Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lifestyle

Utenti
  • Content count

    166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Buona

1 Follower

About lifestyle

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Il buon calcio,le belle donne,il buon vino,le arti marziali,la vita...e la mia seconda pelle ⬛️⬜️⬛️⬜️⬛️⬜️⬛️⬜️⬛️⬜️

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lifestyle

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Sai perché non noti nulla di strano?perche per voi è tutto normale...
  2. lifestyle

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Paolo,io sono al primo anello guardando il campo poco a sinistra della porta. me le sorbisco ogni qualvolta questa gente ha il mestruo le minacce. venerdi sera dopo il gol di Cristiano è partito spontaneo il coro e sono venuti ad urlare a brutto muso . quindi evita di fare finta di niente. succede ogni qual volta a qualcuno viene un bubu. bandiere mercatino biglietti e tutto il resto delle cavolate. ho 47 anni ne ho vissute di curve. la maggior parte di questi individui era uno spermatozoo quando io ero già sugli spalti e probabilmente anche tu da come parli. quindi non prendiamoci in giro
  3. lifestyle

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Paolo...per favore,non negare l'evidenza...io c'ero,come del resto ci sono ININTERROTTAMENTE dal 1986. questa situazione ci ridicolizza. abbiamo una delle squadre più forti della storia,la società si sta attrezzando per fare ancora meglio,basta con queste cretinate. il caro biglietto è una sciocchezza,la Sud è in balia di questa gente che non voglio nemmeno definire perché sarei bannato. non me ne frega niente del loro merchandising ,non me ne frega niente della lotta intestina,non me ne frega niente delle attività illecite all'interno dello stadio,ci penserà la giustizia spero presto. VOGLIO SOLO VEDERE E TIFARE LA MIA JUVE IN PACE! se ad altri non interessa,vadano fuori. meglio animatori da villaggio turistico che almeno fanno simpatia. e meno ipocrisia che della Juve a questi non importa NIENTE!
  4. lifestyle

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Speriamo serva davvero allo scopo...
  5. lifestyle

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Però le allusioni sotterranee ci sono sempre e sono fastidiose,si lascia sempre un po' il modo di interpretare e permettere illazioni a iosa
  6. lifestyle

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Probabilmente mercenario ha anche generalizzato,ma è innegabile che Ultras che hanno rapporti malavitosi ce ne sono eccome. sarebbe molto bello che quelli come te che si dissociano con così tanta forza qui sul forum,lo facessero anche nella prossima partita rifiutandosi di continuare con questa farsa dello sciopero,così ci fate vedere la tanto millantata faccia buona del tifo organizzato del 21esimo secolo. te lo giuro,spero tanto che accada e di poterti stringere la mano.
  7. Ma no io non credo...coinvolgere tutte quelle persone,farle rendere partecipi di qualcosa,non è così semplice,secondo me...ci vuole qualcosa che ti faccia scattare la voglia di sentirti parte dello spettacolo,qualcosa che interagisca con ciò che succede in campo...è meno banale di quello che sembra a parer mio.
  8. Dipende da che cosa vuol dire per te vivere la curva in modo passionale... la mia passione è per la squadra,da 46 anni... poi esterno,non vuol dire uno che non ha la stessa nostra passione,ma qualcuno che lo fa senza essere legato a gruppi organizzati,per come li concepiamo al momento attuale.
  9. Intanto dico la mia:io penserei ad una struttura coordinata ,cercando di individuare delle persone che già hanno lavorato presso aziende nel campo dell'intrattenimento,che di concerto con la società,possano coinvolgere il pubblico. in questo modo che la Società Juventus sarebbe incentivata a contribuire alla buona riuscita del tifo,fornendo materiale per le coreografie e magari rendendosi partecipe attivamente alla vita della Curva.
  10. Chissà cosa se ne pensa di questo argomento. interessante capire come si potrebbe fare a rendere comunque lo Juventus Stadium un catino di passione
  11. Buongiorno a tutti, mi chiamo christian,sono iscritto da diversi anni ma non avevo mai commentato,quindi ora che ho deciso di farlo,mi sento un neo iscritto e volevo presentarmi è salutare tutti. ho iniziato a scrivere e a confrontarmi con gli altri partecipanti al forum perché volevo saggiare le impressioni altrui sulla situazione attuale. sono un frequentatore dello stadio dal 1986 e juventino....beh forse da prima della mia nascita 😂(1972) mi auguro di poter conoscere un sacco di fratelli e sorelle bianconere come me. Fino alla fine
  12. Mi rendo conto che il tuo ruolo di moderatore debba tenere conto di certi limiti,ma a riguardo della discussione in merito alla dichiarazione di Chiappero a parte qualche scambio di vedute  non ci ho visto nulla di particolare,la tua scelta è stata arbitraria ed eccessiva.

    c'era  una sola persona che aveva un atteggiamento non proprio di confronto e nessuno si è fatto coinvolgere in risse da bar.era una semplice discussione.

  13. Grazie Jurgen,non mi rassegnerò mai a questo schifo,mi fa troppo male

  14. Troppo interessante il tuo post per i capi del forum. 

    1. lifestyle

      lifestyle

      Purtroppo la verità non piace...e io sono stufo di essere ostaggio a casa mia.

      grazie del sostegno

    2. Pavel magno 65

      Pavel magno 65

      Figurati, dovere!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.