Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    13.525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Montero non fa prigionieri


  1. 8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    per me, a parità di budget smisurato, la differenza del Real di questi anni è che ha un presidente competente di calciatori e di allenatori. presidente e consiglieri.

    non prenderanno mai l'allenatore che ha preso il Bayern e venderanno pure i Bellingham se capiscono che non sono più utili a vincere.

    Hanno sbagliato anche loro con gli allenatori negli ultimi anni (Benitez e Lopetegui). Però non hanno problemi a non fargli mangiare il panettone...sefz


  2. 2 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Sono situazioni del tutto imparagonabili. Perdere un giocatore ogni tanto perché vuole il Real non vuol dire smantellare e non ha nulla a che vedere con la pezzalculaggine nostra e delle altre squadre italiane.

     

    Real/PSG/Bayern/leinglesi sono ad un livello di potenza economica che noi nemmeno tra 500 anni.

    Certo, ma questo è un altro discorso, fino al 2006 la situazione era diversa per il calcio italiano.

    • Mi Piace 1

  3. 2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    Il Real crea ossature e le tiene insieme per 10 anni di fila 

    Le altre, noi compresi, ogni tot smantellano 

    Questo fa la differenza

    Sono costrette a smantellare o a rinnovarsi, al Real è diverso perché per i calciatori giocare lì è il massimo.

    Non è una cosa che è capitata solo a noi con Zidane, ad esempio lo United con Ronaldo era al top ma poi un giorno ha chiesto la cessione, il PSG ha ricoperto d'oro Mbappè fin quando ha potuto ma alla fine pure lui è destinato ad andare là. Il Barca ha fatto un miracolo a tenere Messi per (quasi) tutta la carriera ma pure loro si sono fatti soffiare Figo dal Real, Neymar dal PSG, il vecchio Ronaldo da Moratti...

    Magari un giorno pure ad Haaland verrà la voglia di indossare la camiseta blanca...sefz


  4. 1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

    Squallido sicuramente, ma conte è il peggio del peggio perché è stato anche nostro capitano ed ha vissuto 98, 2006 e 2012 quando fu squalificato per omessa denuncia

    Conte Calciopoli non l'ha vissuta, si è ritirato nel 2004 e il 2012 è un discorso a parte.

    Ha vissuto il 98 come Lippi, ma quest'ultimo da un momento all'altro è passato dall'altra parte. Poi per fortuna ha fallito miseramente e quando è tornato abbiamo vissuto un paio di belle stagioni (5 maggio sopra tutto) dopo le delusioni dei secondi posti di Ancelotti.


  5. 2 minuti fa, trust93 ha scritto:

    Zambrotta - Boniek... quest'ultimo è un Anti-Juventino di quelli pesanti 

    L'addio di Boniek non l'ho vissuto, ma mi sa che fummo noi a scaricarlo non rinnovandogli il contratto. Poi ci sta che lui sia diventato di conseguenza un antijuventino, anche perché è finito a giocare nella rivale dell'epoca.


  6. 3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Zambrotta a mani basse, giocatore che deve alla Juventus la sua carriera, visto che lo andammo a prendere dal Bari quando era un signor nessuno, ma non ci ha pensato due volte ad abbandonare la nave che affondava 

     

    Godo ancora per quando uscì subissato dai fischi quando venne espulso per un fallaccio su De Ceglie in uno Juve-Milan del 2008

    Si, lui tra quelli partiti nel 2006 era quello più legato a noi e magari poteva fare una scelta di cuore alla Del Piero/Buffon (rendiamoci conto che Gigi è rimasto...). Ma se ricordo bene lui se ne uscì con una frase del tipo "sono stato tradito dalla Juve", quello non lo accetto, poteva semplicemente non dire niente o dire che voleva farsi gli ultimi anni di carriera in top club (che poi è quello che hanno fatto anche Cannavaro, Emerson e Thuram).


