Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    16.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Messaggi pubblicati da tiger man


  1.   4 ore fa, Pigio ha scritto:

    Conte sicuramente sbroccherà e non starà più di due anni ma ti lascerebbe comunque una base da cui ripartire.

    Il problema oggi è che non c'è proprio una base ma solo macerie.

    Quello è 

    Secondo me Tudor lo sa che sono brocchi ma non dice nulla

    Io lo immagino conte che inizia con le dieci euro in un ristorante stellato 


  2.   4 ore fa, fracaz ha scritto:

    Perché Conte sarebbe un devastatore? Il primo ciclo di Allegri ha potuto beneficiare dell'eccellente lavoro fatto da lui e dopo abbiamo continuato a vincere per molti anni (con tantissimi meriti di Allegri ci mancherebbe). Anche se dovesse restare relativamente poco ma restituisse a questa squadra la mentalità vincente che abbiamo totalmente perso e riuscisse anche a far fare il salto di qualità ai bravi giovani che abbiamo, avremmo fatto bingo. Comunque io sarei d'accordo anche a tenere Tudor sinceramente basta che non provino a prendere gente tipo Pioli o Mancini che ritengo il male assoluto 

    Il conte di ora è diverso da quel conte

    Lo stimo moltissimo sia chiaro, non so se sia giusto l'ennesima minestra riscaldata

    Con allegri abbiamo visto

    Il confronto con il prima è dietro l angolo


  3.   5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

    Io potrei definirmi vedova di Motta nella misura in cui Thiago rappresentava un'idea di gioco per la quale io stravedo e che purtroppo non si è realizzata.

    L idea di gioco per me conta poco o nulla

    Non mi pare ad esempio che Tudor sia difensivista. Certo quando c'è da chiudersi lo sa non è talebano come motta

    Il problema è avere un clima sereno tornare ad un minimo di compattezza non stare a sentire sempre filosofie o lagne non stare sempre in una situazione di guerra o per contro non credere in progetti millenari per il giuoco

    Ripeto a me Tudor non dispiace affatto. Parla poco non si lamenta lavora tanto e piano piano inserisce tutti con le sue idee

    Conte è fortissimo ma è un devastatore. Non saprei davvero

    • Grazie 1

  4.   5 ore fa, Stino91 ha scritto:

    Società rimasta al 2013 mentre le altre sono andate avanti 

    Conte è una garanzia ma onestamente non capisco perché tornare indietro. Con conte non puoi fare un discorso di diversi anni, se non vince il primo anno inizieranno le critiche e smamma se anche vince smammera lo stesso perché non riesce a stare in un posto più di uno due anni

    Senza contare che inizierà a lamentarsi con il doppio impegno perché non ha la rosa larga

    Non saprei. 

    Di certo tira fuori l oro dal ferro però io a Tudor una possibilità gliela darei

    Poi non saprei davvero

      5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

    Casomai di Tudor :d 

     

    Tudor non lo vuole nessuno. Trattato come l ultimo dei fessi

    Forse solo io e altri 4. di vedove di motta pronte ai blocchi di partenza ne conto moltissimi

    Per me è un errore cambiare di nuovo

    Poi non saprei proprio questa volta

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  5.   21 ore fa, Antonio79 ha scritto:

    Assolutamente no. Intanto perché si gioca quando solitamente non lo si fa. Poi ci sono squadre da tutto il Mondo, partite dunque inedite. Resta una competizione ufficiale.

    Chiaramente bisogna andare con Rose molto folte perché la trasferta è lontana, si gioca spesso e fa caldo e servono tanti cambi.

    Certo

    Potrebbe diventare un appuntamento interessante 


  6.   Il 19/05/2025 Alle 10:39, zebra67 ha scritto:

    Condivido il "discreto", ma già l'aggettivo in sé dovrebbe rassicurarti: nessuno si sta entusiasmando, si è solo registrato un netto progresso rispetto alle prime uscite.
    Io ho visto un giocatore offensivamente più incisivo e spavaldo rispetto all'onesto Savona.

