Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    14.885
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Montero non fa prigionieri

  1. Premier League Liga Bundesliga Ligue 1 Eredivisie
  2. Donnarumma dovrebbe giocare sempre in Inghilterra.
  3. Montero non fa prigionieri

    Gazzetta - Arek Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus

    Non poteva prendere meno soldi e lasciare la Juve in estate? Pensano di iniziare di nuovo la stagione con Milik come attaccante di riserva?
  4. Montero non fa prigionieri

    Gazzetta - Arek Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus

    Ma cosa ho appena letto?
  5. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Seguiamola qui. La Samp di Pirlo viene data come favorita alla promozione e mi farebbe piacere se ciò accadesse. Spero anche sia l'anno buono per il Palermo, dovrebbe giocarsela con Cremonese, Sassuolo e Frosinone (ma il campionato di B è un po' strano...).
  6. Oddio, vergogna...L'avevano ripresa al ritorno ed erano in vantaggio, poi hanno tirato dei rigori di *. La vergogna se la porteranno dietro loro per parecchi anni, a Roma ancora ci sono gli sfottò per un'eliminazione della magica ai quarti di Coppa UEFA.
  7. Guarda, di scudettini ho parlato proprio oggi e purtroppo era un termine usato spesso qui sul forum. Io ricordo l'aria che si respirava ai tempi qui, la Juve era considerata una provinciale e la BBBC ricoperta di insulti perché erano perdenti in Europa, c'erano utenti che si ritenevano offesi per le vittorie in campionato... E' chiaro che se siamo noi i primi ad essere ossessionati dalla Champions allora i rivali ci sguazzano., poi lo sfottò ci sta pure se non si riesce a vincere quel trofeo da 30 anni.
  8. Diciamo che chiudendo a zeru tituli l'anno prossimo Inzaghi partirebbe un po' con le spalle al muro, anche perché a Milano e Torino tutte quelle coppette vinte (3 Supercoppe italiane e 2 Coppe Italia) si dimenticano il giorno dopo. Questo scudetto pesa parecchio, ma non facciamogli il funerale che poi magari nei prossimi giorni cambia tutto e va pure in finale di Champions...
  9. Nell'anno del Napoli di Spalletti non c'è stata gara, loro fecero pure una prima parte di stagione brutta, tanto che, come hai scritto prima tu, Inzaghi era vicino all'esonero. Poi hanno sistemato la stagione nella parte finale e con la finale di Champions (con euroderby in semifinale) e Coppa Italia hanno aggiustato la stagione. Rischiano di perdere due scudetti giocati punto a punto contro un avversario più debole e con la soglia scudetto bassina.
  10. Ma di quali annate parliamo? Nel 2015 la finale di Champions fu una sorpresa per tutti, non ci credevamo noi come non ci credevano gli antijuventini e la stampa in generale. Venivamo dall'eliminazione ai gironi e dalle parole famose di Conte: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro. In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura" Un anno dopo eravamo in finale... In altre annate però la sconfitta in finale è stata pesante, penso al periodo di Lippi ma anche a quella di Cardiff contro uno squadrone quando la Champions era diventato un obiettivo (ed una ossessione) tanto da spingere la società a fare all in con Cristiano Ronaldo. Poi noi ci portiamo dietro questo macigno delle 5 sconfitte di fila negli ultimi 30 anni che pesa tantissimo. Se dovessimo perdere nei prossimi anni un'altra finale, anche contro una squadra molto forte, ripartirebbero i soliti discorsi, del resto siamo noi i primi a cercare di spiegarci perché non vinciamo in Europa.
  11. Dipende tutto dallo scudetto, se dovessero vincere solo quello la stagione sarebbe comunque positiva. In caso contrario per loro sarebbe già il secondo scudetto perso in questo ciclo di Inzaghi, uno vinto e (almeno) due persi non non è uno score positivo. La Champions fino a questo punto è già positiva, per la Coppa Italia può bruciare il fatto di aver perso nel derby ma alla fine è una competizione che sposta poco nei giudizi, anzi dev'esserci il rammarico di non averla abbandonata subito come ha fatto il Napoli di Conte scendendo in campo con 11 giocatori a caso. Come ho scritto sopra, dipende tutto dallo scudetto. Due scudetti persi ed uno vinto non è il massimo...
  12. Io "tiferò" in ogni caso per la vincente di Arsenal-PSG. Nessuna delle due ha mai vinto la Champions, gli inglesi hanno più storia ma in Europa hanno raccolto pochissimo, una sola Coppa delle Coppe vinta contro il Parma e qualche finale persa: oltre alla finale di Champions persa con l'uomo in meno contro il Barca ricordo la storica finale di Coppa UEFA persa contro il Galatasaray e quella di Coppa delle Coppe persa contro il Real Saragozza con un gol di Nayim che mi è rimasto impresso nella mente: E segnò pure Esnaider. Il bello è che in Europa ci hanno pure dato qualche dispiacere, ci hanno eliminato dalla Champions e ci hanno negato una finale di Coppa delle Coppe. Ma furono capaci di farsi eliminare dalle nostre riserve nel 2002. Per il PSG la bella storia sarebbe che vincerebbero la coppa subito alla faccia di Mbappé e senza la collezione di figurine fatta negli anni passati.
  13. Lo so, però nel 2019 la nostra grande ossessione era la Champions, gli scudetti neanche venivano festeggiati, sul forum venivano chiamati "scudettinii" (temine bannato) e la Juve era accusata di essere una provinciale, era anche vergognoso andare ad indebolire le avversarie con gli acquisti di Higuain e Pjanic. Si facevano discorsi assurdi, tipo che non dovevamo puntare a vincere lo scudetto ma solo limitarci ad arrivare quarti e risparmiare le energie per le partite di Champions...Ora che gli scudetti non li vinciamo da anni giustamente ci preoccupiamo di vedere vincere gli altri. Nel 2019 il tema ricorrente era il bel gioco, il gioco europeo, alla fine venne scelto Sarri e non tutti erano d'accordo (sicuramente i giocatori, cosa molto importante, e forse lo stesso Agnelli). Uno scudetto contro Conte l'ha pure portato a casa, ma stavamo già traballando e dopo ne abbiamo azzeccate poche e ci siamo ingolfati: allenatori sbagliati, giocatori sbagliati, la guerra della Superlega contro UEFA e FIGC, i processi per le plusvalenze e il bilancio, questi anni sono stati belli incasinati e anche il bravo Conte non penso che avrebbe resistito più di qualche stagione...
  14. Montero non fa prigionieri

