Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy_gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    21.166
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che andy_gobbo ha vinto risale al 17 Giugno 2022

andy_gobbo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.087 Guru

7 follower

Su andy_gobbo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. l'etá peró non è un fattore che incide egualmente su tutti. Ci sono persone di 75 anni vivaci di corpo e di mente, e ci sono dei cinquantenni giá rincoglioniti .. 😁
  2. Non si capisce, peró, il motivo per cui determinate regole, come del resto l'abominio sulle plusvalenze, vengano applicate a senso unico. E la Juve ha comunque la forza economica necessaria per poter anche sbagliare gli acquisti... se poi peró le viene preclusa l'Europa in modo"fantasioso", mentre altre squadre tecnicamente fallite e non iscrivibili vanno a dritto tranquille... 🙄
  3. andy_gobbo

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Infatti è chiaro che il meglio lo darebbe vicino a una prima punta di peso, cosa che da noi non ha mai potuto in pratica sperimentare...
  4. Il tanto bistrattato su VS Locatelli è stato, con tutti i suoi limiti, per lunghi tratti il migliore della Juve. Miretti e Adzic hanno giocato anche troppo. Da questo punto di vista in effetti la loro gestione è stata vergognosa.
  5. e la ciofeca che ha reso inutile la piú bella partita della stagione (il ritorno col Gala) 😭
  6. Infatti... TUTTI sappiamo che questa Juve è mediocre. Ma qui se la prendono sempre con quelli che, in definitiva, sono stati i migliori . Invece di concentrarsi sui due ruoli la cui assoluta carenza ha portato all'insuccesso della stagione, vorrebbero cambiare tutta la squadra, perché non è all'altezza della Juve di Lippi o di Platini/Rossi/Boniek 🙄
  7. Se è per questo, nella Juve di Rossi/Platini/Boniek sarebbe stato un buon rincalzo il 95% dei giocatori attualmente in attivitá al mondo... 😁
  8. andy_gobbo

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Se venisse preso un centrocampista forte, uno con sale nella zucca, sia Locatelli che Thuram avrebbero il loro senso come uomini di sostanza a centrocampo . È evidente che se invece il gioco deve basarsi su un centrocampo a due composto solo da loro emergono dei grossi limiti... 🤔 Vedi cosa penso io a tale proposito 👍
  9. Ma non si potrebbe semplicemente felicitarsi con MAC , senza appestare il topic con pareri tecnici da Brera de noartri, concludendo, al solito, che nella VERA Juve avrebbe potuto al massimo portare la borsa a Sturaro ? Come se servisse a qualcosa... 🙄
  10. fanno per partire meglio nello scambio con Nico, che per noi è fondamentale. Prendiamo una punta togliendoci un esubero... Magari si fará alla pari 🤔 ... infatti 👍
  11. potrebbe aver rinnovato per garantirsi eventualmente un contratto di partenza piú ricco e garantire al Milan piú $$$ in caso di cessione... 🤔
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.