Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Numero contenuti

    30.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    34

L'ultima giornata che Sylar 87 ha vinto risale al 15 Dicembre 2025

Sylar 87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

40.355 Guru

Su Sylar 87

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto, lo scrivo da tempo pure io. E questa cosa non è certamente da grande squadra.
  2. E oggi l'arbitro, con il Lecce l'ha regalata Cambiaso (per me poi se dobbiamo infilarci in questo discorso, ha più responsabilità David ma vabbè), con il Cagliari non so di chi... ma troppo facile così. Se è sempre colpa di qualcuno ma mai la nostra, non miglioreremo mai e soprattutto non ne verremo mai a capo. Ma chi li vuole i giocatori dell'Atalanta, del Cagliari o del Lecce?!! Sono quelli che stanno da noi il problema che non sono all'altezza o hanno dimostrato di non reggere il peso della maglia! Ma è veramente così complicato da capire?!! Questo è un altro discorso. Ma se è da regolamento, non potevano esimersi. E dunque se per qualsivoglia ragione non ce lo assegnavano, mi sarei arrabbiato e non poco.
  3. Anche contro Cagliari e Lecce hai stradominato la partita mai poi una l'hai persa e una l'hai pareggiata. Solo che a differenza di stasera episodi a cui appigliarsi non ce ne stanno. E visto che queste partite che hanno avuto lo stesso andamento sono accadute recentemente e non due anni fa, se siamo già a tre indizi, non vi arriva il sospetto che i nostri problemi principali risiedano altrove piuttosto che ad un episodio arbitrale?
  4. Grazie per i conteggi @VirescoBiancoNero Hojlund (ASL Napule) Kean (Fiorentina) Martinez (Cinqueperisti) De Ketelaere (Atalanta) Malen (Riomma)
  5. Quindi siamo ritornati al rigore di Bremer? Perchè io a quello di Cambiaso mi riferivo. Cesari (così come Marelli d'altronde), solo quando conviene è credibile? Troppo facile così, eh... Per il resto continui a vivere di certezze dove non ce ne stanno assolutamente. E su queste basi non c'è proprio verso per proseguire ancora il discorso. Per te ci hanno rubato la partita, per me, no. Pace.
  6. Ma siam tutti juventini qui, ci mancherebbe. Diciamo solo che c'è anche chi ha il palato fine mentre a me intessa principalmente riempirmi lo stomaco, ecco
  7. Hai la sfera di cristallo per affermarlo con sicurezza? Ricordo che l'episodio di Hojlund era pure sull'1-0 quindi che facciamo? Cambiava l'inerzia pure di quella partita tanto più che era a fine primo tempo e dunque la mazzata poteva essere doppia? Ripeto, se ci si vuole appigliare a questi episodi per giustificare la sconfitta di stasera, liberi di farlo. Io preferisco focalizzarmi altrove perchè a lungo andare sono questi che determineranno le nostre (s)fortune. Un 3-0 con certordici tiri in porta e un 3-0 con tre tiri in porta, sempre un 3-0 resta. E oggi come allora l'episodio "incriminato" arriva sull'1-0. Poi possiamo stare a raccontarcela come vogliamo, ma questo è. E come c'era poco da discutere allora, c'è poco da discutere oggi. Ed i nostri veri problemi continuano a risiedere altrove e su quelli preferisco focalizzarmi.
  8. Aspetta: si stava parlando dell'episodio di Bremer perchè quello lui ha menzionato. E su quello mi sono espresso. Se poi dobbiamo parlare di quello su Cambiaso, ci poteva stare tranquillamente. Ma dopo un 3-0 stare a focalizzarci su questo mi sembra esagerato sennò facciamo gli stessi discorsi del Napoli dopo il recente 3-0 che gli abbiamo rifilato. Sarà pure ridicolo (e lo penso anche a dirla tutta), ma se il regolamento dice questo c'è poco da fare. Poi se si punta il dito su quest'ultimo, ne possiamo discutere ed anzi, sono il primo che li abolirebbe questo tipo di penalty. Ma al momento non si può fare altrimenti. Su Cambiaso, leggi sopra.
  9. Hai ragione, è veramente allucinante questa cosa... che va avanti da tempo per altro. Perchè (fra le altre) nelle ultime hai fatto 5 gol alla Cremonese, 4 al Parma e 3 al Sassuolo e Napoli. 15 gol in quattro partite... poi ne fai appena 1 fra Lecce e Cagliari (e Atalanta e Monaco nelle varie coppe) e allora questo dato vale fino ad un certo punto.
  10. In questi casi la domanda che mi faccio è semplice: a parti invertite mi sarei incazzato se non mi avessero fischiato questo rigore? Si. Discorso chiuso.
  11. Eh lo so ed hai pure ragione da questo punto di vista... però come si dice, è la somma che fa il totale. Ed alla fine i numeri dicono questo.
  12. Purtroppo continuiamo ad avere elementi con intelligenza calcistica pari a zero. E fino a quando non verranno rimpiazzati da gente all'altezza della situazione, staremo sempre qui a dover analizzare partite e risultati di questo tipo.
  13. Vero... ma a conti fatti sempre di due eliminazioni parliamo. E quelle fanno testo. Sennò è come dire quelli che anche stasera son contenti perchè comunque sia adesso "si gioca bene"... ma se giochi male e perdi e giochi bene e perdi lo stesso, cosa cambia?
  14. Conceicao sta pericolosamente raggiungendo Cambiaso nella personalissima classifica di quelli che reggo meno. Ovviamente l'olandese fantasma essendo una causa persa ormai, lo considero fuori categoria già da tempo...
  15. Perin 5,5 Kalulu 4 Gatti 5 Bremer 4 Kelly 5 Locatelli 5,5 Thuram 6 Cambiaso 5,5 McKennie 5 Conceicao 4 David 4,5 Boga 5,5 Koopmeiners 5 Holm 5 Zhegrova 5 Openda 5 All. Spalletti 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.