Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di RyomaNagare78

  1. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l'offerta per Chiesa è stata davvero di 30 mln, dobbiamo offrire 2 mln per Di Lorenzo. Mi pare un'offerta equa.
  2. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, a me sembra uno che invece è tra i principali artefici delle imprese dell'Atalanta. Un giocatore forte di testa e di piedi, sicuramente non inferiore ai due che hai citato. Da un paio di stagioni per media voto è sempre nei primi tre del campionato, molto davanti a Barella che hai citato. ll turco dell'Inter invece l'exploit l'ha fatto quest'anno, soprattutto grazie ai mille mila rigori tirati, però stranamente con questi due fenomeni del centrocampo l'Inter per due anni ha fatto vincere lo scudetto al Milan prima e al Napoli di Lobotka e Anguissa dopo.
  3. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lo hai mai visti giocare Koopmeiners? Dato ciò che scrivi, mi pare di no. Anzi, sono sicuro di no.
  4. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di Chiesa è che dopo l'infortunio non è sembrato più lo stesso, ma va pure detto che nelle ultime stagioni abbiamo sviluppato una pessima manovra offensiva. Il rischio è che vada altrove per poi vederlo fare sfracelli, ma se lo si deve sacrificare per prendere qualche altro giocatore importante, si può pure accettare, non certo per il Raspadori di turno, per citare uno dei nomi tirati in ballo in questi giorni.
  5. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Huijsen potrebbe diventare un gran giocatore, ma a oggi non vale più di 15/20. Sono le valutazioni che si sentono su certi giovani che alla volta sono fuori dal mondo, tipo Valentin Carboni, per cui si parla di 30 mln e a oggi vale esagerando la metà. Altrimenti Calafiori, che ha 22 anni e ha giocato una stagione intera da titolare da miglior difensore della serie A, quanto vale? 60 mln?
  6. Si, ma ragione su cosa? Se mai succederà qualcosa, sarà contro Zhang e sicuramente neppure in Italia. L'Inter non avrà nessun problema e anzi, la sensazione è che Oaktree, che non regala soldi, abbia ricevuto garanzie importanti circa una squadra che vincerà ancora, porterà soldi in cassa con cui diminuire il debito e senza perdere giocatori importanti che magari allontanerebbero qualche investitore interessato. Ergo, in campionato mi aspetto degli arbitraggi ancora più guidati, e in Europa un aiutino qua e là tra Champions e mondiale per club.
  7. Mi stupisce che ci siano Juventini che ancora non hanno capito una cosa così ovvia. Marotta è libero di fare quello che vuole solo perché lavora con i pignorati. Da noi sarebbe finito nelle intercettazioni e fatto la fine di Agnelli e soci.
  8. A me spiace ma sta finendo esattamente come molti di noi avevano previsto. Non è che siamo pessimisti, ma è la storia che parla. Bene o male tutte le big nella loro storia hanno avuto momenti "difficili" in cui sono state colpite per un motivo o per l'altro. Tutte tranne una. Dirò di più... per me forti di questa protezione, quando hanno fatto fuori la Juve con farsopoli, dovendo dimostrare che non vincevano solo perché noi rubavamo, dovevano centrare l'obbiettivo grosso, ovvero la Champions, e tutti lo abbiamo visto come l'hanno vinta. Sicuro al 100% che quella coppa Moratti l'ha comprata, difatti una volta vinta e dimostrato quello che voleva, si è fatto da parte. Strano no che è stato una vita a inseguire i successi e una volta ottenuti è evaporato. Perché il ladro bravo ruba e poi sparisce...
  9. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raspadori non serve a niente manco come riserva. Uno così alla Juve non deve proprio mettere piede.
  10. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dare via Chiesa per prendere un buon terzino di anni 31 e Raspadori, che è un giocatore inutile come pochi, penso sarebbe da ricovero totale. Se si deve cedere un giocatore come Chiesa, lo si deve fare per 50/60 mln da reinvestire in giocatori forti. Fine.
  11. Comunque sarebbe inutile che la Juventus dicesse qualcosa circa queste folli dichiarazioni. Non è neppure questione di lotta tra noi e loro, perché in pratica Rocchi ha reso normali tutti gli errori pro Inter subiti da tutte le loro avversarie. Sono dichiarazioni che mettono all'angolo tutte le squadre, per quanto poi è vero che ha citato noi nell'episodio di Bologna. Come già detto da altri, io mi stupisco ci siano ancora Juventini che pagano per sostenere questo sistema corrotto. Da me sono due anni che non prendono un euro.
  12. RyomaNagare78

    Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

    La verità è assai diversa. Si parte dal presupposto che tifosi stupidi e ignoranti ci sono in tutte le tifoserie, questo credo sia pacifico, quindi è ovvio che ti possa capitare l'incivile che tifa Napoli, ma anche quello che tifa la Juventus. E' il quantitativo di questi individui che però cambia in modo considerevole. In genere si trovano soprattutto negli ultras, ma in città come Napoli o Firenze, per citare le prime due che mi vengono in mente, l'odio sportivo risiede nella quasi totalità dei cittadini, dal fruttivendolo al panettiere locale. Per ogni Juventino incivile, ce ne saranno un centinaio di quelle tifoserie.
  13. Si come no... e Marotta è un fesso che ha accettato questa carica conscio di ciò. Ma dai su, questi hanno un potere che manco Thanos. Fanno quello che vogliono, inutile continuare a illudersi.
  14. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa al Napoli sinceramente inizia a essere una concreta possibilità. Penso che Conte prima di firmare con loro abbia ricevuto delle garanzie, e considerato che Osimhen e Kvara sono più fuori che dentro, Lukaku e Chiesa come sostituti non li vedo impossibili. Delamentis avrà tanti soldi da investire a piacimento e magari farà una offerta irrinunciabile per Chicco. Poi non lo so, bisognerebbe essere dentro la testa di Motta per sapere se per lui Chiesa è incedibile. Detto questo, se nella trattativa ci mettono soldi, ma tanto soldi, e Di Lorenzo, ancora ancora, ma se poco poco Giuntoli si porta dietro pure quel bidone di Raspadori, che qualcuno lo fulmini
  15. Mio padre, anni 78, incazzatissimo perché gli riporto le news ma vede che non succede niente mi domanda: "Ma se è davvero così, perché tutte le altre società stanno zitte? Quindi approvano che una società vinca imbrogliando? Soprattutto qualcuno della Juve, dopo quello che hanno fatto, perché non parla? Arrivati a questo punto l'Inter fa bene a fare quello che fa, tanto sembra non importi a nessuno". Non me la sono sentita di dargli torto.
  16. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene che leggo sei Cinesinho, ma da noi con i soldi non funziona come con Zhang e compagnia di pignorati
  17. Hai ragione, non perché con il Dortmund l'arbitraggio fu scandaloso, contro il Real persa per un gol irregolare e contro il Barcellona senza un rigore netto sul risultato di 1-1. Non sono alibi, ma fatti.
  18. La solita finale. Avversari che si mangiano gol su gol, loro che lo trovano alla prima occasione e poi un regalo per chiuderla, che non fa mai male. Beati loro...
  19. Io sta frase "sanno soffrire", proprio non la digerisco. Sono gli avversari che spesso si mangiano tante occasioni da gol contro di loro. In tutto questo non c'è un "saper fare qualcosa", ma solo fortuna. Null'altro.
  20. Già, perché può essere una tattica quella di concedere diverse occasioni da gol e sperare nel sacro sedere di non prendere gol per poi colpire.
  21. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che se daranno via Chiesa resterà, mentre in caso contrario, forse verrà sacrificato per arrivare ad altro. Detto questo, pure io lo terrei. Di base terrei proprio tutti i giovani che hanno fatto intravedere qualcosa, mi librerei di quelli che hai scritto tu e cercherei di prendere solo Calafiori, un cc di livello e un terzino. Non penso sia una cosa impossibile da fare, al massimo chiediamo un prestito a Oaktree che tanto sembra essere diventato un ente benefico
  22. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lo hai mai visto giocare? Va bene che andrebbe visto fuori dal contesto Atalanta, su questo potrei anche essere d'accordo, ma ha una tecnica di base che Locatelli non ha. Ha un ottimo tiro dalla distanza che Locatelli non ha. Calcia bene le punizioni e Locatelli no. Mi basta fermarmi a queste tre cose per dire che non c'entrano proprio niente l'uno con l'altro. E sono tutte caratteristiche che di certo l'olandese non ha perché gioca a Bergamo.
  23. I rinnovi di Lautaro e Barella sono l'ennesima prova che da quelle parti sono tranquillissimi. E se lo sono, avranno ricevuto delle rassicurazioni. Ecco perché Marotta si esprime sempre in modo convinto. Peccato, ma sono proprio intoccabili.
  24. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dorgu? Preso al fanta quest'anno e quindi seguito bene. Giovane molto ma molto acerbo, per niente pronto per la Juve.
  25. Io mi chiedo anche come possa andare oltre stipendi da fame una società così piena di debiti. Cioè, mettiamo che a Lautaro fanno un contratto da 8 mln l'anno per 5 anni. I 40 mln chi li mette? Babbo Natale? In pratica qualsiasi spesa in questo momento è a carico di Oaktree e mi chiedo perché un fondo che già deve recuperare un malloppo considerevole, debba continuare ad appoggiare una gestione dispendiosa e fatta senza risorse che questi mandano avanti da anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.