    -4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

    La stagione del Milan, ma solo se poi vinciamo l'EL. Comunque, a parte il discorso sui ricavi, per me una stagione senza Champions non sarebbe un disastro, tanto i top player non li prenderemo in ogni caso e i giocatori che abbiamo in rosa non possono alzare la cresta e chiedere la cessione perché non accettano il fatto di non giocare la CL.
  15. Oddio, secondo te Conte sarebbe rimasto alla Juve per 6 stagioni? E avremmo vinto sempre lo scudetto (14 di fila)? Pure nell'anno della penalizzazione? In questi anni abbiamo sbagliato tante scelte oltre all'allenatore, abbiamo avuto il casino delle plusvalenze, senza contare che nel 2019 con Ronaldo in rosa volevamo vincere la Champions...
  16. Speriamo in uno o due miracoli per le partite di oggi.
  17. Perdono le partite che non dovrebbero perdere. Comunque questa sarebbe la terza di fila, possono perdere pure la quarta?
  18. Montero non fa prigionieri

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Dove vedere Barcellona-Real Madrid sui canali di TeleLombardia e il gruppo Mediapason L'elenco dei canali del digitale terrestre su cui sarà possibile vedere in diretta la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid: Telelombardia (canale 10 in Lombardia) Videogruppo (canale 12 in Piemonte) Medianordest (canale 10 in Veneto, canale 15 in Friuli) Sestarete (canale 12 in Emilia-Romagna) Toscana TV (canale 11 in Toscana) Tele Due (canale 12 in Puglia) TeleRent (canale 15 in Sicilia) Dove vedere Barcellona-Real Madrid in streaming gratis Sarà trasmessa gratuitamente in streaming la finale di Coppa del Re, che si potrà seguire in diretta sul canale YouTube di ‘Cronache di Spogliatoio'. Il Clasico di coppa, il quarto della stagione, si potrà seguire a partire dalle ore 22 con la telecronaca di Marco Cattaneo e Federico Balzaretti.
  19. Tra Real, Barca e Tebas non so chi è peggio. Poi c'è l'Atletico che essendo una squadra sfigata potrebbero essere simpatici...ma non lo sono.
  20. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Il Padova torna in B.
  21. Montero non fa prigionieri

    Jamie Vardy annuncia l’addio al Leicester

    Una bella storia in questo calcio moderno sempre criticato.
  22. Barcellona-Inter in chiaro in tv. L'andata della semifinale di Champions League, in programma mercoledì 30 maggio, sarà trasmessa in diretta televisiva da Prime Video, che la renderà disponibile anche a chi non è abbonato alla piattaforma sul NOVE. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21, ma la diretta inizierà con gli studi del prepartita. Il prepartita di Prime Video sarà infatti disponibile anche in chiaro sul NOVE a partire dalle ore 19.30, con collegamento in diretta dallo stadio Montjuic di Barcellona. La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
  23. Montero non fa prigionieri

    Bollettino medico Vlahovic

    Con un contratto da 12 milioni non me lo prendo neanche regalato.
  24. Faranno triplete con il mondiale per club.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.