  7. Il 25/05/2024 Alle 16:02, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Beh, i suicidi ci sono stati anche nelle ultime due stagioni (due anni fa si suicidò la moto...sefz). Lui deve pensare a fare i suoi risultati, forse solo se tocca nuovamente il fondo può togliersi la pressione di dosso e tornare davanti.

    Mi autocito, ma sono arrivate due vittorie convincenti di fila e ha recuperato parecchi punti. sefz

    • Mi Piace 2

  8. 1 ora fa, Longinius ha scritto:

    Non so cosa gli sia successo dopo il primo anno da noi, forse la storia della squalifica...ma da allora la paura di perdere è stata sempre più forte della voglia di vincere e questo lo ha portato ad un calcio più conservativo e a scegliere solo piazze in cui non ha nulla da perdere: se vince è un eroe, se non vince "si veniva da un decimo posto", ecc. Non è un caso che finisce sempre per allenare in ambienti che vengono da annate disastrose.

     

    1 ora fa, Longinius ha scritto:

    Non credo che il Real e club simili chiamerebbero Conte. E in ogni caso lui non ci andrebbe: lì devi saper accettare e convivere con il ruolo di favorito costretto a vincere e inoltre della sua retorica di guerra, sangue, lacrime e sudore non saprebbero che farsene.

    Sono d'accordo sul discorso sulla paura di perdere, ma in questo caso ha preso il treno che gli passava davanti. La sua ultima esperienza è stata al Tottenham, club come Bayern, Liverpool e Barca non lo considerano (neanche il Milan l'ha considerato e per lui forse sarebbe stata la prima scelta dopo la Juve). Magari sbagliano, diciamo che le scelte di Kompany, Maresca, Sloth sono curiose/rischiose.


  9. Il 25/05/2024 Alle 16:11, Adrianick ha scritto:

    Se Marquez accetta Pramac, possono averli tutti senza grossi problemi.

     

    Il 25/05/2024 Alle 16:11, onekiddu ha scritto:

    Secondo me martin con marquez che va in pramac

    Pare fatta per Martin, mentre Marquez ha escluso la possibilità di andare in Pramac.


  10. Nazionale, Acerbi out, lunedì si opera di pubalgia. In pre allarme Gatti

    Il difensore nerazzurro costretto a finire sotto i ferri per risolvere il problema relativo alla pubalgia: per l'inizio della stagione della formazione di Inzaghi sarà pronto. Lo juventino si allenerà a Torino e domani non si recherà a Coverciano per il raduno degli azzurri

     

    Francesco Acerbi alza bandiera bianca e non sarà convocato per gli Europei. Il difensore nerazzurro dopo la vittoria matematica dello scudetto (22 aprile; suo uno dei due gol nel derby) si era fermato per provare a superare la pubalgia con cui stava facendo i conti da tempo ed è rientrato per disputare le ultime due gare contro Lazio e Verona (in campo in entrambe le sfide dall'inizio alla fine). Evidentemente il problema non è stato risolto e dopo un nuovo consulto, "Ace" sarà operato lunedì. Sarà pronto per l'inizio del ritiro dei nerazzurri.

     

    PREALLERTATO GATTI —  Gli azzurri si ritroveranno domani alle 12 a Coverciano, eccezion fatta per gli atalantini Scalvini e Scamacca che raggiungeranno il centro tecnico dopo il recupero di domenica. Saranno in 29 perché Gatti, sostituto di Acerbi, è stato semplicemente pre allertato da Spalletti ovvero per il momento si allenerà nella propria sede (ieri era a Torino al matrimonio di Rugani) e in caso di necessità raggiungerà gli azzurri.

     

    FONTE: Gazzetta


  11. 1 ora fa, maur0 ha scritto:

    Questo lo dici tu.

    Se ci fai caso i grandi campioni a parte fare gli opinionisti altro non fanno, dovrebbe provare quella strada. Evidentemente la loro figura è troppo ingombrante, non essendo un caso singolo.

    Mi sa che aveva fatto già qualcosa con Mediaset ai tempi della Champions. Poi ricordo che faceva delle interviste agli attaccanti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.