Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveaficionado

Utenti
  • Numero contenuti

    851
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

306 Buona

Su Juveaficionado

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 05/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezuela

Visite recenti

4.587 visite nel profilo
  1. Io aspetterei la fine del calciomercato prima di fare sentenza. L'Atletico molte volte fa così ma poi alla fine si deve rassegnare lo stesso.
  2. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, se Dusan avesse mantenuto il rendimento mostrato nella Fiorentina oggi parleremo di tutt'altro. Non si poteva sapere a priori secondo me
  3. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarò ripetitivo lo so ma effettivamente non è un caso. Loro hanno come dirigente proprio quello che "faceva i colpi di una volta" alla Juve. Io ammetto che ero uno di quelli che pensava che l'arrivo di CR7 e la cacciata di Marotta sarebbe stata la nostra svolta. Che alla fine lo è stata, ma al contrario. 😅
  4. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero, come è vero che prima il gap l'avevamo noi in confronto loro. Non dovevamo fargli manco avvicinare.... Invece....
  5. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando lo facciamo prendiamo i Kaio Jorge. Non è che i risultati siano buonissimi 😅
  6. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me è proprio questo che da fastidio. Vediamo se la ruota rigira di nuovo in nostro favore... Ma oggi come oggi sembra difficile.
  7. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa mi farà sempre ridere. Anche perché il secondo sembra proprio un nome inventato come per dire: hanno preso "uno qualsiasi". 😂
  8. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è ragebait al 100% 😶
  9. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa società in questo periodo storico è più che probabile che riprendano Dusan. Alle sue condizioni poi. Io ho il presentimento che andrà così... purtroppo.
  10. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Gazzetta andrebbe boicottata per essere palesemente prescritta. Il problema è che l'alternativa juventina è Tuttosport 🫠
  11. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa Anton non ho capito molto bene. La nostra speranza è proprio quella di trovare dei dirigenti che siano capaci di mandare via i David e soprattutto, di non prenderne altri, no? Perché che David sia scarso non è un problema, il problema è che gioca per noi. E questo qualcuno l'ha deciso.
  12. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma i bidoni tutti noi li dobbiamo prendere?
  13. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli era juventino e ha fatto più bene al Napoli che da noi.
  14. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'errore è nostro per non aver intrapreso una carriera nel calcio 😭
  15. Juveaficionado

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto che ha dato le dimissioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.