-
Numero contenuti
12.266 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Ti Strappo Le Orecchie ha vinto risale al 6 Luglio 2020
Ti Strappo Le Orecchie ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.513 GuruSu Ti Strappo Le Orecchie

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 05/06/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma alla Continassa quando è il giorno della plastica? Che lo lasciassero fuori a sto bidone. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
anche a 35 mln. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono stato massacrato verbalmente dopo aver scritto sta cosa l'altro giorno. Adesso che lo dice Corsa, saranno tutti d'accordo. Cani! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono con le pezze al *, hanno a busta paga Allegri e Tare + i nuovi elementi e spendono 74 per Gonzalo Ramos? Cardinale vuole fare la fine di Suning -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
rugani. a noi manca il quarto difensore -
Palestra 60 milioni, Paz 80 sono anche pochi. Follia, ma facendo la giusta proporzione...
-
Lucumi ha senso come quarta scelta in difesa: Bremer, Kelly, Gatti, Lucumi. Via Rugani.
-
Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot
-
Il grande ritorno. Proprio lui
-
Il prossimo acquisto è Lucumi, poi Martinez e infine Kolo. Rinnoviamo Vlahovic.
-
Non bisogna giustificarsi quando non si dice nulla. Ma se Comolli parla di mercato prestigioso anche senza Champions allora bisogna che qualcuno si scusi. Anche perché il Club è quotato in borsa.
-
La proprietà deve dire ai tifosi che quest'anno non si ci saranno grossi investimenti a differenza di quello detto dall'ex dirigente.
-
Se per il forum Lucumi è scarso allora senti a me Carnevali, vallo a prenderlo subito. Sarà il nuovo Bremer.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Ma se la Juve lo RIvuole, perché non dovrebbe accettare l'obbligo? A volte ci vuole un minimo per capire che ste notizie sono solo inventate per generare flusso verso il giornalista. Guarda caso in ogni trattativa c'è sempre quell'inghippo che impedisce l'affare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ti Strappo Le Orecchie ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
A detta di Momblano, Adzic doveva essere il nuovo fenomeno che lo staff juve aveva identificato. 🤣
