Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Un po' la vita dobbiamo sempre complicarcela... Comunque se non stava fuori Guerra avremmo qualche punto in più... fondamentale
  2. Spalletti è un signor allenatore e quasi tutta la sua carriera sta a dimostrarlo. Anche da noi sta facendo bene per quello che ha che non è decisamente molto. Diciamo che,dopo un anno e mezzo di soluzioni fantasiose,siamo tornati ad avere una guida seria e affidabile. Dopodiché se aumenta il numero di tifosi che capiscono che per vincere ci vogliono i calciatori forti e non la bacchetta magica del mago Zurli' direi che già abbiamo fatto un enorme passo avanti.
  3. carlein

    La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

    I veri motivi dell'allontanamento li sanno i diretti interessati,le mie ipotesi sono differenti dalle tue ma importa poco perché appunto sono solo ipotesi. Quelli che sono evidenti e sotto gli occhi di tutti sono i risultati.
  4. carlein

    La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

    Per quanto Conte e Allegri siano stati importanti, secondo me,l'errore madornale è stato quello di aver allontanato Marotta e di non aver in qualche modo evitato che finisse proprio là.
  5. carlein

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Ma cosa vuoi che aiuti dai...
  6. Era sicuramente una squadra molto forte... più forte di tutti i tempi anche no
  7. carlein

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando avevamo in squadra 2/3 calciatori da 1 goal ogni 2 partite queste partite le vincevi anche giocando peggio. Se non segnava uno segnava l'altro e partivi sempre da 1-0. Ora la qualità di questa squadra si chiama Yildiz che per tanti motivi certi numeri da solo non li può ancora garantire. Il problema è che se hai una squadra da 70/75 punti difficilmente ne farai 85/90... poi ognuno le carte le può mescolare a suo piacimento ma il mazzo resta quello.
  8. Mah,a dire il vero con la Next non mi aveva affatto impressionato. Comunque sono contento per lui se mi sono sbagliato.
  9. Esatto... in settimana c'è tutto il tempo per chiedere chiarimenti,con i dovuti modi...
  10. carlein

    L'esultanza di Manchester

    E chi se la dimentica questa immagine?
  11. carlein

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Condivido buona parte del tuo discorso... Lascio stare Bartolini e Ferrero dei quali non so molto ma Bettega lo accosterei per passione e dedizione alla causa della Juventus solo a Boniperti. Del Piero e Marchisio... niente contro di loro ma sono già una cosa diversa.
  12. carlein

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Raro esempio di Juventinita' a tutto tondo. Trattato malissimo in conclusione della sua ultima esperienza in bianconero (dove si era prestato in un momento difficile ben sapendo di aver solo da perdere). Sarebbe stato,e potrebbe essere ancora,un ottimo Presidente degno erede per competenza e passione di Giampiero Boniperti. Tanti Auguri Bobby goal!
  13. Spalletti sta faticosamente trovando un po' di continuità. O si riesce a prendere qualcuno espressamente richiesto da lui oppure prendere tanto per prendere meglio rimanere come siamo.
  14. carlein

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Da uno come Di Canio non mi farei insegnare proprio un bel niente
  15. Giocatore tecnicamente sublime protagonista per alcuni anni in quella che era una squadra fortissima. Purtroppo tra infortuni,limiti caratteriali ed entourage il finale non è stato all'altezza.
  16. carlein

    VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

    Addirittura... Comunque ieri ho visto da qualche parte le foto della fidanzata di Milik... beh,che dire a me sono bastate le foto per sentirmi male 🤣 Scherzi a parte... sono contento che almeno stia bene e che non trovino conferma alcune voci preoccupanti che circolavano sotto traccia. Buon Natale!
  17. Occorre anche dire che Frattesi fa panchina in un Inter che ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni (al raggiungimento delle quali ha comunque dato un suo contributo) mentre il nostro gioca in una delle Juventus più modeste di sempre. Se li spostiamo di squadra non so se Frattesi da noi fa il titolare ma penso proprio che Mc all'Inter veda il campo più raramente. Che poi da noi si stia mettendo a disposizione e aiuti a chiudere qualche buco è indubbiamente un suo merito.
  18. Beh insomma... il portiere porta (o sottrae) punti come il centravanti o qualsiasi altro componente della squadra. Di Gregorio è sicuramente un buon portiere ma diciamo che la Juve era abituata diversamente... Che poi i due nomi citati dall'altro utente siano difficilmente raggiungibili e che le poche risorse vadano prioritariamente indirizzate alla soluzione di altri problemi è indubbiamente vero.
  19. carlein

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Direi piuttosto che molti pensano che la situazione possa peggiorare anziché migliorare. Questa proprietà ha garantito alla nostra squadra lunghi cicli vincenti (l'ultimo non è poi così lontano nel tempo) alternati a periodi di magra (come succedeva anche in passato (vedi ad esempio il dopo Platini). Molti,pur soffrendo per questi tempi grami,ritengono che prima di affidare una parte del proprio cuore ad una società con sede a El Salvador sia opportuno pensarci bene.
  20. Speriamo che queste poche righe mettano, finalmente,la parola fine a questa storia. Non ne sarebbe venuto fuori alcunché di buono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.