Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jamino

Utenti
  • Numero contenuti

    4.949
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che jamino ha vinto risale al 30 Luglio 2024

jamino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.747 Guru

Su jamino

  • Titolo utente
    Dopo 50 anni di successi solo gratitudine!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. jamino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti a me è sempre piaciuto, a giugno in ogni caso ero contento del rinnovo di Tudor che già dopo Verona avrei avuto piacere fosse venuto da noi. La cosa che mi è sempre piaciuta di Spalletti è che risistema gli spogliatoi, l’ha fatto a Roma e poi a Milano risolvendo le grane Totti e Icardi. Magari potrebbe essere l’uomo giusto. Senz’altro in questo momento era la migliore opzione su piazza a meno che non si fosse voluto un traghettatore.
  2. jamino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno a tutti/e. Ho visto che il buon @Bob Kelso mi ha citato accusandomi dell'incredibile crimine di "essere sparito" gli rammento che questo è l'angolo del Guru che un tempo veniva chiuso alla fine delle sessioni di mercato, personalmente lo frequento appunto durante le sessioni di mercato o in fasi come questa in cui sono in atto cambiamenti. Vedo che molti sono pronti a buttare a mare Comollì addirittura rivalutando Giuntoli. Come sempre l'impazienza è il male dei tifosi e se non arrivano risultati immediati allora va tutto male ed è tutto da rifare. Il maggior difetto della Juventus negli ultimi anni è stato esattamente questo, non dare mai il tempo a un progetto di consolidarsi. Comolli è arrivato a giugno ed ha dovuto confrontarsi con una situazione e una programmazione non definita da lui, è ovvio a chiunque abbia una minima consapevolezza di come funziona un'organizzazione che un cambiamento strutturale ha bisogno di tempo ed è un percorso in cui ci stanno sempre anche dei margini d'errore. Il punto centrale oggi è capire se l'intervento attuale è stato fatto in tempo e se la scelta del nuovo allenatore sarà funzionale a quello che vuole fare la Juve. I giocatori presi sono buoni sulla carta, vanno messi alla prova nel campionato italiano. Anche le cessioni sono state tutto sommato positive, Luiz (che non è una pippa ma evidentemente non si è ambientato in Italia, la storia è piena di ottimi calciatori che non hanno trovato la quadra in seire A, due nomi su tutti, Bergkamp e Henry) e Nico molto probabilmente raggiungeranno i parametri per il riscatto e a fine anno ci libereremo del peso dell'ingaggio di Vlahovic quindi le prospettive per il futuro sono positive. Calma e sangue freddo, alla fine siamo potenzialmente in corsa per tutto, c'è tempo per rimediare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.