    Sicuramente non abbiamo trovato il nuovo Maicon, però mi sembra un discreto terzino di spinta, con buoni margini di crescita.

    faccio fatica a capire dove hai letto toni entusiastici o elogi spropositati.

    Vuol dire che non so leggere 

      Il 19/05/2025 Alle 12:07, Giannij Stinson ha scritto:

    Mi fa veramente ridere che è già partita la corsa alle richieste di redenzione per una partita giocata decentemente da braccetto contro una squadra che ha attaccato praticamente zero, costruendo solo una azione "pericolosa". Discorso che vale ancora di più per Kelly...

     

    Insomma parliamo di un giocatore normalissimo. Non scarso come Kelly (che viene appunto esaltato ogni qual volta incontra avversari che non attaccano) ma comunque non da Juventus... 

    Anche tu non sai leggere a quanto pare😁


  7. Discreto giocatore niente di che

    Ormai basta poco per entusiasmarci 

    Poi finisce come conceincao savona ed altro

    Ha fatto il suo dovere per uno che sta alla Juve

    Anzi meno del suo dovere

    Con questi alibi e continue esaltazioni della mediocrità ci ritroviamo una squadra di mediocri . se continuerà a crescere e sarà determinante in grandi partite allora dire che si è da Juve

    • Mi Piace 1

  8.   Il 18/05/2025 Alle 22:04, re david ha scritto:

    Alla fine sulla partita non è che c'è tanto da dire. Difensivamente bene, Di Gregorio non ha fatto interventi seri. Purtroppo c'è il solito patema d'animo nello sbloccare le partite. Vedo sempre superficialità, poca fame nella fase di concludere. Se dovessi memare la prestazione di stasera userei quello del disegno del cavallo, metà perfetto e metà brutto. La costruzione nonostante tutto ok, ho visto belle azioni. Fase conclusiva male. Menomale che siamo riusciti a chiudere la partita. 

    Secondo me siamo sempre lì

    Manca tecnica per fare gol

    • Mi Piace 2

  9.   Il 18/05/2025 Alle 22:09, Alziamola ha scritto:

    In questa giornata tutte le squadre che dovevano fare risultato hanno steccato, questo dimostra che non è mai facile vincere quando la pressione è tanta e la posta in gioco vale una stagione..

    quindi complimenti alla squadra e a tudor, non capisco le tante critiche.

    non abbiamo rischiato nulla e a tratti ho visto anche belle trame di gioco.

    ora testa a Venezia 

    Ma critica chi ancora non si dà pace che non ci sia più motta il creatore di calcio 

    • Grazie 1

  10. La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: il Real Madrid acquista Dean Huijsen. Dopo le voci dei contatti tra le parti degli scorsi giorni, il club spagnolo ha definito tutti i dettagli per l’arrivo del difensore di proprietà del Bournemouth, che approda a Madrid per circa 60 milioni di euro (50 milioni di sterline), pari al valore della clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore. 

     

    Il difensore spagnolo è protagonista di una stagione incredibile in Inghilterra, che ha di fatto attirato l’interesse di alcuni top club europei, come Chelsea e Real Madrid. Proprio i Blancos, però, nelle ultime settimane hanno accelerato, trovando la quadra per il trasferimento del giovane centrale ex Juventus.

     

    I DETTAGLI Dopo aver svolto le visite mediche a Londra, Huijsen ha firmato un contratto per le prossime 5 stagioni fino a giugno 2030. Il classe 2005 sarà quindi disponibile per prendere parte al Mondiale per Club con la maglia del Real Madrid. 

     

    SORRIDE A META’ LA JUVENTUS – Nel momento della cessione del difensore dalla Juventus al Bournemouth, il club bianconero ha inserito una percentuale sulla futura rivendita di Huijsen del 10%, che porterà, quindi, nelle casse bianconere un incasso pari a circa 6 milioni di euro, dopo averlo ceduto in estate per 15,2 milioni di euro più bonus. Sorriso a metà, però, per i bianconeri, che avevano in casa un grandissimo talento, ceduto in maniera troppo frettolosa. 

     

    Fonte: calciomercato.com

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.