-
Numero contenuti
22.404 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Spalletti pure ha fallito eh Al di là di chi non è arrivato non mi si dica che con la rosa che abbiamo non potevamo arrivare avanti a Roma e como -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ad avercelo un cervello😄 -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
😄😄😄 -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Concordo -
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
tiger man ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
In tutti i settori c'è chi sbaglia È il qualunquismo di dire un medico sbaglia tutti i medici sono corrotti Io non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine mai. perché rispetto l ordine Se vai a rompere i oo , che ci sia qualcuno di esaltato che ti picchia lo metti in conto Tutti a dire dal divano come si essere autocontrollati. Poi se per strada uno non si ferma allo stop scendete dalla macchina Chi sbaglia paga e molto spesso paga, se c'è la cronaca vuol dire che si scopre e si sa. Sennò non ci sarebbe alcuna cronaca I poliziotti sono uomini e come tali ci sono le teste di caciuppo. Ma qui si odia la categoria non la testa di caciuppo perché c'è una cultura del facciamo il cavolo che ci pare e nessuno ci deve disturbare- 106 risposte
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
tiger man ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
In sto paese ognuno fa quello che gli pare I reati ci sono ovunque Non ci sono paesi migliori o peggiori Ci sono invece da noi cittadini lamentosi che non rispettano le regole e odiano l ordine e le forze dell ordine Trovami un altro paese evoluto al mondo dove la gente va senza casco sbeffeggia i poliziotti e non si ferma ai posti di blocco Trovami un paese europeo dove oggi accade ancora quello che è accaduto a torino? Con la stessa frequenza Non ci piace l ordine- 106 risposte
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma siete voi che dite che non è ottolini che si sta occupando di avere contatti -
(TS) "Per Khephren Thuram dopo le sirene turche ecco quelle della Premier, la Juventus fissa un prezzo alto per il francese"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
50 ml e può andare -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ottolini Ossia il ds -
Mercoledì sera 10 giugno su Rai 1 la docufiction "Dino Zoff - Volevo solo fare bene il mio lavoro"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
In ogni modo fu un errore Che l avvocato sbagliasse è fuori di dubbio il suo errore più grande si chiama elkan -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È andato Inutile dire tardi presto giusto È andato Se dovesse arrivare carnevale arriva uno con una buona esperienza. Ricordiamoci che c'è ottolini che fa il mercato E con carnevale può lavorare bene -
Mercoledì sera 10 giugno su Rai 1 la docufiction "Dino Zoff - Volevo solo fare bene il mio lavoro"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Io ricordo che fu Montezemolo. Fu lui che riempi la testa all avvocato che dovevamo essere come il Milan -
Mercoledì sera 10 giugno su Rai 1 la docufiction "Dino Zoff - Volevo solo fare bene il mio lavoro"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Un eroe Uomo tutto d un pezzo, con valori con onore con passione con serietà Ne feci una malattia quando quel pirlone di Montezemolo lo mando via dopo che da allenatore aveva vinto coppa Italia e coppa UEFA, per prendere Maifredi Stava costruendo un gran gruppo ed amavo molto quella squadra tra le meno famose ma molto seria e piena di giovani talenti Da calciatore che dire? Il più grande portiere più di Buffon, non era appariscente ma sapeva sempre dove stare. Peccato la gara con l olanda che macchio la carriera anche se si rifece con la miracolosa parata contro il Brasile E pure l Amburgo......Dino.....mannaggia a te... Un esempio di italiano vero. Un esempio di eroe italiano -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Dite cose tanto per dire Sul caso cucchi hanno indagato giudici che si sono avvalsi delle forze dell ordine in particolare dell arma dei carabinieri di Roma. Carabinieri non pompieri Per altro inchiesta parti dalle dichiarazioni di un carabiniere testimone oculare Per altro vi è stato un altro ufficiale che ha chiesto scusa Lo stesso dicasi sul caso della uno bianca indagarono poliziotti altri poliziotti Le perizie mediche vengono fatte da medici che possono fare parte spesso di strutture ospedaliere pubbliche come dell'Indagato Non vengono da marte Sono imparziali per la loro professionalità non perché non facciano parte della stessa categoria Chi deve indagare sul caso del tifoso mio nonno? Lo fanno i poliziotti. Voi pensate che siano tutti corrotti ma su cucchi i carabinieri sono stati processati per il lavoro di altri carabinieri I dementi stanno ovunque anche tra i tifosi della Juve. Non è che se c'è un tifoso juventino delinquente gli juventini so tutti delinquenti Ma in Italia c'è un