Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    25.308
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di TheRedDevil

  1. TheRedDevil

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo un nuovo motto: Pareggiare non è importante, è l'unica cosa che conta!!!
  2. TheRedDevil

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Stendiamo un velo pietoso... Siamo diventati la JuventuX
  3. TheRedDevil

    Torino - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Savona 5.5 Gatti 6 Kalulu 6 McKennie 6 Yildiz 7 Douglas Luiz 6 Thuram 6 Koopmeiners 5 Mbangula 5.5 Nico Gonzalez 5 All. Thiago Motta 5.5 Il migliore Yildiz
  4. TheRedDevil

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Voi siete convinti che lo piazzerà a 90... Per me il PSG offrirà massimo 60!!!
  5. TheRedDevil

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Non mi aspetto niente, ma sono già deluso!!! Forza Juve!!!
  6. Se segni in rovesciata sono 3 goal Se il portiere blocca il tiro, chi ha calciato viene eliminato XD
  7. TheRedDevil

    Tanti auguri a Manuel Locatelli e Juan Cabal

    Doppi auguri!!!
  8. TheRedDevil

    4-3-3 è la soluzione, per salvare il mercato!

    Ormai è davanti agli occhi di tutti che il 4-2-3-1/4-1-4-1 di Motta è incompatibile con il mercato fatto in estate. Ma io credo che abbiamo i calciatori per tentare di risollevare la situazione con un 4-3-3 offensivo. A parte l'acquisto di un centrale, doveroso, li abbiamo praticamente tutti pronti per le varie mattonelle: -----------------------------Portiere---------------------- Kalulu-----Gatti-----nuovo centrale-----Cambiaso -----Thuram-----Douglas Luiz-----Koopmeiners---- -----Conceicao--------Vlahovic---------Yildiz--------- É questa la soluzione per rimediare ad un girone d'andata non da Juve??? Per me si!
  9. Solo che DL in Inghilterra lo scorso anno ha fatto 10 goal e 10 assist... e le ha giocate tutte a quanto pare!!!
  10. Sia mai farlo giocare titolare per 3-4 partite consecutive...
  11. TheRedDevil

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    Se mi prendessero Sesko, probabilmente si!!!
  12. DS che non riesce a dire all'allenatore di far giocare un investimento da 50 mln!!!
  13. Adesso arriva il momento "rigorino", segnatevelo!!!
  14. Credo che Sommer abbia messo la barriera più sbagliata di tutta la storia del calcio!!!
  15. E anche quest'anno la Supercoppa inda va all'inda... vi aspettavate un finale diverso???
  16. La pagliacciata serve per far fare più soldi all'inda, easy!!!
  17. TheRedDevil

    4-3-3 è la soluzione, per salvare il mercato!

    A me piacerebbe vedere 3 centrocampisti e 3 attaccanti Lui al momento gioca con 2 centrocampisti, 3 mezze punte e 1 punta Inoltre con un 4-3-3 magari evitiamo di vedere Yildiz terzino!!!
  18. TheRedDevil

    4-3-3 è la soluzione, per salvare il mercato!

    Se non possiamo fare a meno di Locatelli, stiamo messi male allora!!!
  19. La soluzione più logica sarebbe quella di provare un centrocampo a 3 Thuram-DL-Koop Solo lui non lo capisce!!!
  20. Rocchi ha proprio quella faccia da indaista sfegatato!!!
  21. Mi credete... preferirei tenere DL e silurare Motta!!! Ti devi far controllare la S sulla tastiera!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.