Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

pitollo

Utenti
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pitollo ha vinto risale al 14 Ottobre 2010

pitollo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

173 Buona

6 follower

Su pitollo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Per quelli che "salvo solo il risultato"

    io penso seriamente che il problema non sia la mancanza di un bel gioco, ma la scarsa\scarsissima forma di diversi interpreti cardine, che sono determinanti per fare la differenza. perchè quando dybala, higuain, alex sandro, pianic, stanno bene e sono in vena, magari tutti insieme, il gioco non è poi così male
  2. Per quelli che "salvo solo il risultato"

    intanto, lo scorso anno ci siamo andati molto, ma molto vicini, toppando clamorosamente un tempo della partita più importante, nella quale, oltretutto, stavamo giocando meglio del real che poi l'ha vinta. il real non aveva certamente il miglior gioco, ma neanche il secondo, ne il terzo e magari neppure il quarto.
  3. crocevia fondamentale, come e più del match col napoli... partita da vincere a qualunque costo, in qualunque modo, per smorzare i malriposti entusiasmi delle fogne, che diversamente, anche con un solo pareggio, attingerebbero ulteriori energie mentali, da unire a quelle fisiche, risparmiate per la mancanza di europa. chi pensa che l'inter sia un bluff destinato a crollare come in passato, per me sbaglia, perchè stanno sfruttando il buon mercato della stagione scorsa, hanno un tecnico avezzo alle piazze calde, nonchè molto esperto e preparato, hanno il morale a mille, per la situazione di classifica oltre ogni più rosea aspettativa e hanno un centravanti inguardabile, ma che come la sfiora va dentro.
  4. spero molto sinceramente di avere torto, ma un giorno non lontano, lo rimpiangeremo tantissimo...
  5. leggo certi commenti assurdi, di gente che dovrebbe fare un forum a parte, secondo me... vabbeh, ognuno la vede a modo suo. secondo me, allegri, con tutte le sue imperfezioni, rappresenta però uno dei pochi allenatori che riesce a tirar fuori sempre i migliori risultati, per l'organico a disposizione. guardate che noi diamo per scontato che in italia non ci sono squadre all'altezza della juve... è vero, ma è anche vero che è molto, molto difficile ripetersi, continuare a stare sul pezzo, non sentirsi, anche solo inconsciamente appagati, dopo anni e anni di vittorie. due finali di champions in 3 anni poi non è una cosa da ridere eh!!! possiamo discutere sull'estetica che sicuramente non è il marchio di fabbrica, ma non mi sembra sia mai stata la caratteristica primaria delle juventus migliori e vincenti della storia. secondo il mio modesto avviso, nell'era allegri, si è fatto quasi il massimo possibile, e quel quasi è dovuto al modo nel quale si è giocato il secondo tempo della finale col real... quindi, nonostante a volte mi faccia arrabbiare, per le partenze a lumaca nelle stagioni sportive, di come a volte sia eccessivamente passiva e catenacciara la squadra, a conti fatti mi sono divertito un mondo a veder giocare la juve in questi ultimi anni.
  6. Un plauso particolare a De Sciglio

    questo ragazzo con la faccia pulita, sa giocare a calcio ed è assolutamente da juve... deve solo diventare più consapevole delle sue capacità, perchè ne ha da vendere. sicuramente non merita il trattamento che il milan e alcuni dei nostri tifosi gli hanno riservato.
  7. Douglas Costa deve essere un titolare

