Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    15.514
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Montero non fa prigionieri

  1. Dopo il gol del pareggio, con la paura di prendere un gol che ai tempi valeva ancora doppio, si spense la luce. Nel secondo tempo dietro abbiamo ballato e davanti non siamo riusciti a fare un tiro. Ricordo mezzo tiro di Kean nato da un rinvio del polacco. La differenza ci fu soprattutto nel secondo tempo al ritorno.
  2. Su Cassano si possono dire tante cose, ma gli piaceva veramente giocare a calcio e tra alti e bassi l'ha dimostrato. Balotelli quella voglia l'ha persa già nell'ultimo periodo all'Inter.
  3. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    Dovendo scegliere solo 4 nomi, chi sarebbero i 4 a rappresentare meglio la Juve? Io vado con questi: Sui primi due ci sono pochi dubbi, per Del Piero parlano già da soli i numeri e Platini si può considerare la stella più grande in maglia juventina (per Cristiano Ronaldo è un altro discorso), poi ho messo Boniperti per rappresentare la nostra storia e per la sua carriera da dirigente (e perché è uno di quelli che ha amato di più la Juve...) ed infine Scirea per lo stile Juve. I primi a rimanere fuori sono giocatori come Buffon, Zidane e Sivori, ma per i motivi spiegati sopra perderebbero il confronto. Questo è il monte della gloria, poi c'è quello della vergogna... Il primo è Pasquale Bruno, giocatore di cui non ho nessun ricordo ma che purtroppo è un nostro ex... Il secondo è Felipe Melo, un bidone strapagato e personaggio negativo che si sente pure interista per una stagione anonima giocata a Milano. Terzo Van Der Sar che sarà stato pure un buon portiere e una brava persona ma purtroppo rimarrà legato a quel biennio di secondi posti. Sul quarto dovrei pensarci, ho escluso gli ex con il dente avvelenato tipo Boniek e Dino Baggio perché almeno in campo hanno lasciato un buon ricordo, metto Esnaider come portabandiera di tutti i bidoni passati da Torino. EDIT: ci sarebbero anche i 5 traditori (Zambrotta, Thuram, Ibrahimovic, Emerson e Cannavaro), come dimenticarli...
  4. Tutto giusto per carità, ma...dove si prendono questi centrocampisti forti? Douglas Luiz veniva considerato il secondo miglior centrocampista della Premier, un affare clamoroso, un colpo mondiale...
  5. Montero non fa prigionieri

    Intervento al ginocchio per Bremer

    Comunque la stagione non è finita, il quarto posto dobbiamo sudarcelo.
  6. Montero non fa prigionieri

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

    Se siamo nella stessa fascia no. Da quello che ho capito, la semifinale è con una della 4° fascia e poi la finale con una della 2°-3° fascia.
  7. Montero non fa prigionieri

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

    Il primo Kean non veniva schifato, io ricordo che non venivano accettati gli accostamenti a Balotelli e qualcuno scomodava addirittura Drogba... Con lui c'è stato un saliscendi dal carro continuo: prima si contestava la cessione, poi dopo il flop in Inghilterra nessuno fiatava, poi dopo la stagione al PSG molti volevano il suo ritorno ed alla fine la cessione alla viola è stata vista come un colpaccio di Giuntoli. Comunque anche su di lui c'era un discreto hype agli esordi come c'è ora per Pio Esposito. Poi figurati quando segni subito in Nazionale, abbiamo visto pure la Gnonto-mania... Ma mi pare che non le beccheremmo comunque perché saremmo tutte teste di serie. Comunque ho trovato questo grafico:
  8. Montero non fa prigionieri

