
pietosi
Utenti-
Numero contenuti
2.843 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
481 BuonaSu pietosi

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
dove lo ha detto?
-
a stare stretti
-
comunque sentendo @Romeo Agresti sul tubo Sancho arriva solo se parte qualcuno (Nico in particolare).. quindi direi che se non escono notizie in questo senso anch ela telenovela Sancho continuerà
-
Può anche essere invece che Vlahovic se ne freghi e resti.... così i problemi sonon per la juve.. a livello economico. il rischio è poi di fare la stessa fine di Ronaldo Higuain
-
avranno riportato male... erano gli altri in live che facevano questa operazione...
-
no.. dicceva conte Napoli 0.2 vero. ma tutti davano Conte fuori da Napoli. Conte Juve mai detto. Diceva che prima di tutto doveva cambiare la società. Ma da settimane (forse anch epià di 2). A differenza di tutti i grandi professionisiti che sulla società non hanno mai detto nulla se non a giochi fatti.
-
Momblano unico che da più di 2 settimane paralva di cambio in società. quando tutti lo prculavano. Su Conte lui non si è mai sbilanciato. Certo diceva che lo vedeva fuori dal Napoli (e tutti comunque lo dicevano). Ma ha sempre detto che il primo passo fosse il cambio societario.
-
ma ha detto così Romeo?
-
è proprio quello che sta succedendo. Ma probabilmente Conte ADL e tutto il resto sanno già tutto. Probabilmente si sono presi del tempo semplicemente per fre uscire le notizie.. non è che in 1 ora si dimette il presidente del tolosa, la direigebza juve e cambiano allenatore Napoli e Juv... diamo un pò di tempo
-
in realtà sta solo confermando quello che dice Momblano. per lui il primo passa è il repulisti societario. dopo quello si passa all'allenatore.
-
vediamo come va a finire.. ma intanto è l'unico che da 15 giorni parla di cambiamenti anche a livello societario
-
Io non ho notizie. QUindi mi baso su quanto leggo. Ritengo Momblano abbastanza affidiabile quando parla di dinimche societarie. Parto da COnte perché, secondo me, tutto gira lì. Conte poteva venire lo scorso anno ma non è stato considerato da Giuntoli. QUindi non vedo perché lo debba richiamare quest'anno. Poi nella vita ci sta tutto. ma, considerando il carattere di Conte, non la vedo una via percorribile. A questo punto, se Conte è la scelta non è la scelta di Giuntoli. DI conseguenza Giuntoli o va via o viene demansionato (ma non saprei a fare cosa). La mia conclusione è che se ci sono stravolgimento societari (come si inizia a spifferare) allora ritorna Conte altrimenti o si rimane con Tudor o, peggio ancora, su profili ancora peggiori. Se poi mi baso sulle parole di Tudor post Venezia (la puntualizzazione del giorno dopo del suo procuratore non la considero... è solo facciata), sulle parole di De Laurentis allora mi sembra probabile che Tudor non sarà l'allenatore della Juve 25/26 e Conte quello del Napoli. Ma se non viene alla Juve non saprei. Roma? Dato che si dice che Fabregas non è sicuro che vada lì.
-
non so che notizie hai.. ma al di là di fare i nomi (più o meno ad micnhiam) il problema vero è capire se ci sarà o meno questa rivoluzione societaria. perché Conte con Giuntoli dicono che non sia compatibile. Tudor, dalle sue dichiarazioni, penso che non si senta allenatore 25/26..
-
ho ascoltato il video di oggi di @Romeo Agresti Probabilmente non si vuole sbilanciare perché sono momenti delicati, ma il ragionamento che ha fatto non mi convince. Capisco che "tecnicamente" (non a caso il video si chiama "i tecnicismi") Tudor è l'allenatore della Juventus. Ma, come ha detto lo stesso Tudor post partita, allenare la Juve al mondiale sapendo già che sarà fatto fuori non avrebbe alcun senso. Quinid, cercando di fare un merge delle notize, Tudor rimarrebbe esclusivamente se anche la situazione societaria rimanesse la solita. Se, come si sta percependo, Elkann vuole fare un repulisti societario a breve ci sarà un cambio societario e, di conseguenza, anche di allenatore.
-
in realtà, anche su queste ultime novità, è stato il primo a dire le cose.. poi vediamo come andrà a finire