Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Gianchio

    Xabi Alonso nuovo allenatore del Chelsea

    Peccato, rischiano di smettere di essere una banda di pagliacci
  2. Non possono nemmeno perderle tutte. Con tutte le polemiche delle ultime settimane, il ritiro, il ritorno di Modric ecc. non mi sorprenderei se la vincessero facile
  3. Modric ovviamente ha già recuperato, questi ogni volta fanno sembrare gli infortuni più gravi del previsto (successe anche con Fulkrug che poi decise la partita contro il Lecce)
  4. https://twitter.com/i/status/2055558283650290033 Qui ci sono tutti (ma proprio tutti) gli scenari di arrivo a pari punti
  5. Certo che cambiava, avrebbero potuto anticiparla al sabato
  6. Sarebbe il primo titolo per Ronaldo
  7. Maglia bellissima davanti, dietro un brutto riquadro bianco, spero che i pantaloncini siano neri perché altrimenti di nero in questo kit c'è ben poco
  8. Per gran parte della stagione ci si è concentrati su Milan e Roma, ma questi sono i veri sculati di quest'anno. Gioco orrendo, quinto miglior attacco, sesta miglior difesa, quinti per differenza reti, un sacco di partite vinte per caso o al novantesimo
  9. Gianchio

    Comolli già fuori dal progetto?

    Abbiamo un DS adesso, Comolli può fare altro
  10. Tutte le storie a cui fai riferimento riguardano gli ultimi due anni del primo ciclo da noi in cui effettivamente si accese un dibattito sul gioco ecc., da quando è tornato dall'Allegri bis questa polarizzazione mediatica è scomparsa, a parte appunto i soliti noti. Mi citi Ravezzani che negli ultimi anni è diventato uno dei suoi difensori più accaniti. Ci aggiungo Sconcerti, con cui nel 2018 ebbe un litigio in TV ma che nel 2022 fece un'intervista con Allegri in cui uscì fuori il famoso "se volevo vincere non tornavo alla Juve". Parliamo di un allenatore che negli ultimi anni ha raggiunto risultati uguali all'accoppiata Motta-Tudor e peggiori di Padre Pioli, ma devo ancora sentire su Sky da Marchetti che ha grandi meriti. Sky eh, non Telelombardia. E non è solo una questione di avere giornalisti amici perché quelli li hanno tutti, ma nessuno si comporta così da cheerleader.
  11. Io sono molto preoccupato per l'atteggiamento dei nostri. Quando la partita è in bilico vanno in panico verso gli ultimi minuti e i subentranti entrano trotterellando.
  12. Io ho visto i tempi supplementari invece. Gli arbitri sono sempre più padroni delle partite, a loro totale discrezione 10 minuti di recupero + recupero del recupero
  13. Io ti ho detto solo cose fattuali eh. Che sui giornali non si nomini mai Allegri tra i responsabili è vero. Come anche in quasi tutte le trasmissioni sportive, al club di Sky non è MAI citato, una cosa assurda per una squadra che sta vivendo un momento simile
  14. Vabbè se dobbiamo parlare dei boomer, Allegri nelle ultime settimane ha vinto svariati trofei - Trofeo "Con il Bayern vincerebbe 3 Champions consecutive" - Trofeo "Ha indovinato il risultato di Bayern-PSG" - Trofeo "Arsenal in finale perché gioca come Allegri" (sì gli piacerebbe) - Trofeo "con la Bosnia Allegri passava" Mi ricorda un po' "questa Allegri la vinceva" negli anni di Sarri e Pirlo Incredibile sta cosa, quando non allena lui è l'allenatore migliore del mondo
  15. Discusso dai tifosi. I media che lo criticano quali sono? In queste settimane che il Milan sta facendo pena non c'è stato un singolo titolo di giornale che facesse riferimento a lui, soltanto "Milan Leao Furlani" Gli unici giornalisti a criticarlo apertamente sono Adani e Trevisani, per il resto o sono neutrali (dove neutrali significa esaltarlo quando vince e parlare di altra gente quando perde) o sono schifosamente dalla sua parte, al limite della venerazione (Sabatini, Caressa, Zazzaroni, Ordine, Mauro, Capuano e me ne sto dimenticando sicuramente altri). Un girone d'andata a sentire le solite boiate sul corto muso e sul bel gioco, su quanto fossero scemi Fabregas Spalletti e Gasperini ad essere dietro di lui (come se non avessero delle squadre più deboli), a parlare di lotte scudetto e miracoli E già adesso sento parlare di miracolo Champions, di squadra da ottavo posto e altre stupidaggini che si sentivano anche quando stava da noi. Conte, giusto per fare un paragone, mediaticamente era obbligato a vincere lo scudetto senza coppe, con una squadra pressoché uguale come valore. Allegri all'inizio di ogni hanno "ha il posto Champions assicurato, lotterà per lo scudetto" e taaac! Prontamente non accade e quindi fa un miracolo ad arrivare quarto. Poi ci dimentichiamo che ogni lunedì era pronta l'intervista di Galeone su Gazzetta a ribadire quanto facessero schifo le sue rose, oppure grandi dimostrazioni di stile contro ogni povera anima che si permetteva di criticarlo apertamente ("non fate domande intelligenti" a Teotino dopo un girone di ritorno da retrocessione) L'allenatore mediaticamente più protetto della storia del calcio italiano
  16. Esattamente come con noi è solo uno dei problemi Ma è un allenatore che non dà più niente, anzi comincia a diventare deleterio Non vale assolutamente quei soldi
  17. L'errore lo ha fatto il Milan a pensare che Allegri sia ancora un allenatore importante
  18. Poi vi chiedete come mai tante persone non lo sopportano, lui e la sua schiera di leccapiedi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.