Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Numero contenuti

    3.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da marchisiogobbocomeme


  1. 11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

    E comunque il cambio allenatore toglie un alibi a tantissimi giocatori che dovranno dimostrare di essere da Juve:

    Locatelli e Chiesa in primis

    Chiesa l aveva già dimostrato al primo anno con 16 gol da esterno d attacco


  2. 6 minuti fa, Better Undead ha scritto:

    Io la ricordo diversamente. ad esempio che venne nominato MVP ad ottobre, mese in cui segnò al Chelsea nei gironi, giocando da punta perché erano tutti rotti.

    Poi iniziò ad infortunarsi più che altro perché giocava da due anni non stop, incluso l'europeo, fino a rompersi a Roma il crociato

    Ricordi bene. A settembre a spezia gliela risolve insieme a de ligt (l altro oggetto di turn over nelle partite precedenti). Da quel momento capisce che sono imprescindibili e non li toglie più dal campo. Ma non è più un ns problema.


  3. 1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

    Ma va su. È l'alibi di una società che dà sempre maschera il nullo interesse sulla competitività della rosa dando tutte le colpe all'allenatore di turno.

    Ha sempre fatto così. AA ha fatto un po' da parafulmine spingendo a qualche investimento maggiore, ora siamo tornati a puntare tutto sul bilancio a discapito dei risultati.

    Il centrocampo è mediocre, ci possono essere delle variazioni di rendimento ma non è un centrocampo da squadra che si gioca tre fronti a testa alta.

    Il centrocampo del Bologna è più forte del nostro.

    La vediamo molto diversamente. Tempo al tempo.


  4. 1 minuto fa, ico83 ha scritto:

    Perché pronti via (dopo l’europeo) lo ha stressato come tornante a tutto campo e lo ha attaccato a mezzo stampa, lui nel tentativo di andare oltre quello che il fisico in quel momento gli permetteva si è infortunato. Io non gliela perdonerò mai, feci la croce in quel preciso istante. Idem l’utilizzo inappropriato di Locatelli. Son felice che Giuntoli abbia individuato il problema. Si parte bene.

    Ad agosto rifiutavamo 90 pali dal Chelsea (post-europeo) e a settembre gli faceva fare gli spezzoni di partita. Non è più un nostro problema 


  5. 1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

    Hahahaha... Comunque queste dichiarazioni sono preoccupanti. Capisci che quando ipotizzo che non ci saranno investimenti a centrocampo il mio sesto senso non sembra sbagliare? Ora parte il revisionismo sul valore degli interpreti, scatta il lancio delle responsabilità sulle involuzioni sul mister partente e che quindi il gruppo è forte e va bene questa rosa. Basta il nuovo allenatore a sistemare tutto.

    Poi le cose vanno male ed è colpa del mister.

    È il solito leitmotiv 

     

    Son tre anni che un sacco di gente lo scrive sul forum che molti giocatori son stati depotenziati. Quale revisionismo?

    Ed evidentemente lo pensava anche la società vista la scelta che ha fatto.


  6. Mi auguro che tutti quello che criticano aspramente la società per non essersi difesa, coerentemente (come abbiamo fatto in tanti), abbiano disdetto a suo tempo e mai più riaperto gli abbonamenti TV a Sky, dazn o chicchessia. Quella battaglia non la poteva combattere la società. Come sappiamo dai tempi di Calciopoli, sono battaglie che può combattere (o non farlo) la proprietà o, paradossalmente, possono essere i tifosi (civilmente o non, e noi siamo stati civili) a fare il proprio compito. I dirigenti e gli avvocati sono semplicemente in balia degli eventi, visto che trattasi di sentenze dettate dall'alto e che, di Diritto, hanno poco o nulla. Quindi la critica, al limite, dovrebbe essere rivolta a JE.


  7. 7 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

    Pirlo e Allegri hanno lo stesso peso ? No. Eh allora parliamo di fuffa. 
     

    Se io lavoro in una azienda da 15 anni conto di più di uno che ci lavora da 3 anni e pretendo rispetto. 
     

    Questa è la vita e funziona così dappertutto fatevene una ragione. 

    Pirlo ha fatto 5 anni di Juve, Allegri 8. 


  8. 2 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    l'anno prossimo avremo un direttore venuto dal nulla, un allenatore venuto dal nulla, vedremo che giocatori.  A chi daremo la colpa se non vinciamo tutte le partite dominando, però con i giovani?

    Giuntoli e Motta arrivano alla Juve con una carriera già molto superiore a quelle che avevano Marotta (preliminari di CL con la Samp come top in carriera) e Conte (2 promozioni dalla B + 1 esonero nell'unica esperienza in A), che qualcosa di buono l'han fatto con noi.

