Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clamoroso al Cibali

Utenti
  • Numero contenuti

    1.405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clamoroso al Cibali

  1. Domanda birichina. Quarto posto e chissenefrega, voglio la Champions.
  2. Esatto, per protesta noi tifosi dovremmo disertare lo stadio e disdire gli abbonamenti finché non si danno una mossa. Non si può andare avanti così nella più totale ipocrisia, il sistema non è credibile.
  3. La cosa che fa più male è l'acquiescenza della società Juventus, inerte sotto tutti i punti di vista. Finché non decideranno di far valere i propri diritti (ed interessi) saremo succubi del regime di cui parli.
  4. Yamal gli fa un altro paio di siringhe e stanno apposto.
  5. Esatto, mi sforzo di ridere per non piangere di fronte a tanta impunità. Ma nessuno fa nulla a livello sportivo, c'è una sfacciata condotta omissiva da parte di tutto l'ambiente calcistico e non solo. Il sistema non è credibile, ipocrita chi si lamenta del fatto che il nostro calcio non tira più nemmeno in Africa, quando le regole non sono uguali per tutti il gioco è truccato.
  6. Avrei anticipato i cambi nel secondo tempo, per il resto Tudor sta facendo bene nonostante una rosa di mezze seghe. Speriamo di azzeccare la qualificazione in CL.
  7. Clamoroso al Cibali

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Mi vergogno anche solo a pensarlo, ma questo Giuntoli è degno del miglior Alessio Secco. Che delusione, ha sperperato una montagna di soldi, chi l'ha scelto si faccia qualche domanda.
  8. Clamoroso al Cibali

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    Vengo a piedi a Torino se lo fanno presidente della Juve.
  9. Ha giocato nella Juve stellare di Platini. Io me lo ricordo che entra nella finale dell'Intercontinentale al posto dell'indimenticabile Gaetano Scirea immolandosi fino alla fine ed onorando il famoso motto di Boniperti. Ma purtroppo questo era il giocatore, non l'allenatore.
  10. Non credo ci sia una correlazione tra flop totale e ritorno di Agnelli o cambio di proprietà. Tocca sperare proprio che fallisca Elkann e la cosa è molto improbabile.
  11. Qualcosa di diverso? Ancora? Fino ad ora non è stato in grado di schierare una formazione tipo, quindi continua a fare esperimenti. È scollato dalla realtà ed i giocatori non lo seguono piu.
  12. Il DNA Juve non esiste più, va ricostruito. Lo puoi fare solo ripartendo da chi ce l'ha nel sangue, solo questo devono capire in società.
  13. Clamoroso al Cibali

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Si devono vergognare tutti, nessuno escluso, dalla proprietà in giù. Ce l'abbiamo e, purtroppo, è quella che è.....ed ho paura ce la terremo per un bel po di tempo.
  14. Clamoroso al Cibali

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Imbarazzante, i giocatori non lo seguono più, urge intervento pesante della dirigenza.
  15. Sicuramente, ha frequentato una grande palestra che gli ha lasciato il marchio addosso.
  16. Generalizzo l'andazzo di un mondo malato, quello del calcio, in cui non ci sono santi o vergini; la Juve non fa eccezione, bisogna essere realisti, nessuno scandalo, il sistema funziona così. Non ho mai parlato di reati, ma di pratiche gestionali al limite delle norme che hanno portato a sanzioni (giuste o ingiuste che siano state). Chiamiamoli escamotages, artifizi o furbate se preferisci, è che qui a Roma si chiamano così.
  17. A livello politico, si è sopravvalutato perchè è andato alla guerra coi poteri forti ed ha perso mettendo a rischio il club. Per non parlare delle disinvolte politiche di bilancio (soprattutto per una spa quotata in borsa) e della passione per le scritture private (come quella di Ronaldo) che ci hanno affossato i conti. C'è stato il Covid, vero, ma ci sarebbe dovuta essere più prudenza da parte sua nella gestione societaria. Ai vertici della Juve serve gente matura che abbia una visione di lungo periodo, non manager spregiudicati pronti a tutto.
  18. Sono d'accordo, ma credo sia meglio guardare ad un futuro diverso con gente nuova, per il bene della Juve. PS: senza scordarsi dei trionfi di AA, al quale in ogni caso va detto grazie per quello che èstato capace di vincere sul campo.
  19. No grazie, ci manderebbero a giocare su Urano con tutti gli impicci che ha fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.