Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    15.697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Montero non fa prigionieri

  1. Per me era inascoltabile anche quando commentava le nostre vittorie. E non parlo solo dell'esultava dopo il gol, lo trovo insopportabile quando commenta lo svolgimento dell'azione.
  2. Ma contro il Bodo potevamo prendere noi il gol 3-2 ed uscire con 0 punti anziché 3 e contro il Borussia abbiamo strappato un punto insperato. D'altra parte contro il Villarreal abbiamo perso 2 punti nel finale e contro il Real magari potevamo prendere un punto con l'occasione di Openda. Insomma, con noi non ci si annoia...
  3. Magari i reds cambiano allenatore dopo questo ko per dare una scossa alla stagione.
  4. Magari i reds cambiano allenatore dopo questo ko per dare una scossa alla stagione.
  5. Premier League Liga Bundesliga Ligue 1 Eredivisie
  6. Montero non fa prigionieri

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il biennio di Ranieri in confronto sembra un biennio di successi. Ci sono almeno 5-6 partite che non dimentico, questi ultimi 5 anni invece sono privi di emozioni: è un conto alla rovescia per arrivare a maggio e salvare tutto con il quarto posto, poi si spera sempre in una rivoluzione ma anche cambiando gli interpreti il risultato è lo stesso.
  7. Montero non fa prigionieri

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Siamo quelli che vinciamo meno. A me preoccupa proprio la striscia dei risultati. Con Tudor: 3 vittorie in campionato 3 pareggi in campionato +2 pareggi in Champions 2 sconfitte in campionato +1 sconfitta in Champions Dopo il cambio in panchina: 2 vittorie in campionato 2 pareggi in Champions +1 pareggio in Champions Quelle strisce di vittorie sembrano fuochi di paglia, dovremmo cambiare un allenatore al mese perché questa squadra si spegne subito...
  8. Montero non fa prigionieri

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Negli anni di Ranieri si, poi c'erano gregari/buoni giocatori che davano un buon contributo alla causa: penso a Cristiano Zanetti, Legrottaglie, Iaquinta o Brazzo, con questi riuscivamo anche a mascherare i flop del mercato come Andrade, Tiago e Almiron.
  9. Montero non fa prigionieri

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    Eh, ma sai già che non succederà mai. Come non ci sarà un presidente deciso a lavorare per mandare l'Inter in B...
  10. Montero non fa prigionieri

    Il topic della Formula1 2025

    Piastri però rimane in crisi di risultati. Bisogna vedere ora se Norris torna a farsela sotto.
  11. Montero non fa prigionieri

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Godiamoci la musichetta della Champions nei prossimi mesi.
  12. Montero non fa prigionieri

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    Ma cosa dovrebbe cambiare per farvi tornare a tifare per la Nazionale? Basterebbe la testa di Gravina? Anni fa si parlava di Del Piero presidente, ma io credo non sarebbe cambiato niente, avrebbe solo deluso i tifosi juventini.
  13. Montero non fa prigionieri

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Stanno replicando la stagione no del City dello scorso anno. Oh, poi magari questi replicano l'impresa del 2005, ma la vedo dura. Intanto il Chelsea ha vinto e si mette a -3-6 dall'Arsenal che deve giocare contro il Tottenham, prima dello scontro diretto in casa.
  14. Montero non fa prigionieri

    Serie B - Campionato 2025/26

    Neanche Inzaghi riuscirà a portare in A il Palermo...
  15. Montero non fa prigionieri

    Fantasfide tra le Juventus del passato

    Prendendo solo l'ossatura della squadra, qual è secondo voi la migliore tra queste tre? Zoff, Scirea, Tardelli, Platini, Rossi Peruzzi, Montero, Davids, Zidane, Del Piero Buffon, Chiellini, Vidal, Pogba, Tevez E qual è il miglior trio tra questi? Bonini, Tardelli, Platini Dechamps, Davids, Zidane Pirlo, Vidal, Pogba
  16. Beh, dopo due mondiali saltati già solo partecipare significa rimettere la testa fuori dall'acqua. Mettiamoci pure che l'Italia nel 2010 e 2014 è uscita ai gironi rimediando un paio di figuracce, i sedicesimi di finale (neanche gli ottavi...) sarebbero il miglior risultato dalla vittoria del 2006.
  17. Buffon e Bonucci tornano a Cardiff. Ecco il titolo dei giornali italiani per la finale.
  18. Beh, potevano mettere la finale in casa allora.
  19. Montero non fa prigionieri

    Fantasfide tra le Juventus del passato

    Ovviamente Di Gregorio, Bremer, Thuram, Yildiz e Vlahovic non si possono paragonare a quei nomi, il problema però è che Vlahovic molto probabilmente ci saluterà a fine stagione, Bremer deve ancora riprendersi totalmente dagli infortuni e Di Gregorio secondo me non ha convinto. Da Thuram e Yildiz ci aspettiamo che facciano uno step in avanti nei prossimi mesi e poi il turco va blindato con il rinnovo del contratto.
  20. Montero non fa prigionieri

    Fantasfide tra le Juventus del passato

    Anche la mia. Quella degli anni 80 va sotto solo con l'attaccante, ma va detto che Platini era il capocannoniere con 28 gol stagionali nel 1983, è proprio un'altra cosa rispetto a Zidane e soprattutto Pogba.
  21. Montero non fa prigionieri

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Questo è ai livelli di Gigi Simoni... Pagliuca: "La mia Inter subì furti a ripetizione." Quell’estate passò all’Inter di Moratti. In cinque anni avete vinto solo una Coppa Uefa a Parigi. Meritavate di più? "Sì, assolutamente. Nel 1998 subimmo una serie di furti a ripetizione. La Juve era una grande squadra, ma noi eravamo più forti e meritavamo. Il fallo di Iuliano su Ronaldo resta una macchia indelebile. Mi hanno tolto uno scudetto. Fu uno scandalo… e ogni volta che ci ripenso mi incazzo". FONTE: Gazzetta.it
  22. Ci ha provato veramente, si è buttato a terra due volte lamentandosi di aver ricevuto un colpo ma non era successo niente di particolare.
  23. A settembre non si sentiva pronto, a novembre neanche, per gli spareggi di marzo ce la fa? La domanda su Chiesa gliel'hanno sempre fatta, non mi stupirei se Gattuso ora gli chiudesse la porta in faccia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.