Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Numero contenuti

    839
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Viking69


  1. 2 ore fa, Ximelez ha scritto:

    Per me ogni previsione di mercato, ad oggi, è basata sul nulla. Basti guardare gli articoli de La Stampa e della GDS su Rabiot di oggi! Per i primi la Juve insiste per il rinnovo, per i secondi la Juve ha mollato la presa visto il continuo gioco al rialzo del francese. 
    Thiago Motta non è ancora ufficialmente il nostro allenatore, non ha ancora condotto un singolo allenamento e già si parla di giocatori fino ad ora fondamentali che sono stati bocciati dal nuovo mister, possibili ruoli o formazioni che variano in base ai gusti dei diversi giornalisti e tifosi. 
    Insomma, mi sembra che tutti stiano solo giocando a una sorta di Football Manager senza però nulla di concreto in mano. 

    Riassunto perfetto 👍. E poi c'è quel mercato di gennaio nel quale sono arrivati 2 giocatori di cui nessuno sapeva nulla.


  2. 2 ore fa, lupodrillo ha scritto:

    appunto, la gestone passata. 

    c'è stato un cambio proprio per invertire la rotta, non so se l'hai notato. 

    Hai assolutamente ragione👍, ci si lascia condizionare da quello che è successo negli anni passati, ma si deve entrare nell'ordine di idee che è cambiata la parte operativa della dirigenza e che quindi tutti i discorsi fatti fino ad agosto 23 sono superati. Vedremo il modus operandi di Giuntoli e poi esprimeremo le nostre opinioni, ma non possiamo farlo adesso sulla scorta di esperienze (negative) passate e fortunatamente chiuse.

     

     


  3. 2 ore fa, Sir Secosmi ha scritto:

    cmq raga due sere fa ho visto un terzino destro norvegese arare tutta la fascia per quasi tutta la partita, dando parecchio filo da torcere al real

     

    si può fare, con un'idea sensata di calcio si può fare. magari non vinci, ma te la giochi pesantemente quello sì

    Quello che i telecronisti han chiamato Pitbull? Il norvegese?


  4. 4 ore fa, Zakkaria ha scritto:

    Di Gregorio

    Tek

     

    Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso

    Danilo Gatti Djalo Illing


    Fagioli Rabiot

    Locatelli Barrenechea

     

    Chiesa Koop Yldiz
    Soulè Miretti Weah

     

    Dusan

    Milik

     

    +Rugani

     

    Out Sandro, De Sciglio, Mckennie Huijsen, Kean, Nicolussi, Arthur, Kostic e Perin.

     

    3 acquisti con peso a bilancio quest'anno e uno l'anno prossimo (di Gregorio), mi apre abbastanza fattibile.

    Anche per me le coppie a centrocampo potrebbero essere quelle👍


  5. 53 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

    Lo conosco a malapena, ma programmare il post polacco quest'anno, è una mossa intelligente, vediamo se Perin va al Monza

    Se devo trovargli un difetto...spero solo sia venuto molto male in foto perche' non mi pare abbia un'aria molto sveglia:p


  6. 1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

    Si farà un anno in prestito da qualche parte in serie A o una B di fascia alta

    Io spero che il Frosinone si salvi, magari Hasa gli può servire e lo testiamo come abbiamo fatto con gli altri 3👍


  7. 10 ore fa, dragon89 ha scritto:

    Domani a bologna si festeggia,ovvio che motta non si sia sbottonato né si sbottonerà dopo la.psrtita di domani...mi aspetto qualcosa dopo l'ultima di campionato,anche gia nell'immediato post partita...

    Anche perche' ho letto che mercoledì c'e' la festa a Bologna per la conquista della champions, quindi se poi deve incontrarsi con il presidente immagino si vada a settimana prossima a campionato finito.


  8. 1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

    @Ampiezzaeprofonditá 

    Lavora da più di 20 anni nel Genoa, ha saputo valorizzare molti ragazzi tra tante difficoltà. Dovrebbe affiancare Scaglia, non sostituirlo, ma di preciso ancora non saprei in che ruolo formale.

    Si chiama Sbravati.

    Aria nuova, nuovo nick .ghgh

    Sì fratello anche per pensare al futuro e non al passato. Grazie per le info.

     

    Il tuo nuovo Nick è solo un augurio o qualcuno ha gurato qualcosa e me lo sono perso?🤗


  9. 8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

    Ma speriamo ..ci manca pure che la vincano sti sculati 

    A me pare.il.classico anno dove c'è una squadra a cui gira tutto x il verso giusto, per cui secondo me non è detto che il Bayern li riesca a battere se domani passa.

    Diverso invece se in finale ci va il Real, anche il lato b di Carletto è proverbiale ( oltre ad avere una squadra di fenomeni).


  10. 1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

    Ecco è un po buttata li ma una squadra tipo Monza farebbe al caso suo. Che poi, i suoi desideri sono suoi e nessuno glieli può toccare. Ma io un europeo a 37 anni dopo che già l'ho appena vinto proprio non avrei alcun interesse a giocarlo

    Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato.

    Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.


  11. 7 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Liberarsene. 
     

    Questi la Juve la vedono come io vedo l’Imu. 
     

    Andava venduta un paio d’anni fa. 
     

    Adesso l’appeal è sotto terra. 
     

    Qui non si tratta di vedere complotti interni e baggianate varie, ma è evidente che alla proprietà in questo momento non importa poi molto delle sorti della Juve. Fermo restando che siamo finiti in un ginepraio mica da ridere. 

    Se il destino che ha in mente il grande capo e' quello di farci diventare un'atalanta o un dortmund qualsiasi che venda e anche in fretta.

    D'altro canto ammetto di avere quasi il terrore di finire nella mani di qualche fondo cinese o americano (perche' la fine e' quella, in questo paese quelli che contano non ci vengono ad investire) stile milan o prescritti (senza contare che loro vanno avanti come nulla fosse con giri loschi, fossimo noi....)


  12. Io mi auguro solo che si arrivi prima o poi (sarebbe meglio prima) a staccare la spina e a tirare una riga su questo scempio per ricominciare daccapo con una nuova dirigenza, uno nuovo staff (tecnico e anche atletico visto come pascolano per il campo) e un bel pò di giocatori accompagnati all'uscita.

    Un Palladino, visto che nel topic si parla di lui, farebbe la fine di Sarri e Pirlo senza dietro una società e con quello spogliatoio.

    Ergo secondo me serve che Elkann decida cosa vuole fare, perche' io di diventare un'Atalanta o un Borussia Dortmund non ne avrei molta voglia.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.