-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Bello il gruppo Inter... Sembra davvero l'Italia 82
-
Grande Frattesi
-
Non mi è dispiaciuta Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Decisamente migliore del film (anche perchè in 8 puntate da 40 minuti si riesce sicuramente a essere piu fedeli al libro rispetto a sole 2 ore di film). Quello che non riesco a capire è come faranno conciliare l'età dei protagonisti (12 anni nel primo libro) con il crescere degli attori nella vita reale visto che sono 5 libri e ci vogliono almeno 2 anni per ogni stagione (nel 2034 gli attori avranno 22 anni mentre nei libri sono ancora degli adolescenti). Un caso simile fu quello di Harry Potter ma li gli attori quando il 1 film usci' avevano circa 8 anni ed i film successivi uscirono spesso quasi a cadenza annuale. Questa ragione invece stronco' "Le cronache di Narnia" visto che gli attori erano cresciuti troppo per interpretare gli stessi protagonisti dopo il 3o film e cambiare l'intero cast non avrebbe avuto senso per un sequel.
-
De Siervo: "Entro il 2026 serviranno stadi adeguati o Euro 2032 ci verrà ritirato"
Maxxo74 ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oggi purtroppo sembra piu una delle navicelle distrutte di Indipendence Day -
De Siervo: "Entro il 2026 serviranno stadi adeguati o Euro 2032 ci verrà ritirato"
Maxxo74 ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Di tutti gli stadi quello di Roma è l'unico la cui pista di Atletica ha un senso (è lo stadio Olimpico appunto perchè destinato ad ospitare ogni genere di gara. calcio e atletica)... gli altri hanno ancora la pista solo per esigenze di cassa (non voglio dire però di quale cassa), -
De Siervo: "Entro il 2026 serviranno stadi adeguati o Euro 2032 ci verrà ritirato"
Maxxo74 ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Purtroppo è tutto da rifare... e possibilmente andrebbe tolta la pista di atletica. Concordo che l'Europeo in Italia andrebbe fatto in TUTTA italia (e io abito vicino Varese). -
Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori
Maxxo74 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Mi dispiace davvero tanto. Riposa in pace. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ahah... Perché ad oggi chi ha vinto? City, Real, Chelsea, Liverpool... Mmm proprio tutte squadre con le pezze al c... è senza un euro. Con la superlega invece? Solo le più ricche come City, real, Chelsea, Liverpool -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'inter è l'unica uscita... e stranamente è quella piu' tutelata dalla federazione. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La Uefa: La sentenza della corte europea non legittima la superlega. Qui si va ad una nuova causa ma nel frattempo a chi aderirà verranno applicate sanzioni che magari tra 2 o 3 anni verranno tolte con risarcimenti ma nel frattempo ti porteranno al fallimento. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per ragioni "sue" (che non conosciamo) il Bayern è assolutamente contrario alla Superlega. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma infatti la Juve dovrebbe entrare nella superlega quando fatta e pronta. Dire oggi si e poi aspettare 2/3 anni vuol dire ricominciare tutto da capo. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La gazza dimostra come sempre la sua avversione alla superlega... mette sullo stesso piano la sentenza della corte (sentenza che a detta di tutti è rivoluzionaria) ed il commento di Tebas (presidente liga spagnola) che già la sminuisce. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque adesso che faccia tutto il Real... Unica società che non può essere toccata. Quando la superlega sarà pronta allora si entrerà -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si infatti. Una tale norma ora è assolutamente illegittima. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ora si che il calcio è del popolo -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ho controllato il regolamento. Ieri ho letto un articolo di un giornale sportivo e mi pare sostenesse questo -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non ho letto male gravina dice che aderire alla superlega violerebbe il regolamento federale quindi chi lo fa è fuori. Quello che non capisce o che non vuole capire è che una sentenza positiva renderebbe illegittima proprio la norma regolamentare che prevede l'esclusione in quanto le norme e le sentenze europee hanno valore superiore. -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Hanno scelto Linus perché è uno che piace alla gente... Non hanno considerato però che non piace proprio al tifoso juventino per i motivi noti (è il classico juventino... Ma onesto) -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io ho appena scoperto che Sermonti è cugino di 2 grado di Agnelli ed Elkaan (sua nonna è Susanna Agnelli, sorella di Gianni e Umberto) -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io al tifoso famoso juventino non chiedo di difendere la juve a spada tratta.. Chiedo di non tirare giù le braghe e dire che dobbiamo essere puniti perché siamo brutti e cattivi -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sisi ma infatti è tifoso dichiarato.. Quello che intendo dire è che non lo si sente mai prendere posizione per difenderla -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pure Eros Ramazzotti e Neri Marcore' sono tifosi juventini ma é sempre la solita storia. Non possono esporsi per non perdere seguito (soprattutto Ramazzotti) -
Il peggior club di sempre: Manchester United 2013-2025 (aggiornato... and counting...)
Maxxo74 ha risposto a SoloJuveForever Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il peggior club di sempre è l'inter, non scherziamo
