Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lestat

Utenti
  • Content count

    100
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

3 Followers

About Lestat

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday December 13

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,003 profile views
  1. Lestat

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Un altra formazione iniziale sbagliata e cambi ritardatari, praticamente sul 3-0. Complimenti al Mister...
  2. Lestat

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Un giusto pareggio fra due squadre mediocri.
  3. Lestat

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Anche stavolta salvo il risultato. Bravi Bernardeschi, De Sciglio e Arthur. Locatelli inesistente lasciando perdere il resto...
  4. Lestat

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ennesima prestazione figlia di un misero mercato con innesti sbagliati e strapagati. Per non parlare dei bidoni (sempre strapagati) che ci portiamo dietro da anni, soprattutto a centrocampo. Allenatore non in grado di costruire una squadra dalle fondamenta. Ma bravo a vincere solo trovando una squadra già formata e con una mentalità vincente.
  5. Nessuno se lo compra questo fermacarte che abbiamo in porta. Anche per quell assurdo stipendio che gli danno. Per quel che mi riguarda sarebbe dovuto sempre rimanere buffon senza questo idiota fra i pali a fargli fare da secondo..
  6. Contento del ritorno anche se 4 anni di contratto mi sembrano tantini..
  7. Lestat

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    E mettono pure l'inno a fine partita... Tanto per prenderci più per il *...
  8. No. Ha commesso qualche errore ma ricordatevi dei tempi con Elkann, Cobolli, Blanc e Secco..
  9. Sempre le solite parole di circostanza, mi fa pena (per modo di dire) . Io, fossi in lui, avrei già dato le dimissioni per dignità e per amore del club. Mi dispiace che continui con questa sterile solfa che non fa bene a nessuno. Le colpe, ovviamente, non sono solo sue. Acquisti strapagati e sbagliati da due stagioni a questa parte....
  10. Lestat

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Solita juve che dal cambio di Allegri con il Sarri e poi con il cosiddetto Maestro (di pulcini) non ha fatto altro che fare un favore a tutta la maggior parte di giornalisti o pseudo tali, a tutti quelli che ogni volta ci buttano fango addosso... Peccato! Un applauso ironico anche a Paratici e Nedved, per aver contribuito a distruggere una squadra che stava andando alla grandissima.. Per il resto, un pensiero per Agnelli... Una delusione per aver avallato tutto ciò.
  11. Paratici è riuscito a distruggere un bel giocattolo che andava alla grandissima. Complimenti a lui e, mi spiace dirlo, anche ad Agnelli. Nedved non lo considero neppure...
  12. Lestat

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Fra arbitraggi scandalosi, Pirlo e i suoi cambi incomprensibili e un mercato sballato, il risultato era scontato sin dalle prime giornate.
  13. Lestat

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    La cosa davvero incomprensibile è nell insistere nel far giocare Bernardeschi, o da titolare o nel finale, i risultati sono sempre deleteri per noi. Uno dei piu grossi bidoni strapagati della nostra storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.