Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    14.979
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Messaggi pubblicati da davjuve


  1. 2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

    Ovviamente nessuno indagherà su questa partita!!!

    E secondo te sono così scemi da combinare una partita? Si sono viste robe peggiori come l'epico scontro salvezza Fiorentina-Genoa. Sono cose implicite, che il caso fa cadere pure a fagiuolo.


  2. 10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

    Pirlo e’ stato esonerato perche’ la fase difensiva era inesistente, il giochismo insistito procurava assist diretti agli avversari e ogni partita era quindi ad esito random, tipo trapezista senza rete. Un talebano esperto come Di Francesco e’ passato al 352 non appena gli hanno limitato il giochino ed e’ finito nelle ultime tre. L’inesperto Pirlo pareva invece Mr Magoo, in balia del caso.

    Bentancur, Kulusevski, Arthur assistman di un certo peso... per gli avversari. Quel modo di giocare ha fatto sembrare scarso l'uruguagio completamente in confusione (colpa che si è preso Allegri per la vulgata sefz).

    • Mi Piace 1

  3. 'sti Knicks sono proprio la versione 2.0 dei Bulls di inizio anni 10. Una stella, tanti role player di grande consistenza; Brunson al posto di Rose, Josh Hart al posto di Deng e via così. Il titolo non lo vinceranno mai e la serie con Indiana devono chiuderla il prima possibile perché le rotazioni sono tiratissime,  grande occasioni di riportare NY alle finali di conference però.


  4. Tuttosport prende l'ennesima cantonata con Jorginho, mai obiettivo della Juve, che sta rinnovando con l'Arsenal. L'ennesima dopo Anderson.

     

    CdS e cacchetta è un anno che vendono Soulé, Yildiz, Vlahovic, Chiesa, Huijsen, tutta gente centrale nel progetto che senza offerte del valore doppio alla valutazione non parte.

     

    I giornali non sanno nulla di niente.

    • Mi Piace 1

  5. 7 ore fa, Ste71 ha scritto:

    In B e in C i club fanno sempre ricorso come se piovesse.

     

    Solo in A certi club non ricorrono mai.

     

    p.s.: ai soliti noti vale la pena far presente che questo settimo posto in campionato è il miglior piazzamento di sempre della nostra U23. E nonostante il cambio di girone avvenuto quest'anno.

     

    Quindi non iniziate anche qui a rompere le balle. Andate al bar a lamentarvi che piove governo ladro ma lasciate in pace almeno la nostra seconda squadra.

    È stata una grande stagione. Con un'età media sotto i 20 al netto dei "grandi" e senza praticamente le "stelle" della squadra, Nonge a parte nelle ultime settimane.


  6. 1 ora fa, adrian85 ha scritto:

    le mezz'ali con i gol nelle gambe costano, così come costa Zirkzee. Inutile illudersi. Oltre che a me lui puzza di Amauri...

    Siamo pieni di problemi e dobbiamo risolvere questi, non sostituire la poca gente forte che abbiamo.

    Ma dai, l'olandese sa giocare a calcio. Amauri aveva i piedi montati al contrario, era tutto gioco fisico (finito a 28 anni).

    • Mi Piace 1

  7. 50 minuti fa, Rux ha scritto:

    Comunque io faccio fatica a vedere un allenatore così "protetto" dai (alcuni) media.

    Addirittura pure un gruppo ultras schierato con lui.. 
    In un mondo dove anche a torto gli allenatori vengono messi sulla graticola per 2 pareggi consecutivi, vedere questa levata di scudi per Allegri mi lascia davvero senza parole

    È un risvolto psicologico del fatto che la figura di Allegri sia legata a tanti successi. C'è gente che affiderebbe la panchina a Lippi nonostante sia un pensionato. Allegri poi nel "sistema" chiuso del circolo calcistico è stimatissimo.


  8. Adesso, Jj Okocha ha scritto:

    Vero...tutto basato sulla giocata singola estemporanea o sulle palle inattive

     

    Accadeva prima con Mourinho ed accade ora con De Rossi

     

    Non è cambiato nulla, il cambio allenatore insomma non ha dato nulla a livello tecnico... 

     

    Il chiulo di Mou s era spento mentre s è acceso quello di De Rossi 

     

    Si può riassumere il tutto così, anche perché appunto come dici tu, i giocatori grossomodo son quelli 

     

    Cambia appunto solo Dybala per Zaniolo e soprattutto Svilar per un paperone come Rui Patricio 

     

    Ha azzeccato il cambio portiere. Però se vedi non fanno più risse in campo alla prima occasione buona, anzi con Mourinho praticamente la miccia l'accendevano sempre loro - questo gli dà più energie nervose per giocare a calcio. Il resto è rimasto uguale, poi oh andiamo a vedere la rosa: c'hanno due squadre.


  9. Adesso, Jj Okocha ha scritto:

    È incredibile la Roma riesce a non perdere partite concedendo sempre 1000 palle gol agli avversari 

     

    Altro che bravo De Rossi ecc ecc 

     

    È solo un Mourinho più fortunato, e ce ne vuole eh 

    È decisamente la miglior versione della Roma mouriniana, quella che si è vista nel 2022. Con un Dybala in più che quando sta bene fa la differenza e uno Zaniolo in meno.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.