-
Numero contenuti
851 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
306 BuonaSu Juveaficionado

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 05/04/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Venezuela
Visite recenti
4.587 visite nel profilo
-
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
Juveaficionado ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io aspetterei la fine del calciomercato prima di fare sentenza. L'Atletico molte volte fa così ma poi alla fine si deve rassegnare lo stesso. -
Infatti, se Dusan avesse mantenuto il rendimento mostrato nella Fiorentina oggi parleremo di tutt'altro. Non si poteva sapere a priori secondo me
-
Sarò ripetitivo lo so ma effettivamente non è un caso. Loro hanno come dirigente proprio quello che "faceva i colpi di una volta" alla Juve. Io ammetto che ero uno di quelli che pensava che l'arrivo di CR7 e la cacciata di Marotta sarebbe stata la nostra svolta. Che alla fine lo è stata, ma al contrario. 😅
-
È vero, come è vero che prima il gap l'avevamo noi in confronto loro. Non dovevamo fargli manco avvicinare.... Invece....
-
Quando lo facciamo prendiamo i Kaio Jorge. Non è che i risultati siano buonissimi 😅
-
A me è proprio questo che da fastidio. Vediamo se la ruota rigira di nuovo in nostro favore... Ma oggi come oggi sembra difficile.
-
Questa mi farà sempre ridere. Anche perché il secondo sembra proprio un nome inventato come per dire: hanno preso "uno qualsiasi". 😂
-
Questo è ragebait al 100% 😶
-
Questa società in questo periodo storico è più che probabile che riprendano Dusan. Alle sue condizioni poi. Io ho il presentimento che andrà così... purtroppo.
-
La Gazzetta andrebbe boicottata per essere palesemente prescritta. Il problema è che l'alternativa juventina è Tuttosport 🫠
-
Scusa Anton non ho capito molto bene. La nostra speranza è proprio quella di trovare dei dirigenti che siano capaci di mandare via i David e soprattutto, di non prenderne altri, no? Perché che David sia scarso non è un problema, il problema è che gioca per noi. E questo qualcuno l'ha deciso.
-
Ma i bidoni tutti noi li dobbiamo prendere?
-
Giuntoli era juventino e ha fatto più bene al Napoli che da noi.
-
L'errore è nostro per non aver intrapreso una carriera nel calcio 😭
-
Ho letto che ha dato le dimissioni.