    • Mi Piace 2

  9. Una nidiata come quella dei Soulè, Miretti, Huijsen, Yildiz, Iling, ci aggiungo Barrenechea che onestamente mi ha sorpreso in positivo (non pensavo si sarebbe subito affermato ai livelli da Serie A), ma quando ci ricapita....

    Abbiamo l'occasione di avere uno zoccolo di giocatori forti e con costo a bilancio nullo di ammortamento. 

    • Mi Piace 2

  10. Spero che Motta voglia dare una possibilità ai tanti giovani che abbiamo e che rientrano e ne parli con Giuntoli, non c'è bisogno di plusvalenzare per poi andare a dare 60 milioni all'Atalanta per Koopmeiners, che a quelle cifre non è mai un affare.

    • Mi Piace 3

  11. Adesso, Enri78 ha scritto:

    si sta cercando di ribaltare la realtà, quando si dice che Agnelli non c'entra nulla o poco con le vittorie degli ultimi 10 anni.
    Tutto merito di Conte. Provavo quindi a spiegare all' Ex Staffer che ha cambiato nome, che se c'è stato Conte è solo per decisione di AGNELLI.

    Ma l'aveva già scritto in un messaggio precedente, di pochi minuti prima, che era merito di AA aver scelto Conte.

    • Mi Piace 1

  12. 3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

    Al di là di tutto, per quelli che dicono che sia juventino dentro, faccio notare che se l'è presa con il direttore dell'unico giornale al mondo che ci difende, solo perché ha il coraggio di scrivere delle nefandezze che vediamo in campo da 3 anni, mentre va d'amore e d'accordo con i sobillatori del sentimento popolare antijuve, Zazza, Caressa e C., solo perché difendono lui. Avesse minacciato loro per me andava confermato a vita, in realtà ha dimostrato che lui è tifoso solo di se stesso.

    Basti pensare a come Zazzaroni e Sabatini (Caressa no, perchè essendo in Sky è abbastanza furbo da non andare contro il 35% dei clienti) parlavano di Juve prima di Allegri, e come ne parleranno l'anno prossimo...

    • Mi Piace 1

  13. 1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

    si ma questa è una cosa normalissima che accade ad ogni cambio di allenatore...

    anche lui andava a pranzo col presidente e programmava il suo ritorno mentre Pirlo lavorava...ma non c'è nulla di male, è il naturale svolgersi delle cose

    cioè..più leggo e più mi sembra che abbiamo avuto a che fare con un bambino di 56 anni,

    e i suoi sodali più parlano e raccontano e più danno gli fanno...

    Esattamente la stessa impressione, quelle che vengono portate come giustificazioni sono perlopiù pretesti/capricci dunque aggravanti.


  14. 4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

    Cioè Allegri pensava di avere il diritto di allenare la Juventus a vita?!?!

    Scegliendo anche lui il DS, in sostanza quanto rimanere alla Juve era diventata una sorta di trattativa diretta con la proprietà, che effettivamente per molti anni è riuscito ad intortare, quindi perchè non continuare a farlo?!


  15. 8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

    Ad Allegri ha dato fastidio l'incontro Giuntoli-Motta nell' hotel/ristorante Touring di Fiorano, e li che nasce la nuova Juve immaginata da Giuntoli, il giorno non lo so ma si è offeso perchè mentre lui lavorava i dirigenti programmavano il suo addio.

     

     

    Sabatini

    Tipo lui che incontra Agnelli a Forte dei Marmi durante un derby?

    • Grazie 1

  16. 42 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    Ci focalizziamo sul profilo giuridico ma bisogna considerare il possibile danno di immagine di una causa con l'allenatore che ci ha fatto vincere quanti, 10 titoli?

     

    Anche se ci sono gli estremi non credo che conviene alla società. 

    Cioè il danno di immagine l'avremmo per la causa e non per la versione Shining di Allegri vista mercoledì?! Il metaverso.

    • Haha 1

  17. 2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

    È questo che dovrebbero capire chi accusa Allegri di essere andato sopra le righe, sono 3 anni che subiamo porcate e MAI nessuno ha speso mezza parola in nostra difesa.

    Ha fatto e detto anche poco.

    Allegri 10 minuti dopo la fine della partita era tutto un baci e abbracci con Rocchi (inquadrato in tv), lo stesso a cui sembrava volesse cavare gli occhi al 90esimo.

    Forse è il caso di non idealizzare pseudo-vendicatori della notte in salsa bianconera che in realtà difendono solo sè stessi.

    • Grazie 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.