-
Numero contenuti
7.057 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
non lo so, a me sembrano una serie di scarti esteri e giocatori inespressi che dovrebbero trovare la giusta collocazione a Torino A noi serve un colpo serio da Juventus, magari un giocatore offensivo da mettere insieme a Yildiz per far capire a tutti che facciamo sul serio
-
si ma vorrei capire in questo mercato chi porta esperienza, carismo e giocate da Juventus?
-
considerato che gatti dovrebbe partire secondo me gila sarebbe un ottimo sostituto bremer gila kelly muharemovic Giocheremo il giovedi non dimentichiamolo e bremer fisicamente ha acciacchi
-
un bel cavallone con il fiuto del gol a prezzo di saldo anche mateta non sarebbe male cmq visti i nomi l'identikit porta a questo genere di punta Sorloth - giurrassy - mateta
-
ma infatti, tra l'altro tutta gente che fa questo mestiere da una vita e avrà suppongo elenchi fitti di giocatori utili La questione è scegliere che maglione comprare se un polo ralph loren o uno di hm
-
l prezzo del cartellino - di circa 30 milioni la valutazione che fa Lotito - potrebbe essere abbassato con l'inserimento di una contropartita come Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli e con la Lazio che cerca un attaccante.
-
Andiamo sull'usato già testato speriamo di strapparlo a buone condizioni
-
A me non convince, ma è anche vero che rispetto a zhegrova almeno un contributo lo può dare. Il kosovaro speriamo trovi una destinazione e venga ceduto a razzo, giocatorino inutile per noi
-
Vista, mi è piaciuta. Lei poi davvero bellissima, fortunello il cantante dei maneskin
-
parlo delle melme...
-
Eh? ma in che senso paulino per fare che?
-
ESATTO purtroppo loro sono in auge e hanno una base molto solida i giocatori vogliono andare la perchè puntano a vincere in italia e a competere in europa noi abbiamo un progetto fallimentare da 5 anni
-
Concordo la stagione finale è sembrata un'accozzaglia di situazione messe insieme con scotch e spago per arrivare al traguardo! Peccato perchè si poteva fare un lavoro migliore, forse si sono concentrati sullo spinoff su soldatino e i primi super detto questo se non lo avete fatto correte a comprare il FUMETTO che è una cosa spaziale!
-
dopo una caterva di anni e complice la visione questo inverno dello spin off DARYL DIXON ho ripreso TWD dove l'avevo lasciata anni fa ovvero alla settimana stagione. Onestamente non ricordo nemmeno perchè l'avevo abbandonata, però rivedendola tutta dall'inizio, mi sta tenendo incollato allo schermo e sto divorando puntate. Ora sono alle prime puntate dell'ottava stagione in piena guerra contro i Salvatori, vediamo che succede 🙂 Altri fan di TWD?
-
anche a me piace Castro. Sarebbe un'ottima giovane riserva

