-
Numero contenuti
21.166 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che andy_gobbo ha vinto risale al 17 Giugno 2022
andy_gobbo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
11.088 GuruSu andy_gobbo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
andy_gobbo ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sí, nello specifico sí. Sono d'accordo... 👍 -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
andy_gobbo ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
l'etá peró non è un fattore che incide egualmente su tutti. Ci sono persone di 75 anni vivaci di corpo e di mente, e ci sono dei cinquantenni giá rincoglioniti .. 😁 -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
andy_gobbo ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Non si capisce, peró, il motivo per cui determinate regole, come del resto l'abominio sulle plusvalenze, vengano applicate a senso unico. E la Juve ha comunque la forza economica necessaria per poter anche sbagliare gli acquisti... se poi peró le viene preclusa l'Europa in modo"fantasioso", mentre altre squadre tecnicamente fallite e non iscrivibili vanno a dritto tranquille... 🙄 -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
andy_gobbo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti è chiaro che il meglio lo darebbe vicino a una prima punta di peso, cosa che da noi non ha mai potuto in pratica sperimentare... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
andy_gobbo ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Il tanto bistrattato su VS Locatelli è stato, con tutti i suoi limiti, per lunghi tratti il migliore della Juve. Miretti e Adzic hanno giocato anche troppo. Da questo punto di vista in effetti la loro gestione è stata vergognosa. -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
andy_gobbo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
e la ciofeca che ha reso inutile la piú bella partita della stagione (il ritorno col Gala) 😭 -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
andy_gobbo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Infatti... TUTTI sappiamo che questa Juve è mediocre. Ma qui se la prendono sempre con quelli che, in definitiva, sono stati i migliori . Invece di concentrarsi sui due ruoli la cui assoluta carenza ha portato all'insuccesso della stagione, vorrebbero cambiare tutta la squadra, perché non è all'altezza della Juve di Lippi o di Platini/Rossi/Boniek 🙄 -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
andy_gobbo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Se è per questo, nella Juve di Rossi/Platini/Boniek sarebbe stato un buon rincalzo il 95% dei giocatori attualmente in attivitá al mondo... 😁 -
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
andy_gobbo ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Se venisse preso un centrocampista forte, uno con sale nella zucca, sia Locatelli che Thuram avrebbero il loro senso come uomini di sostanza a centrocampo . È evidente che se invece il gioco deve basarsi su un centrocampo a due composto solo da loro emergono dei grossi limiti... 🤔 Vedi cosa penso io a tale proposito 👍 -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
andy_gobbo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma non si potrebbe semplicemente felicitarsi con MAC , senza appestare il topic con pareri tecnici da Brera de noartri, concludendo, al solito, che nella VERA Juve avrebbe potuto al massimo portare la borsa a Sturaro ? Come se servisse a qualcosa... 🙄 -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
andy_gobbo ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
fanno per partire meglio nello scambio con Nico, che per noi è fondamentale. Prendiamo una punta togliendoci un esubero... Magari si fará alla pari 🤔 ... infatti 👍- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
andy_gobbo ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Magari Boga potrebbe inventarsi seconda punta 🤔 -
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
andy_gobbo ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
ci sarebbe giá... 🤔 -
(Gds) "Juventus, gli ultimi aggiornamenti sul nuovo portiere: Vicario in pole, rispunta Maignan"
andy_gobbo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
potrebbe aver rinnovato per garantirsi eventualmente un contratto di partenza piú ricco e garantire al Milan piú $$$ in caso di cessione... 🤔