    fenomeno vero!!!
  8. Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    pur essendo io stesso esigente, non capisco proprio chi dice di salvare solo il risultato... al s.paolo, andiamo in vantaggio, è vero che gli abbiamo lasciato costantemente l'iniziativa e che nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, però loro non trovavano mai il bandolo della matassa, gliel'abbiamo incartata alla grande e anzi... siamo stati più pericolosi di loro anche nelle azioni dopo il gol, perciò grandissimo mister...
  9. è un giocatore che entusiasma più i tifosi che gli allenatori. è molto presto per giudicare, ma l'ho visto in qualche occasione incarognirsi su dribbling impossibili, in posizioni del campo molto pericolose, rischiando tantissimo... molto appariscente, speriamo non fine a se stesso. i numeri ci sarebbero tutti per farne un grandissimo giocatore... speriamo.
  10. trovo che allegri sia un gran "paravento"... ma è quello che deve fare un bravo allenatore. perchè dico questo? placare gli entusiasmi sulle prestazioni di bentancur (eccezionali), e stigmatizzare l'operato di berna sulla marcatura del papu, equivale a spostare l'attenzione dalle responsabilità reali di dybala e soprattutto di buffon, sul risultato della partita coi bergamaschi.
  11. Adesso la cessione di Bonucci viene rivalutata

    beh ma non ne faceva di così clamorosi da anni!!! inoltre il suo rendimento è stato sempre molto elevato negli ultimi anni e le sbavature, erano coperte un pò dagli altri difensori bianconeri, un pò dal fatto che lui avesse qualità tecniche per le quali poteva concedersi qualche rischio in più, oltre alla "licenza di offendere" e impostare il gioco. magari poi riuscirà a venir fuori, ma per adesso il suo trasferimento è stato disastroso per lui, a parte l'ingaggio mostruoso.
  12. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    occorrerebbe esser equilibrati nei giudizi, mettendo sul piatto tutte le componenti di questo risultato non positivo, ma tutto sommato neanche così negativo. iniziamo dicendo che questa era una trasferta difficile, da giocare contro una squadra molto forte e ostica, anche per una grande e anche nonostante la differenza tecnica enorme. questo è un dato oggettivo. poi, la partita, per quel che ho visto, è stata ben giocata dalla juve, soprattutto nella prima mezz'ora, ma anche successivamente. io non ho visto molte occasioni per l'atalanta, anzi... la partita era ormai ben indirizzata, quando si era in vantaggio di 2 reti e, come detto, non c'erano chissà quali azioni atalantine, che potessero far pensare a un cambiamento. purtroppo l'errore evidentissimo di buffon, ha cambiato le carte in tavola, facendo ringalluzzire i bergamaschi, che in ogni caso, pur avendo cambiato atteggiamento, non è che stessero facendo scintille eh... solo che noi non siamo stati capaci di chiuderla. poi il rigore sbagliato è stato proprio il segnale che quella era una partita maledetta... personalmente non ricordo aver mai visto dybala sbagliare un rigore, men che meno tirarlo in quella maniera assurda. dunque per me, non è la squadra che non ha giocato, la var o i cambi a determinare il risultato, ma gli errori individuali di buffon e dybala.
  13. nonostante detesti sarri e de laurentis, devo però onestamente ammettere che se fossi un tifoso del napoli, sarei orgoglioso del gioco espresso e del potenziale offensivo, pur essendo consapevole che la difesa è tutt'altro che all'altezza dell'attacco e che la juve, non sta giocando bene, ma è la solita corazzata, almeno in italia, però riporrei più che una speranza sulla vittoria finale, se la mia squadra correggesse i passi falsi della scorsa stagione.
  14. Dybala è fenomenale e non sfigurerebbe se giocasse in squadre più forti della juve... in europa, il problema non è Dybala, ma tutta la squadra, la manovra inesistente, la lentezza nel giro palla, un centrocampo che filtra poco e costruisce meno, una difesa poco attenta.
  15. non ha ragione neanche per idea... le partite non si giocano da soli, il calcio è sport di squadra, se sei un fenomeno e hai 10 capre vicino, non puoi sempre e comunque togliere le castagne dal fuoco... lo stesso messi, quando gioca in nazionale, non è neanche un lontano parente di quello del barcellona, quindi cosa gli diciamo che è un pippone???
×