Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Gianchio

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    eh, se avessimo preso Bonaventura invece...ma smettetela con sta pagliacciata, il mercato di gennaio sposta sempre pochissimo
  2. Gianchio

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Basta, sempre la stessa storia, in 5 mesi non c'è stato mezzo miglioramento
  3. Gianchio

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    A me infatti non ha mai impressionato nemmeno nell'Atalanta, durante le partite ti scordavi pure che esistesse Acquisto totalmente senza senso
  4. Gianchio

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Una squadra che peggiora partita dopo partita, imbarazzante
  5. Gianchio

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Io direi che si è alzata piuttosto.
  6. Gianchio

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Purtroppo questa è la narrazione tossica che ci hanno propinato negli ultimi anni per giustificare una minestra riscaldata, perché "alla Juve ci possono stare solo quelli che hanno già vinto", ovviamente sono tutte stupidaggini e conta solo la bravura dell'allenatore e la squadra che ha a disposizione
  7. Gianchio

    Topic sulle nostre avversarie di Champions League

    La qualificazione tra le prime 8 è alla nostra portata, anche se abbiamo già fatto dei passi falsi
  8. Ad inizio Champions nessuno immaginava tutti questi risultati positivi delle squadre medio/piccole (prova del fatto che bisogna giocare ogni partita e che questo format non è assolutamente più facile per le big rispetto alla scontata fase a gironi)
  9. Gianchio

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Partita vinta con il gioco prima e con il carattere poi
  10. Giocatore che parla di tematiche importanti anche dal punto di vista della salute mentale. Tifosi qui sopra "eh ormai sono diventati buoni solo a parlare" avete una frustrazione addosso che fa paura, dedicatevi ad altro che è meglio
  11. Comunque l'abbiamo presa la squadra messicana, che palle
  12. Menomale dai, ce la giochiamo con il City per il primo posto
  13. Le sudamericane non si possono incontrare fra di loro, quindi abbiamo alte possibilità di prendere il Boca
  14. Quindi noi o City o Real, e agli ottavi troveremo l'altra Ottimo insomma
  15. Partecipa come paese ospitante perché quest'anno ha fatto più punti di tutti nella regular season.
  16. Trump grande amico di Infantino. Un altro tifoso per l'Inter 🤣
  17. Gianchio

    Problema infortuni e preparazione estiva

    come Dybala e Bernardeschi, li prendiamo per farli diventare culturisti
  18. Gianchio

    Gennaio sta arrivando...

    eppure Ederson risultò molto più impattante di Koop, segno appunto che ha individualità importanti che vanno oltre il gioco di squadra, a differenza dell'olandese che non mi sembra eccellere in nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.