Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    12.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Black Sabbath

  1. Black Sabbath

    [Highlights] Sassuolo - Juventus: 0 - 3 (2025/2026)

    Finalmente una buona prestazione!
  2. Si ma la sua posizione congeniale è sulla destra.
  3. In effetti anche ai tempi d'oro del horto muso di Allegri, quando si vincevano scudetti in serie, la vittoria era sempre sofferta fino all'ultimo. 😅
  4. Sappiamo tutti che Thuram può e deve fare meglio. È attorno a lui e a Yildiz che sarà costruita la Juventus del futuro.
  5. Black Sabbath

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Finalmente una bella prestazione!
  6. Un giornalista decente gli avrebbe risposto citando tutte le cappellate fatte in poco più di un anno. È stato una catastrofe sportiva ed economica. E dire che sarebbe pure juventino da sempre e che quindi era l'occasione della vita per lui 🤦
  7. Spero riesca a dimostrare quanto vale e soprattutto che abbia continuità. Una rondine non fa primavera e solo il tempo ci dirà se finalmente abbiamo trovato una punta valida oppure no.
  8. Così prendiamo il terzo calciatore in quel ruolo, dimenticando che Chiesa è un altro che facilmente si rompe? Non mi sembra una buona idea.
  9. Non lo riprenderei per 2 motivi: 1) abbiamo già Zhegrova e Conceicao in quel ruolo e sulla stessa fascia (Chiesa da il meglio di sé proprio sulla fascia destra); 2) sarebbe demenziale andare a riprendere un calciatore che solo due anni prima abbiamo sudato a sbolognare a chiunque. Non discuto quindi la qualità di Chiesa (che al momento è superiore a quella della media della rosa) ma che dico che sarebbe una cosa senza senso. Ci mancano una punta decente (David e Openda sono oggetti inutili), un regista e un terzino destro, non l'ennesimo esterno di destra.
  10. Black Sabbath

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Quando alla Juventus i calciatori erano innanzitutto grandi uomini, prima ancora che campioni in campo. La differenza tra Vialli e gli attuali rubaingaggi forse è tutta qui.
  11. Dzeko a 40 anni? Così giusto per pagare il suo ingaggio al posto dei violacei...🤦 L'unico 40enne che andava preso (era pure a zero) e che ci avrebbe risolto i problemi del centrocampo era Modric.
  12. Yildiz al centro dell'attacco ci sta tutto, anzi è da tempo che suggerisco questa soluzione dal momento che è l'unico in grado di vedere la porta e di creare pericoli. Quanto al centrocampo però non oserei uno schieramento a 2, ma sempre a 3.
  13. Aspettare David? Ma se non si è sbloccato neppure ora che Vlahovic è rotto? 🤷‍♂️ Openda? Oggetto misterioso: non sai mai dove schierarlo, hai solo la certezza che ovunque lo metti sarà inutile. Non so quanto sia adatto e utile alla nostra causa questo norvegese. Ha 30 anni ma in Spagna pare che segni con regolarità. Certo anche David e Openda segnavano in altri campionati, ma qualcosa dovremo pur fare per fare goal.
  14. L'ho già scritto e lo ripeto anche qui: in attacco meglio McKennie che David o Openda.
  15. Black Sabbath

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    David che tira un rigore in quel modo è veramente cosa assai irritante, specialmente perché stiamo parlando di un calciatore strapagato e che cmq finora ha segnato pochissimo. Openda che sbaglia sistematicamente anche a porta vuota è un altro fattore di scazzo notevole, specialmente se consideriamo quanto è stato pagato e che Gatti in quel ruolo sbaglia meno di lui. Cambiaso, da grande promessa a eterno incompiuto che ti fa una gran giocata e poi per una disattenzione sbaglia e concede un assist agli avversari. Questo è un altro fattore di grosso disappunto. Ma vogliamo parlare anche della facilità con cui hanno lasciato tirare in porta quello scappato di casa del Lecce? E del nostro primo portiere che va a farfalle? Voglio dire che le colpe sono un po' in tutti i reparti della rosa.
  16. Spalletti cerca di difendere i suoi calciatori ma sa benissimo di chi è la colpa di questo pareggio. E sicuramente è consapevole di avere un notevole numero di pippe in rosa.
  17. Black Sabbath

    Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

    Io direi dai tempi di Dybala e Pjanic, visto che da noi CR7 non ne azzeccava mezza su punizione ed ebbe anche il "merito" di volerle tirare tutte, di fatto togliendole a chi le aveva sempre tirate prima...meglio di lui.
  18. Black Sabbath

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    David e Openda non valgono mezzo Vlahovic. Sono i numeri a dirlo. Metteteci poi un portiere che non ne vede una e le solite dormite difensive e la frittata è pronta.
  19. Era questo l'aspetto che non mi convinceva di Conceicao: si rompe ogni 3x2. E 40 milioni sono tanti per un calciatore di fascia che segna poco e si rompe spesso.
  20. David e Openda hanno dimostrato di non sapere segnare neppure a porta vuota? Giusto. Cambiaso ha fatto la sua solita cappellata? Certamente. Ma chi marcava e doveva evitare che lo scappato del lecce tirasse in porta invece cosa ha fatto? L'ha lasciato tirare. Il nostro portiere? Neppure l'ha vista... infatti è andato a farfalle. Voglio dire semplicemente che questa squadra affoga nella mediocrità o in un qualcosa persino peggiore. Povero Spalletti e poveri quei 2 o 3 calciatori che invece meriterebbero una squadra migliore.
  21. Black Sabbath

    [Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

    David + Openda insieme non fanno mezzo calciatore decente. Da mandare in tribuna oppure a sistemare palloni e divise al posto dei magazzinieri. Sarebbero utili a qualcosa. Fossi in Spalletti metterei McKennie come centrale d'attacco.
  22. Esattamente ciò che penso io. Nessuno di noi ha ancora capito cosa ci sia di così profondamente sbagliato alla Juventus: negli ultimi anni, tutti quelli che arrivano fanno male o cmq ben al di sotto delle aspettative; appena vanno via tornano ad ottimi livelli. Con ciò non voglio salvare l'operato di Comolli della scorsa estate. È stato un mercato a dir poco disastroso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.