Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Maxxo74

    Croazia-Italia 1-1

    Bello il gruppo Inter... Sembra davvero l'Italia 82
  2. Maxxo74

    Croazia-Italia 1-1

    Grande Frattesi
  3. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Non mi è dispiaciuta Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Decisamente migliore del film (anche perchè in 8 puntate da 40 minuti si riesce sicuramente a essere piu fedeli al libro rispetto a sole 2 ore di film). Quello che non riesco a capire è come faranno conciliare l'età dei protagonisti (12 anni nel primo libro) con il crescere degli attori nella vita reale visto che sono 5 libri e ci vogliono almeno 2 anni per ogni stagione (nel 2034 gli attori avranno 22 anni mentre nei libri sono ancora degli adolescenti). Un caso simile fu quello di Harry Potter ma li gli attori quando il 1 film usci' avevano circa 8 anni ed i film successivi uscirono spesso quasi a cadenza annuale. Questa ragione invece stronco' "Le cronache di Narnia" visto che gli attori erano cresciuti troppo per interpretare gli stessi protagonisti dopo il 3o film e cambiare l'intero cast non avrebbe avuto senso per un sequel.
  4. Oggi purtroppo sembra piu una delle navicelle distrutte di Indipendence Day
  5. Di tutti gli stadi quello di Roma è l'unico la cui pista di Atletica ha un senso (è lo stadio Olimpico appunto perchè destinato ad ospitare ogni genere di gara. calcio e atletica)... gli altri hanno ancora la pista solo per esigenze di cassa (non voglio dire però di quale cassa),
  6. Purtroppo è tutto da rifare... e possibilmente andrebbe tolta la pista di atletica. Concordo che l'Europeo in Italia andrebbe fatto in TUTTA italia (e io abito vicino Varese).
  7. Mi dispiace davvero tanto. Riposa in pace.
  8. Ahah... Perché ad oggi chi ha vinto? City, Real, Chelsea, Liverpool... Mmm proprio tutte squadre con le pezze al c... è senza un euro. Con la superlega invece? Solo le più ricche come City, real, Chelsea, Liverpool
  9. L'inter è l'unica uscita... e stranamente è quella piu' tutelata dalla federazione.
  10. La Uefa: La sentenza della corte europea non legittima la superlega. Qui si va ad una nuova causa ma nel frattempo a chi aderirà verranno applicate sanzioni che magari tra 2 o 3 anni verranno tolte con risarcimenti ma nel frattempo ti porteranno al fallimento.
  11. Per ragioni "sue" (che non conosciamo) il Bayern è assolutamente contrario alla Superlega.
  12. ma infatti la Juve dovrebbe entrare nella superlega quando fatta e pronta. Dire oggi si e poi aspettare 2/3 anni vuol dire ricominciare tutto da capo.
  13. La gazza dimostra come sempre la sua avversione alla superlega... mette sullo stesso piano la sentenza della corte (sentenza che a detta di tutti è rivoluzionaria) ed il commento di Tebas (presidente liga spagnola) che già la sminuisce.
  14. Comunque adesso che faccia tutto il Real... Unica società che non può essere toccata. Quando la superlega sarà pronta allora si entrerà
  15. Non ho controllato il regolamento. Ieri ho letto un articolo di un giornale sportivo e mi pare sostenesse questo
  16. Se non ho letto male gravina dice che aderire alla superlega violerebbe il regolamento federale quindi chi lo fa è fuori. Quello che non capisce o che non vuole capire è che una sentenza positiva renderebbe illegittima proprio la norma regolamentare che prevede l'esclusione in quanto le norme e le sentenze europee hanno valore superiore.
  17. Hanno scelto Linus perché è uno che piace alla gente... Non hanno considerato però che non piace proprio al tifoso juventino per i motivi noti (è il classico juventino... Ma onesto)
  18. Io ho appena scoperto che Sermonti è cugino di 2 grado di Agnelli ed Elkaan (sua nonna è Susanna Agnelli, sorella di Gianni e Umberto)
  19. Io al tifoso famoso juventino non chiedo di difendere la juve a spada tratta.. Chiedo di non tirare giù le braghe e dire che dobbiamo essere puniti perché siamo brutti e cattivi
  20. Sisi ma infatti è tifoso dichiarato.. Quello che intendo dire è che non lo si sente mai prendere posizione per difenderla
  21. Pure Eros Ramazzotti e Neri Marcore' sono tifosi juventini ma é sempre la solita storia. Non possono esporsi per non perdere seguito (soprattutto Ramazzotti)
  22. Il peggior club di sempre è l'inter, non scherziamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.