Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. In caso di ripescaggio richiamano Gravina e Gattuso? Voglio proprio vedere chi sarà quel pazzo (o disperato) disposto ad allenare la nazionale in caso di play off ripescaggio.
  2. Dunque ricapitolando. Lo scorso anno la Roma è arrivata 5 dopo un campionato travagliato e grazie a Ranieri che subentrato a campionato ampiamente in corso ha fatto un mezzo miracolo arrivando ad un passo dalla CL. Quest'anno la Roma (ad oggi ) è 6a senza aver avuto gli stessi problemi dell'anno scorso. Beh... non c'è male. Ranieri è decisamente una persona tranquilla che senza dubbio ama la sua Roma... se è arrivato a dirlo è perchè non ce la fa piu neppure lui di Gasperini.
  3. ma onestamente cosa vi aspettavate? Gravina è stato votato dal 98% dei votati (mica dal 51%). Il sistema tutela se stesso. Hanno dimissionato Gravina solo perchè costretti dalla piazza ma non perchè hanno intenzione di cambiare. Resterà tutto cosi. Malago' darà la nazionale a Conte che magari ci porterà agli Europei (a cui è piu facile qualificarsi) poi tra 2 anni saremmo di nuovo qui a lamentarci che il calcio italiano fuori dai nostri confini è penoso... che non ci sono giovani etc. etc. Comunque a me fa piu' paura il candidato dei dilettanti... la lega serie A da sola fa il 15% dei voti ad anche se si sommano a quelli di B e C (ossia il calcio professionistico) tocca solo il 45%. I dilettanti (che sostengono ABETE) di solito fanno gruppo con assoallenatori e assocalciatori raggiungendo il 55% dei voti.
  4. il nostro grandissimo dirigente l'ha scelto affidandosi a mezzi ultra moderni ...
  5. In passato abbiamo preso anche Anelka, Borriello e Osvaldo ma MAI in via definitiva ed ognuno ha dato comunque un contributo alla vittoria finale... con Openda parliamo di un'operazione di mercato davvero indegna
  6. Grande Comolli... chissa quante perle ci regalerai ancora con il tuo algoritmo. Ma 70 milioni per ricomprare Pogba? Magari l'algoritmo ti dice che nel 2014 era un fenomeno e che quindi sarebbe un colpaccio
  7. Maxxo74

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    No, non me la sono scordata ma guardando i nomi persino quella di Ferrara e del Neri (2008/2009 e 2009/2010) era migliore di questa (non dimentichiamoci che 2 anni prima era stata buttata in serie B) e lottava in un campionato dove onestamente le squadre erano piu' forti di quelle che affrontiamo oggi (nel 2007 il milan aveva vinto la CL nel 2007 e le merte l'avrebbe vinta nel 2010) ed il calcio italiano non era ancora cosi in crisi.
  8. Maxxo74

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    La juve più brutta degli ultimi 30 anni è a soli 6 punti dal Napoli che è 2 e porta ancora lo scudetto
  9. Maxxo74

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Si comincia con 6..se non bastano allunga a 9
  10. Maxxo74

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Ma è mai possibile che quando vinciamo 1 a 0 danno sempre più di 5 min di recupero mentre quando perdiamo sono 3?!
  11. Certo che se per buttare ancora M sulla Juve devono pure far passare Miccoli per povera vittima vuol dire che arrivati al fondo hanno iniziato a scavare. Miccoli non è Padovano vittima di malagiustizia
  12. Abete ha già detto che nessuno puo' obbligarli a fare le riforme... quindi è ovvio che non cambiera' nulla (anche perchè onestamente a loro fa comodo cosi. Che la nazionale vada male o che vadano male i club ai piu non importa... guadagnano bene col sistema che c'è adesso).
  13. Gentile parla dell'Under21... diciamo che chiamare un giovane piuttosto che un altro è piu facile (e quindi puo' arrivare un procurare a fare pressioni). In caso di nazionale maggiore è piu' difficile perchè i giocatori sono quelli, non è che Gattuso ha lasciato a casa Baggio o Del Piero. Magari avrebbe potuto portare Zaniolo o Bernardeschi al posto di "boh" ma escludo sia dipeso da pressioni di quello o di quell'altro procuratore. Il problema è che giovani bravi non arrivano in A (non sono dove si fermino)... l'allenatore della nazionale maggiore convoca effettivamente i migliori che ci sono in A (il problema è che quei migliori sono scarsi)
  14. Quella norma sarebbe anche giusta ma è stata stravolta. Un conto sono i cittadini dell'UNIONE EUROPEA... un altro far diventare Europei giocatori extraeuropei che però hanno un avo europeo (quindi praticamente tutti gli argentini, brasiliani, uruguayani etc etc). Ad oggi sono considerati extraeuropei solo i giocatori africani ed asiatici (e pure i giocatori svizzeri e UK godono delle agevolazioni dello status di "EUROPEO"!).
  15. In generale anche allenare la nazionale è stressante (soprattutto dopo questa carenza di risultati) ma come al solito è un furbetto. Prenderebbe la nazionale per portarla agli europei (cammino piu agevole visto che ne passano 2 dirette e dove la nazionale ha sempre fatto abbastanza bene. 2012 finale... 2016 quarti di finale fuori ai rigori ... 2021 vittoria... 2025 ottavi di finale, unico risultato un po' negativo)... la patata bollente della qualificazione ai mondiali la lascerà ad un altro.
  16. Abbiamo già capito chi sarà il prossimo allenatore. Per carità in Nazionale ha fatto bene ma è un film già visto. Porterà la squadra agli europei (cammino molto piu facile visto che ne passano due dirette) poi lascerà ... e saremo punto e a capo per i mondiali (la prima esclusione avvenne proprio dopo che Conte si dimise al termine dell'europeo e venne preso Ventura per le qualificazioni mondiali) perchè 4 anni in nazionale non resta (in generale non resta 4 anni in nessuna squadra).
  17. Maxxo74

    Standing ovation

    Tanto poi sarà fischiato nel resto d'Italia
  18. Che ipocrita... Detto da quelli che ancora parlano del contatto Iuliano Ronaldo
  19. Questi vogliono rimettere Abete che si era dimesso per gli stessi motivi. Non cambierà nulla e tra 4 anni saremo qui di nuovo a dire le stesse cose... E voteranno Gravina nuovo presidente figc. È un sistema marcio che conviene a molti per questo non lo cambieranno. Ah un'ultima cosa. Gravina ha parlato di calcio come sport professionistico poi scopri che il 53%dei voti in figc arrivano dalla lega dilettanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.