Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy_gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    21.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che andy_gobbo ha vinto risale al 17 Giugno 2022

andy_gobbo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.088 Guru

7 follower

Su andy_gobbo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dietro una prima punta forte avrebbe anche un suo perché. Ma andrebbe modificato il sistema di gioco per lui. E, appunto, acquistata una prima punta forte... 🤔
  2. l'etá peró non è un fattore che incide egualmente su tutti. Ci sono persone di 75 anni vivaci di corpo e di mente, e ci sono dei cinquantenni giá rincoglioniti .. 😁
  3. Non si capisce, peró, il motivo per cui determinate regole, come del resto l'abominio sulle plusvalenze, vengano applicate a senso unico. E la Juve ha comunque la forza economica necessaria per poter anche sbagliare gli acquisti... se poi peró le viene preclusa l'Europa in modo"fantasioso", mentre altre squadre tecnicamente fallite e non iscrivibili vanno a dritto tranquille... 🙄
  4. andy_gobbo

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Infatti è chiaro che il meglio lo darebbe vicino a una prima punta di peso, cosa che da noi non ha mai potuto in pratica sperimentare...
  5. Il tanto bistrattato su VS Locatelli è stato, con tutti i suoi limiti, per lunghi tratti il migliore della Juve. Miretti e Adzic hanno giocato anche troppo. Da questo punto di vista in effetti la loro gestione è stata vergognosa.
  6. e la ciofeca che ha reso inutile la piú bella partita della stagione (il ritorno col Gala) 😭
  7. Infatti... TUTTI sappiamo che questa Juve è mediocre. Ma qui se la prendono sempre con quelli che, in definitiva, sono stati i migliori . Invece di concentrarsi sui due ruoli la cui assoluta carenza ha portato all'insuccesso della stagione, vorrebbero cambiare tutta la squadra, perché non è all'altezza della Juve di Lippi o di Platini/Rossi/Boniek 🙄
  8. Se è per questo, nella Juve di Rossi/Platini/Boniek sarebbe stato un buon rincalzo il 95% dei giocatori attualmente in attivitá al mondo... 😁
  9. andy_gobbo

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Se venisse preso un centrocampista forte, uno con sale nella zucca, sia Locatelli che Thuram avrebbero il loro senso come uomini di sostanza a centrocampo . È evidente che se invece il gioco deve basarsi su un centrocampo a due composto solo da loro emergono dei grossi limiti... 🤔 Vedi cosa penso io a tale proposito 👍
  10. Ma non si potrebbe semplicemente felicitarsi con MAC , senza appestare il topic con pareri tecnici da Brera de noartri, concludendo, al solito, che nella VERA Juve avrebbe potuto al massimo portare la borsa a Sturaro ? Come se servisse a qualcosa... 🙄
  11. fanno per partire meglio nello scambio con Nico, che per noi è fondamentale. Prendiamo una punta togliendoci un esubero... Magari si fará alla pari 🤔 ... infatti 👍
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.