avversione verso la polizia. Ci sono più corrotti in altri mestieri che nella polizia se guardiamo chi va a processo in Italia -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ma onestamente a me che mi frega di quello che fanno gli altri? quelli andavano puniti e pure i nostri perchè sono altrettanti stupidi ma si può chiedere alla società di prendere posizione su decisioni che riguardano atti di violenza? la società deve prendere posizione sulle plusvalenze su quanto emerso su rocchi sui torti arbitrali sul 2006 sulla cacciata immonda di andrea non su fatti di violenza io capisco la rabbia ma fino ad un certo punto gli ultras avrebbero dovuto bloccare tutto, ripeto pacificamente per carità, quando ci hanno massacrato, invece sorridevano e festeggiavano perchè avevano fatto fuori andrea che li aveva messi ai margini perchè uno dei pochi presidenti che non si faceva ricattare da questi perecottari ed ora dovremmo prendere le loro parti? dispiace che a pagare siano i tifosi che non c entrano nulla ma essere solidali con questi energumeni che pretendevano pure di dire alla società cosa fare e ricordiamocelo sono usciti dallo stadio lasciandoci senza tifo -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ragazzi non possiamo ragionare cosi io mi sono sempre battuto per lo schifo che ci è stato fatto l indecenza che ci è stato fatto, gli attacchi della schifezza dello sport e delle melme dei giornali la federazione quel bellimbusto di elkan la federazione maiosa ma non si può mettere tutto questo sullo stesso piano di ultras idiosi e violenti i quali, lo ricordo, nel 2006 non hanno mosso un dito e gridavano contro moggi che ci aveva distrutto ed ha inneggiato alla fuoriuscita di andrea questi sono 4 violenti idioti leccapiedi di elkan che invece di protestare, civilemnte per carità,contro la società, fanno a botte come dei teppisti e non ci fanno un favore -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma siete forti eh Non c'entra nulla quello che è accaduto al ragazzo con quanto deciso dal ministero. Il divieto della trasferta è per i disordini che sono stati fatti dagli ultras non dalla polizia. Lo dice anche l' articolo in chiusura che sul caso ci sono le indagini Ammesso che il ragazzo sia stato colpito dalla polizia cosa che cmq un giudice deve appurare ancora In quel caso se si trova chi è stato sarà punito. Ma i divieti resteranno cmq. -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma il ministero non ha deciso sulla base di quanto successo al tifoso juventino Sono due cose diverse Il ministero ha deciso sulla base dei disordini. Quello che è accaduto al ragazzo è un altro filone di indagine Su quello che dice il padre: ma chi deve fare le indagini , i pompieri? Sempre le forse dell'ordine le fanno Se un medico sbaglia la perizia sul suo operato la fa un medico non un becchino -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma i fatti li appura la magistratura Il ministero non fa le indagini Il ministero per ordine pubblico presa visione delle immagini sanziona con il divieto di trasferta -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Concordo -
Non ho parole, ma bensì, tante furtive lacrime a tinte bianconere che hanno solcato il mio viso
tiger man ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Stefano in genere si dice che il pesce puzza dalla testa nel nostro caso puzza dal corpo Se i tifosi odiano e criticano Andrea e considerano fenomeni quei 4 pecoroni che indegnamente indossano ma nostra maglia e quelli che vergognosamente ci rappresentano in società non torneremo più grandi Gente mediocre che si culla a rappresentare un gruppo di tifosi mediocri -
Yldiz non è un 10 è un 11 Se vogliamo ragionare con i vecchi numeri e ruoli Ha dimostrato ampiamente di non saper fare il 10 Ci credevo anche io ma devo ammettere che aveva ragione chi diceva che rende solo sulla fascia nell' uno contro uno Il resto, assist visione di gioco, gioco a tutto campo punizioni , etc non ce l ha Ad oggi
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
tiger man ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
20 alla firma? Quello ne voleva 16 alla firma più 8 a salire più bonus più commissione per gli agendi Nessuno ti paga dusan 40 ml perché è delle rotto E scommetto che nessuno gli darà più di 6 ml- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
tiger man ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Ma se sono i primi i tifosi che gli stendono il tappeto rosso per due gol in croce spacciandolo per van Basten C'era gente che qui voleva rinnovare a qualsiasi cifra manco ci avesse portato la Champions- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026
tiger man ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
Togliere i finanziamenti al giornali Il giornalismo non è mai indipendente e non serve che ci sia una dittatura, perché è insita nella sua natura di vendersi sempre al migliore offerente e prendere le parti del padrone di turno. Sempre
