Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coxerello

Utenti
  • Content count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About coxerello

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. coxerello

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Già, perché Max contro il fuggiasco ha combinato molto, quando era al Milan...
  2. coxerello

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    All'Atalanta mancheranno, tra gli altri, Ilicic e Zapata. E poi, se avete paura di una squadra che in Champions, contro squadre serie, ha preso 4 gol a partita, come potete anche solo pensare di avere qualche possibilità in Champions?
  3. I moderatori, che mi hanno sospeso per 1 giorno senza comunicarmi la motivazione (flame generico, ma vorrei sapere in particolare in cosa ho sbagliato), permettono che si insulti pesantemente Conte (ma potrebbe essere anche Sarri o qualunque altro) senza prendere provvedimenti (di sicuro io non ho dato del demente a nessuno, ma sono stato sospeso). Se mi potete dare gentilmente una lista di cose per le quali si può ricorrere all'insulto ed altre per le quali qualunque eccesso sarà punito vi ringrazio, perchè almeno così saprò come comportarmi...
  4. La bocca te la sciacqui tu, e poca confidenza perchè non ci conosciamo. Agnelli non riprendendo Conte ha fatto una c.....a mostruosa, pensala come vuoi.
  5. Uscire col Barcellona (ripeto, il BARCELLONA) dopo aver DOMINATO per gran parte del doppio confronto avendo una squadra nettamente inferiore significa il NULLA in Europa? OK, hai ragione tu.
  6. Va beh, quelle partite (Bayern a parte, ma era 100 volte più forte di noi) non le hai viste, o meglio le hai viste e le "ricordi" in un modo non veritiero... La finisco qua.
  7. Tutto qua? E questo significa sputare nel piatto in cui ha mangiato? Quando disse la frase dei 10 euro era ancora alla Juve, non è che dopo essere andato via disse quelle cose, e incidentalmente aveva ragione, non era una critica alla società ma un dato di fatto: il fatturato dopo calciopoli si era molto abbassato e non potevamo competere con i migliori club europei. Sul fatto di vincere la Champions io la penso come lui: la vincerà prima di noi, e soltanto perchè non l'abbiamo più voluto, altrimenti l'avrebbe vinta CON NOI.
  8. Quindi i quarti di finale alla prima Champions, dopo aver eliminato i campioni d'Europa ai gironi e con Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco in attacco significa il nulla... Sei chiaramente in malafede, a questo punto è inutile discutere.
  9. Tu sai i motivi per i quali l'ha abbandonata? Io non ero là e non so nulla, quindi non dò giudizi. Penso al bene della squadra, quindi l'avrei ripreso subito. Perchè allora Sarri, che ha spalato melma su di noi in continuazione, sarebbe dovuto venire alla Juve? Però c'è e faccio il tifo per lui, se fosse tornato Conte però il campionato era vinto ancor prima di cominciare...
  10. Sto uomo senza dignità avrebbe fatto carte false per tornare alla Juve, quindi secondo te essendo stato rifiutato doveva starsene a casa sul divano... E' andato dove il progetto lo convinceva di più e dove lo PAGAVANO di più (considerato che per motivi famigliari non voleva più allenare all'estero). Se Agnelli si fosse dimostrato un manager serio, mettendo il bene della squadra davanti ai suoi problemi personali con Conte, l'avrebbe ripreso e anche quest'anno avremmo vinto lo scudetto in carrozza. Se non dovessimo vincerlo prendetevela col signorino Andrea con la puzza sotto il naso, e non con un professionista juventino fino al midollo.
  11. coxerello

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    I conti si fanno a fine stagione. Se avremo 70 infortuni saremo in media con Allegri. Ti consiglio comunque di andare a tifare la prossima squadra (se ne troverà una) che andrà ad allenare il fenomeno livornese.
  12. Perché nel periodo in cui dobbiamo ingranare con Sarri abbiamo nelle prime 21 partite tutte le trasferte con le big a parte il Milan e inoltre trasferte con Atalanta, Sampdoria e Torino. Se questo è un calendario ottimo, come dicono in tanti, non so che dire, contenti loro...
  13. Se non l'hai vista non puoi commentare. Diciamo allora al limite che il portiere autonomamente, per qualche motivo imperscrutabile, ha deciso di fargliela vincere. Se puoi guardati gli ultimi 5 minuti più recupero e poi mi dici la tua, ma ripeto DOPO aver visto almeno gli ultimi minuti. Detto questo frega meno di zero per la partita in sè, ma se avessimo vinto NOI così sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale, è questo che mi dà discretamente fastidio...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.