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

    Esatto, quella squadra subì un'altra mazzata quando fu sorteggiata la finale contro il Portogallo. Si sapeva che sarebbe stata molto dura. L'Italia di Ventura entrò in crisi dopo il 3-0 rimediato in Spagna, con Isco che umiliò un paio di volte Verratti. Ricordo che quella partita fu presentata come una sfida alla pari, c'era la fiducia di andare lì e giocarsela, poi a fine partita scesero tutti giù dal carro ed il clima attorno alla Nazionale cambiò...
  9. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    Per la generazione zeta sarà Sergio Ramos,
  10. Argentina in lutto, morto l'allenatore del Boca: Russo aveva 69 anni Il Boca Juniors, con una nota ufficiale, ha comunicato la morte del suo allenatore Miguel Angel Russo. Il tecnico, che era tornato sulla panchina degli Xeneizes la scorsa estate, aveva 69 anni. Secondo alcune fonti argentine soffriva di complicanze legate a un'infezione urinaria, nel 2017 aveva avuto un * alla prostata. L'ultima presenza di Russo in panchina risaliva al 21 settembre, poi era stato sostituito dal vice Ubeda. Ex giocatore, soprattutto con l'Estudiantes de la Plata, aveva iniziato la carriera di allenatore iniziando col Rosario Central, in seguito le esperienze con Estudiantes e Boca Juniors dove, nel 2007, aveva vinto la Copa Libertados. Nel 2017, un giorno dopo una seduta di chemioterapia, aveva vinto il titolo nazionale in Colombia coi Milionarios. "Il Club Atlético Boca Juniors annuncia con profonda tristezza la scomparsa di Miguel Ángel Russo. Miguel lascia un segno indelebile nella nostra istituzione e sarà sempre un esempio di gioia, umanità e dedizione. Siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile. Addio, caro Miguel" le parole scelte dal Boca per salutarlo. FONTE: Sportmediaset
  11. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    Zambrotta in effetti è una bella candidatura, se la gioca con Thuram ed Ibra per rappresentare i traditori (più di Emerson e Cannavaro). Molinaro a me ad un certo punto faceva anche tenerezza, si era ritrovato a fare il titolare nella Juve ma era troppo per lui. Amayri fu un flop dal secondo anno e questo ci può stare, ma poi lui iniziò a rifiutare il trasferimento, poteva uscirne meglio.
  12. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    Criteri misti. Platini l'ho messo appunto come stella, se dovessimo scegliere la più grande stella della nostra storia probabilmente vincerebbe lui. Ed io non l'ho neanche vissuto quel periodo, ho vissuto ed amato Zidane in bianconero però non lo metterei davanti a Platini. Buffon, come ho scritto sopra, per me è il primo degli esclusi.
  13. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    Melo mette d'accordo tutti, bidone e mela marcia. Insopportabile, un perfetto interista antijuventino.
  14. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    Tra i bidoni uno che non ho mai digerito è stato Tiago che comunque ho visto giocare più spesso rispetto ad Esnaider. Sempre in quegli anni c'è stato Poulsen, ma lui poverino ha pagato tutta la questione legata a Xabi Alonso, da un certo punto di vista non ha colpe.
  15. Montero non fa prigionieri

    Monte Rushmore juventino

    In realtà, anche volendo, non saprei chi mettere come quinto... Forse Buffon perché non si può dimenticare la sua permanenza in Serie B, poi ha dalla sua parte anche numeri importanti tra presenze e vittorie e nel suo ruolo è uno dei più forti di sempre, un'icona mondiale.
  16. Fosse vera sarebbe ottima per noi, la differenza di mezzo milione non è niente alla fine.
  17. Premier League Liga Bundesliga Ligue 1 Eredivisie
  18. Montero non fa prigionieri

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Direi la seconda, ma dipende dal resto. Io ho vissuto 6 finali della Juve, una vinta e 5 perse, mentre da interista ne avrei vissute 3, una vinta e 2 perse (una nettamente dall'inizio alla fine). Io accetterei pure una finale persa 5-0 se poi mi ci metti 4-5 finali vinte (e anche qualcun'altra persa).
  19. Montero non fa prigionieri

    Proposta nuova Champions

    Però più che di girone qui si parla di Serie A e Serie B.
  20. La squadra competitiva viene dopo, lui ancora deve firmare il suo primo contrattone.
  21. Montero non fa prigionieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

  22. Montero non fa prigionieri

    Openda, obbligo di riscatto solo se gioca 50% delle partite

    Praticamente è dal post Cardiff che siamo in questa situazione.
  23. Montero non fa prigionieri

    Mistero Pio Esposito

    Ci sarebbero i topic "Pio merita di giocare al posto di David".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.