carlein
Utenti-
Numero contenuti
7.001 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di carlein
-
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Nel caso di Sacchi esistono le controprove che allenando squadre più modeste i suoi schemi sono serviti a ben poco. Per Guardiola attendiamo fiduciosi... anche se mi assumo la responsabilità di dire che se diamo in mano ad un Capello o ad un Ancelotti per 12 anni due corazzate come Bayern e City senza limiti di spesa magari ti fanno divertire meno ma vincono più di una Champions striminzita. -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
A parte che l'ha vinta anche con il Porto... comunque Milito veniva dal Genoa,Eto'o fu un gentile omaggio proprio del Barca... in ogni caso quell'Inter non era certo considerata tra le favorite per vincere la Champions. PS.comunque non dispero... o smette giovane oppure il momento di doversi rimettere in gioco viene per tutti -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Eh lo so che rimarrò deluso... comunque le Champions Mourinho le ha vinte da outsider (per squadra normale intendo quelle non il Pisa...) A me sembra che Dybala alla Juve abbia giocato da seconda punta e da trequartista con risultati pienamente soddisfacenti finché il fisico lo ha sorretto. -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Mah a me sembra che negli anni alla Juve Dybala sia stato una gioia per gli occhi (fino a che è stato sano e non "paturnioso") ma giocasse abbastanza libero e non confinato a fare l'esterno destro a piede invertito. -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Ci sono grandi allenatori che si sono cimentati anche in squadre tra virgolette normali... mi viene in mente il Trap,ma anche Capello che ha vinto ad esempio con la Roma o Mourinho che ha vinto con Porto ed Inter. Vedremo cosa farà Guardiola se un giorno gli capiterà di sedere su una panchina "normale"... È solo una curiosità eh... magari vince ugualmente -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Sarri non lo ha nemmeno preso in considerazione Mandzukic e comunque per fare il suo 4-3-3 avrebbe dovuto fare fuori Dybala oltre a convincere Ronaldo a fare il centravanti (cosa mai fatta in carriera) -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Assolutamente rispettabile... il mio invece è che difficilmente avrebbe vinto una Coppa Campioni con il Porto,uno scudetto con il Leicester o lo scudetto del 2012 con la Juve. Ovviamente anche questa è solo la mia opinione. -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Chiesa è arrivato nell'anno di Pirlo... Sarri non lo aveva a disposizione. Dybala invece giocava spesso a tutto campo andando anche a cucire l'azione a centrocampo. -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Per quel che può valere siamo in 3... Guardiola a mio avviso sopravvalutato:mi piacerebbe vederlo alla guida di una squadra "normale" -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
carlein ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Embè senza i goal di Ronaldo vorrei vedere dove arrivavamo quell'anno... già ci andò di lusso così. Di Pirlo sarebbe stato meglio conservare l'immagine del giocatore immenso che è stato. -
Per come la vedo io alla Juve per tornare competitiva serve liberarsi dalle zavorre che abbiamo in rosa e inserire qualche dirigente competente al posto giusto Non passare da una storica proprietà,che ha garantito stabilità e successi per oltre un secolo,ad una società con sede nelle Isole Vergini Britanniche.
-
McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"
carlein ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Episodio che purtroppo rende abbastanza bene l'idea di cosa è diventata la Juventus -
Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"
carlein ha risposto a Galois Discussione Juventus forum
È giusto che tu non sia contento... nemmeno io lo sono ma non è con Conte e Gasperini che dobbiamo prendercela ma con chi non ha creato le condizioni perché uno dei due potesse dire di sì. E tocca anche ringraziare Tudor che è rimasto accettando di essere confermato per mancanza di alternative credibili sennò magari andava pure peggio. -
Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"
carlein ha risposto a Galois Discussione Juventus forum
Quest'estate abbiamo fatto l'ennesima rivoluzione societaria... via Giuntoli non si capiva bene come eravamo messi poi è arrivato questo Comolli con il suo algoritmo e ad un certo punto ha cominciato a chiamare la gente chiedendogli di convincerlo ad affidargli la panchina della Juventus... Ti senti di biasimare Conte e Gasperini se hanno preferito andare altrove?Io sinceramente no. -
Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"
carlein ha risposto a Galois Discussione Juventus forum
Anche il Milan dell'Arrigh teneva palla,giocava bene e dominava l'avversario...il suo primo Milan... il suo secondo Milan un po' meno... Un po' tanto... beccò anche un clamoroso 1-6 dalla Juve... ti ricordi Arrigh?Fatti una domanda e datti una risposta -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ah ok quindi il Napoli fin lì poteva arrivare... la Juve doveva vincere il campionato a Gennaio e un po' di anni prima Del Neri doveva fare molto meglio. Va bene ragazzi buona serata. -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Rischiare di vincere e vincere sono 2 cose diverse. PS.Sarri è poi venuto alla Juve e con quella stessa squadra ha conquistato il campionato facendo molta più fatica. -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sbagli da nessuna parte... semplicemente non mi convincerai mai che l'operato di un singolo (l'allenatore) possa essere più determinante della qualità di una rosa di 25 elementi. Sbaglierò io che ti devo dire... niente di più facile,ma la penso così. Comunque,tanto per dirne una,il Napoli di Sarri era uno spettacolo di squadra... divertiva anche a me vederlo giocare,sembrava un'orologio. La Juve aveva a sentire voi un gioco orribile (meno divertente lo penso anche io) poi però perché o per come aveva più qualità nei singoli e alla fine arrivava davanti. -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Zizou conosco benissimo il tuo pensiero e lo rispetto pur non condividendolo. Questo non significa che io consideri ininfluente l'allenatore (cosa che io non ho mai scritto e che ogni tanto mi viene attribuita per estremizzare). -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Guarda,senza offesa,ma mi sembra aria fritta. Quello che ti ho voluto dire io mi sembra chiaro:sono importanti i calciatori ed è importante l'allenatore.Secondo me i primi lo sono di più. Dopodiché mi va benissimo che tu la pensi diversamente... ci mancherebbe altro. Buona serata. -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ovvio che l'ideale è avere una squadra di campioni allenata dal migliore su piazza,con una dirigenza forte,una proprietà ricca e una tifoseria coesa... dovendo scegliere ti ho esposto le mie preferenze senza sminuire nessuno semplicemente attribuendo quello che SECONDO ME sono le priorità. Ci sta che tu ne veda delle altre...essendoti magari abbeverato a fonti diverse dalle mie (ovviamente badando meglio di come posso aver fatto io a cosa bevevi 😂) -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MODULI POSSIBILI PER LA JUVE - CAPITOLO 6: GRAN FINALE CON IL 4-3-3
carlein ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Come nessuno mette il dubbio che sia meglio avere un allenatore bravo piuttosto che uno mediocre... poi se vengo messo davanti ad una scelta io personalmente preferisco avere una squadra di campioni allenata da un buon allenatore che una squadra di buoni giocatori allenata dal miglior allenatore di tutte le galassie.
