Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. Miretti ha avuto l' opportunità ma palle zero Credo che sia il momento di dire basta Cabal è scarso Gatti da tenere, l'unico con il carattere Il problema è che nessuno di prende i nostri fenomeni perché sono fenomeni sono per alcuni del forum
  2. Scusa eh ma lo sapeva anche un mulo che dusan era in scadenza Non hai potere contrattuale con uno in scadenza Il problema non è dusan perché l hai portato in scadenza e la frittata era fatta Il problema è se hai solo un nome buono ed il resto sono ragazzotti
  3. Scusa eh ma lo sapeva anche un mulo che dusan era in scadenza Non hai potere contrattuale con uno in scadenza Il problema non è dusan perché l hai portato in scadenza e la frittata era fatta Il problema è se hai solo un nome buono ed il resto sono ragazzotti
  4. 40 sono tanti Secondo me stanno sparando alto per compensare quello che vogliamo da Gonzales 25 ml sono pure tanti ma ci può stare
  5. Io non capisco perché con te sono sempre discussioni infinite È semplice: David ha segnato 6 gol in campionato e 4 assist Dusan 7 gol ed 1 assist Il fatto che dusan abbia giocato meno e che si infortuni fa parte del valore di un calciatore Alla fine o per valore o per fragilità agli infortuni l'apporto quello è È stupido dire con meno minutaggio perché il minor minutaggio non ti dà il rientro dei soldi spesi Vlahovic e' più forte di David ma gioca meno perché si rompe sempre Cosa cambia che non ti dà nulla perché rotto o perché non vale? Niente
  6. Parlo di serie a Hai detto 4 gol in 4 partite, pparlavi di serie a Salti sempre da una parte all altra
  7. tiger man

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Ascolta moralizzatore se c'è uno che non insulta mai i giocatori sono io e non solo della Juve. Se giri troverai centinaia di posta dove mi schiero contro le offese accanite a Locatelli e a tutti i giocatori della Juventus Ammetto che esagero su cambiaso perché propri non lo sopporto e lo dico ogni volta Se a te piacciono tutti buon per te , ma accetta che qualcuno possa criticare qualcuno della rosa (critica sulla forza del giocatore) Con la mia frase ironica(Sic questa sconosciuta) ho solo voluto dire che per me chiesa anche se è rotto (è un dato di fatto che dopo l'infortunio non sia piu lo stesso) vale più di conceincao Se confondi la critica ad un calciatore con le offese è un tuo problema Penso che possa bastare perché stai facendo flame da un un giorno Se ti parte l embolo fatti l anticoagulante!
  8. Pur di liberarci di Arthur io mi prenderei i loro raccattapalle
  9. Ma al di là dei nomi non bisogna fare l'errore dell'anno scorso prendere 3 attaccanti tutti diversi Se prendi sorloth devi prendere un altro come lui con le stesse caratteristiche Non ha senso prendere kolo muani Tanto Spalletti non cambia modulo o a 3 o 4 in difesa o centrocampo gioca sempre con una punta e serve una punta forte e grossa
  10. Ma infatti è il principio Da noi ognuno si crede Maradona St anno con i 12 presi tra bonus una tantum e resto credo sia stato il più pagato della serie a Al di là non ha giocato un caz non hai portato niente alla causa come cavolo fai a chiedere tutti quei soldi? Dice prendo quanto David che ha fatto 6 gol e 4 assist più di lui. Ok lui si è infortunato ma la somma fa il totale Per un verso o per un altro ha dato quanto David . Si infortuna con uno starnuto quindi ti prendi 6 e non rompi i oo
  11. Se viene da noi rischiamo di trovarcelo a fare lo spot per l amaro con Spalletti Meglio la fibra
  12. Tutto sport si sta scatenando Fermateli prima che sia troppo tardi
  13. Veramente i sapientoni del forum a gennaio dicevano che Spalletti era la dimostrazione che l allenatore contava che la squadra era forte e che era un problema di allenatore e vlahovic al suo ritorno avrebbe spaccato
  14. tiger man

    Plusvalenze Juve, archiviato procedimento su bilancio 2022

    Come al solito non c'è reato ma secondo la giustizia si interviene perché le intenzioni sono di approfittare e barare Insomma ennesimo castello di sabbia Ma i peggiori sono quelli pseudo juventini che ancora insultano andrea
  15. Meglio di cambiaso ci sono pure io che l' artrosi
  16. Io parlavo in generale. I due casi di cui parli sono unici
  17. Io non ho capito perché dusan doveva essere rinnovato e non era un problema dei tifosi la questione dei soldi. gli stessi utenti fanno le pulci per i soldi Un minimo di coerenza
  18. Parlate di gente normale come se fossero montero o Ferrara Poi ripeto c'è sia arrivata gente più scarsa ok
  19. tiger man

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Ogni tanto un po' di originalità Anche perché te che rispondi sempre dietro una tastiera stai E mi sembra che sia tu che abbia iniziato a fare il saputello provocatore Sempre dietro una tastiera .....
  20. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Infatti l'unico buono ce lo siamo tenuto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.