Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coxerello

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

40 Neutrale

Su coxerello

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E tu non devi dirmi che devo tacere. Sul fatto che ci abbiamo messo tanto del nostro sono pienamente d'accordo con te, ma se analizziamo le nostre partite e quelle del Napoli sia riguardo l'arbitraggio sia riguardo gli eventuali scansamenti i punti che abbiamo in questo momento ci avrebbero garantito la vittoria dello scudetto nonostante le tante partite penose che abbiamo fatto. Visto che a noi fanno sempre le pulci sarebbe ora che iniziassimo anche noi a farle agli altri, almeno su questo forum, perchè da altre parti sappiamo come vanno le cose... Detto questo, non ti conosco ma non ho nulla contro di te e se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa. Ovviamente sempre forza Juve!
  2. Non decidi tu chi deve parlare e chi no, vai a tifare Napoli e lascia che gli altri dicano quello che gli pare...
  3. SuperEagle, dovresti solo tacere, quest'anno tra var e scansamenti vari avete sgraffignato almeno una quindicina di punti, l'Udinese aveva la formazione B e dopo il pareggio del Crotone ha completamente mollato, e potrei farti altri esempi, ruba questo scudetto ma almeno TACI!!!
  4. Il Napoli visto oggi ha avuto una decina di palle gol, siamo sicuri che sia in crisi?
  5. Circa i telecronisti se qualcuno ha seguito Premium avrà notato (e non è una novità) che Pardo ai gol del Benevento urlava, a quelli della Juve sussurrava (tranne parzialmente nell'ultimo, quando eravamo già in vantaggio), e la Juve continua a mandare giocatori a Tiki Taka...
  6. Complimenti per l'educazione... Noto che sei uno dei tanti allineati e coperti per cui evito di perdere tempo con te. Dico solo che a caldo Allegri (senza uno straccio di esame) disse che si trattava solo di una botta, come per Higuain. Ecco. LUI (che amate tanto) forse avrebbe dovuto tacere e il suo ottimismo tenerselo per sè, visto che ci sta distruggendo i giocatori uno ad uno (parlando di infortuni muscolari, ma anche su altri avrei da obiettare...). Per il resto pensala come vuoi, tanto non sei credibile.
  7. Io pago il canone ed ESIGO una telecronaca imparziale. Evidentemente la tua è una juventinità annacquata, ammesso che sia juventino...
  8. Ah be', scusa se penso che 2 ore di differenza non siano nulla, d'altronde non ho fatto l'università...
  9. Anche la Lazio ha giocato giovedì sera e ha tranquillamente giocato alle 15, quindi era perfettamente fattibile la cosa.
  10. Forse intendeva che finchè ci sarà un allenatore che lo fa giocare fuori ruolo e non lo valorizza non potrà mai fare il salto di qualità. O Allegri non deve essere criticato e Dani Alves sì?
  11. Scusate, non si era detto che Caldara era diffidato e dopo l'ammonizione contro il Bologna avrebbe saltato la Juve? Vedo che sarà regolarmente in campo e non risulta nemmeno ora in diffida.
  12. E Isla, Asamoah e Lichsteiner dove li metti? Saranno sicuramente squalificati anche loro, e così ci avranno per la seconda volta smantellato la squadra, contento tu...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.