Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Messaggi pubblicati da LoganBlack


  1. A me viene un po’ da ridere, amareggiato.

    Quando Tudor ha parlato di 3-4 acquisti, era chiaro che parlasse di calciatori di livello top, per alzare il livello della squadra sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista caratteriale. Per portare mentalità, cultura della vittoria, attributi. Questo poteva farci fare uno switch e permettere ai giovani (che hanno già comunque un po’ di esperienza) di crescere nel modo giusto.

    Non vedo niente di tutto questo.

    A dire il vero, di Juventus non vedo neanche più la maglia.

    • Mi Piace 8
    • Grazie 1

  2. 2 minuti fa, fernando1956 ha scritto:

    notizie da @Lisippo o @LoganBlack

     

    alla fine non è ancora ufficiale che andonio resti a napoli o no?

    Le notizie che mi avevano dato per certe sono quelle che ho riportato, quello di oggi non era un aggiornamento di oggi, era l’intera notizia che mi era stata data qualche giorno fa.

    La mia sensazione è che la Juve puntasse Conte senza pensare ad altri, probabilmente anche per i contatti diretti avuti. Non ho altri aggiornamenti in nessun senso.


  3. 4 ore fa, DOJ ha scritto:

    Premesso che non avrò pace fino a quando anche Giuntoli non andrà via, una società che dopo essere arrivata ventesima in Champions - perdendo poi lo spareggio contro il PSV - che ha perso la Supercoppa contro una squadra che aveva cambiato allenatore da 24 ore, che è uscita ai quarti di Coppa Italia contro l'Empoli, e che è stata umiliata in casa con la peggiore sconfitta dagli anni 60 (senza aver mai lottato per lo scudetto), non può non prendere in considerazione l'esonero immediato. Siamo alla Juventus, non al Napoli o al Bologna. I segnali c'erano già da ottobre, per come è stato gestito il gruppo dentro e fuori dal campo, per le scelte tattiche, la condizione atletica, la comunicazione, i progressi che non si sono mai visti. I progetti vanno supportati solo se ci sono le basi, qui non c'è alcuna fondamenta. C'è la consapevolezza che la panchina della Juventus non è il posto di Motta, per tanti fattori. Giuntoli continua a non fare la mossa corretta dimostrandosi INCOMPATIBILE con la nostra storia.

    Non c'è niente da salvare.

    Sono d'accordo. Io - ahimé - trovo molte similitudini con l'allora scelta di Delneri che arrivò insieme a Marotta dalla Sampdoria.
    Quella squadra, però, aveva uomini da Juventus; quella società aveva Andrea Agnelli che, per quanto fosse al primo anno da Presidente e possa aver fatto degli errori, era presente e sapeva che volesse dire essere della Juventus.
    Thiago Motta ha fatto degli errori (chi non li fa?), ma non c'è stato e non c'è tutt'ora nessuno nella società che possa aiutarlo a capire che significa stare alla Juventus.
    Tutti i calciatori che conoscevano l'ambiente sono stati mandati via, per ragioni di bilancio o per fare piazza pulita, o per entrambe le cose, però la realtà è che questo ha avuto un impatto sulla squadra. La mancanza di gerarchie, la mancanza di leadership, unito ad un allenatore alle prime armi e ad una società inesistente ha creato una situazione invivibile.
    Sono arrivato alla conclusione che per il prossimo anno l'unica soluzione ha un nome ed un cognome: Antonio Conte. E non qualcuno con le sue caratteristiche, ma proprio lui. È riuscito a far tornare la Juventus a fare la Juventus, ci riuscirebbe una seconda volta e probabilmente potrebbe spiegare a quelli attualmente presenti in società che significa essere alla Juventus, dargli una svegliata. Non vedo altre soluzioni, perché mi sembra impossibile che la società venga cambiata in toto una seconda volta, quindi l'unico che può davvero portare juventinità, competenza e mentalità vincente è lui.

    • Mi Piace 2

  4. Finisci il primo tempo in quel modo, rientri in campo e prendi il secondo gol dopo 50 secondi: basterebbe questo come descrizione della partita e della stagione.

    In più, cambiare due difensori per due difensori al 53’ e sotto 0-2 è inspiegabile.

    Continuo a sostenere che uno dei problemi di questa squadra è quello di non essere quasi mai in grado di fare male all’avversario.

    Non abbiamo mai la cattiveria giusta, non diamo mai l’impressione di poter fare gol agli avversari. Una squadra che va sempre in campo come fosse un allenamento, salvo pochissime partite.

    Ma la colpa maggiore è della “società” (volutamente tra virgolette) che ci ritroviamo, fatta di pupazzi, assente, silente e che non ha a cuore questi colori.

    Date la Juventus a chi ha a cuore la Juventus perché fin quando non si cambia al vertice, non conta chi sedeva, chi siede o chi siederà sulla nostra panchina.

    PS: sicuramente anche stasera non parlerà nessuno della “società”.

    • Mi Piace 13
    • Grazie 2

  5. Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

    È stata probabilmente la miglior partita dell'anno 

    Giocavamo così sempre altro che i millemilapareggi .....

    Contro il PSV bastavano Thuram ed Yildiz titolari, spero abbia imparato 

    Sotto il profilo dell’intensità, nessun dubbio. Io mi riferisco proprio ai palloni sprecati sotto porta. Non possiamo permetterci di tenere le partite aperte per settanta minuti, per quanto possa essere bravo il portiere avversario. Arriviamo al tiro sempre con leggerezza, mai per fare male. Io spero vivamente che sotto porta diventiamo più cattivi perché è proprio lì che manchiamo.


  6. Dopo la partita vergognosa contro l'Empoli e quel post-partita pieno di vergogna, avrei preferito non tenere la partita aperta per un’ora. Si è vista una grande intensità, ma sotto porta siamo ancora poco cattivi. Se riusciamo a trovare la cattiveria nell’ultima parte di campo, facciamo la crescita che ci serve.

    • Haha 2

  7. Arriviamo al limite dell'area avversaria e non calciamo mai. Sempre ad aspettare l'inserimento (in fuorigioco), provare il passaggio, ma mai con l'intenzione di fare male all'avversario, mai con l'atteggiamento cattivo per cercare il gol. Per vincere bisogna segnare, per segnare bisogna calciare in porta. Altri due punti buttati.

    • Mi Piace 8

  8. Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

    Mancano 4 giornate alla liberazione.

     

    .bal

    • Mi Piace 5

  9. 10 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    Guarda, dopo tutti questi anni ho imparato che anche se confermato, anche se ufficiali, con pantaloncini e calzettoni faranno come gli pare (a volte per necessità, a volte no). Detto ciò quello che è arrivato va in quella direzione

    Mi chiedo il senso di questa decisione, visto che la terza maglia sarà nera e presumibilmente anche quella avrà pantaloncini e calzettoni neri. .boh

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.