Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    15.239
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Messaggi pubblicati da davjuve


  1. Quoto

    La stagione 2023-24 non è ancora del tutto conclusa, seppur abbia già espresso tutti i verdetti ad eccezione della possibile qualificazione del Torino in Conference League, possibile in caso di successo della Fiorentina nell'ultimo atto della medesima competizione, ma inizia a prendere forma anche quello che sarà il programma della prossima annata. A partire dalla Coppa Italia, competizione nella quale la Juventus prenderà parte da Campionessa in carica: proprio oggi, infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato i criteri per gli accoppiamenti della prossima edizione del secondo trofeo nazionale.

      La Juventus, in quanto detentrice del titolo, sarà la testa di serie numero uno e sarà inserita nella parte sinistra del tabellone, mentre l'Inter, vincitrice dello Scudetto, sarà la numero due e verrà inscritta sul lato destro: pertanto, il Derby d'Italia sarà possibile soltanto in finale. Le altre sei squadre che entreranno direttamente negli ottavi di finale sono Milan (3), Atalanta (4), Bologna (5), Roma (6), Lazio (7) e Fiorentina (8), mentre il Napoli, fuori dalle prime otto posizioni della classifica di Serie A, entrerà in gioco già dai trentaduesimi di finale. Entrambe le milanesi e le romane sono nella parte bassa, così come gli stessi azzurri: se verranno rispettati i pronostici, si sfideranno rossoneri e giallorossi, così come nerazzurri e biancocelesti, ai quarti, con un possibile derby - della Madonnina o della Capitale - in semifinale. Per la Juve, invece, le 'insidie' rispondono al nome di Atalanta, Bologna e Fiorentina, oltre ai 'cugini' del Torino.

    tuttosport

     

    Quoto

    photo_2024-05-27_22-45-09.jpg


     

    Quoto

    164107003-06874bb9-bc21-40f7-96ec-fe3f85

    sportmediaset

    • Mi Piace 1

  2. 1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Io ve lo dico perche poi sarete ancora una volta delusi e disgustati....

     

    L'unico titolare che potrebbe essere ceduto è Dumfries.

     

    Tutti gli altri resteranno e aggiungeranno Zielinski e Taremi che sono gia presi. Questi con le porcate di Marotta son capaci di prendere pure Gudmunson.

     

    I vari Bastoni Barella Di Marco non andranno mai via da li IMOH.

     

     

     

     

    Esatto. Ma il mercato è pazzo - se arriva un'offerta per Thuram parte. Il resto non si sposta e non ci sarà nessun fuggi fuggi


  3. Ora se la prendono con Cloudflare e le VPN. Avevo visto da subito che 'sta storia avesse tutti i crismi del boomerismo spinto che non conosce minimamente il funzionamento di internet, ma ormai non ci sono più dubbi. Prossimo passo: fare causa ai fornitori di energia elettrica con cui i pezzotti funzionano. Nel mentre Dazn ha ancora alzato i prezzi...

    Questi credono che un pezzotto in meno è un abbonamento in più 8P

    GOfps5PWQAAxyus?format=png&name=900x900


    ahahahah

     

    • Haha 1

  4. Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

    Hojlund stagione 22/23: 11 gol e 4 assist -> 80 mln

    Soulè stagione 23/24: 11 gol e 3 assist -> 30 mln

     

    Perchè non dovrebbe valere anche Soulè 60/70 mln?

    Perché i soldi inglesi sono volutamente gonfiati. Ci saranno sicuramente giri loschi sotto...


  5. 4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

    Mi sa che abbiamo visto due partite diverse.

    Non avranno fatto sfracelli ma hanno fatto sicuramente azioni molto più propositive del solito.

    La squadra deve togliersi tutto l'accumulato in 3 anni di "prima non prenderle" e non ci va poco.

    Le due partite hanno per ora dimostrato che il tridente si può schierare senza venire scomunicati, che Yildiz qualche partita in più poteva farla e non è un'alternativa a Chiesa anzi possono giocare insieme, che abbiamo una squadra meno scarpara di quanto alcuni volevano far passare per difendere l'operato di chi stava in panchina.

     

    Mica il tridente non si può schierare, anzi a marzo si sarebbe dovuti passare ad una sorta di 4-2-3-1 per toglierci l'assillo delle mezze ali che non fanno gioco palla al piede e per superare la crisi Locatelli. Semplicemente dopo tot partite avremmo gli stessi problemi di sempre. Non è un sistema di gioco a cambiare pelle ad una squadra sul lungo periodo.


  6. Bello come per una mezza amichevole si facciano dei giudizi lapidari ahah

     

    Allora diciamo che Chiesa ha giocato molto male (basta metterlo esterno un par di ciufoli .ghgh) così come Vlahovic e così come Yildiz, nonostante il tridente. E che le azioni da gol sono venute grazie ad un Fagioli ispirato e un Monza che dopo 20 minuti ha mollato (così come negli ultimi 20 minuti aveva completamente mollato il Bologna). Che si è fatto il 42% di possesso palla contro una piccola!

     

    In realtà è stata una partita molto simile ad inizio stagione: Juve più brillante e che gioca più rilassata ma con enormi lacune che non le avrebbero mai permesso di stare in altissime posizioni di classifica.


  7. 2 ore fa, Minor threat ha scritto:

    Siamo sempre lì... se la società non dice nulla .boh

    E cosa dovrebbe dire\fare? Si è mosso un procuratore della Repubblica (più di uno a dire il vero lavorando in team) con strumenti di indagine che si usano per associazioni a delinquere e mafiose. Conoscete metodi per sottrarsi al lavoro di un pm? Fatemeli conoscere.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.