l'altro ho letto anche cose interessanti.. finora ho visto tutto su Now Tv (udite udite, a 14 euro al mese dividendolo con un amico), qualità buona e prezzo ridicolo.. per quanto riguarda DAZN ho attivato ieri il periodo di prova, vedrò domani sera la partita della juve.. che dire.. speriamo di essere in quella piccola fetta di utenti a cui non ha dato problemi.. ps: ad oggi, seguendo il calcio tra now tv e dazn pagherei 19 euro al mese per vedere TUTTO... fino a maggio pagavo 35 per premium..posso dire che muovendomi per tempo pago una cifra veramente irrisoria mensile dividendo tutto con un amico.. non mi lamento che il calcio si possa finalmente fruire online.. ovviamente visto la differenza di prezzo rispetto a prima metto pure in conto di poter avere qualche piccolo contrattempo di tanto in tanto... non muore nessuno
  13. Marion Cobretti

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    la cosa positiva dei vari now tv e dazn è la possibilità di vedere su 2 dispositivi CONTEMPORANEAMENTE .. significa poter dividere con un amico la spesa.. e farla diventare più che accessibile.. ok le lamentele, ma ogni tanto qualche lato positivo va evidenziato..
  14. ciao, io ti posso dire che essendomi mosso con relativo anticipo sulla questione (ed accettando un compromesso minimo con la qualità video) ad oggi io pago 19€ al mese per vedere TUTTO sky (grazie a Now Tv) e Dazn.. essendo entrambe le piattaforme visibili su 2 dispositivi contemporaneamente, basta trovare un amico e dividere entrambi gli abbonamenti.. ovviamente bisogna avere la fortuna di abitare in zone con un buon servizio internet, però pagare quella cifra per vedere tutto il campionato e tutta la champions (con la chicca di poter vedere anche a casa di altri le partite, basta portarsi il box now tv ).. trovo molto peggio pagare almeno 45 euro di sky ed essere obbligati a vederlo in una sola stanza (quella si che è una truffa se ci pensi)..
  15. Marion Cobretti

    Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

    credo di si.. però alcune offerte potrebbero andare in conflitto e ti esce il messaggio di errore.. prova tanto alla peggio ti da errore.. e scaduto il mese gratis magari le trovi cmq le promozioni..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.