Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,268
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Corsaronero

  1. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo vedo più neanche io. Può essere che le abbiano tolte per ricalcolarle. Magari controlla più tardi, era un'ottima quota. Io ci sono arrivato ma sapevo che dovevo fare in fretta.
  2. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SkyBet. Mi sono iscritto e gli ho caricato la 50. Ora però devo inserire i documenti per poter prelevare, eventualmente. Peccato stamattina volevo farlo, stava a 11
  3. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appena giocato a 5,5. Sono nelle vostre mani
  4. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tensione alle stelle
  5. Corsaronero

    Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

    Spero ovviamente di perdere domenica sera, per spedire l'Atalanta in champions, e a logica non vedo potremmo fare risultato, con questa condizione fisica e questa voglia, contro la straripante Atalanta (che ho seguito nelle ultime partite, una schiacciasassi). Ho però la sensazione che i bergamaschi se la faranno sotto, e rischieranno grosso di perdere
  6. Il migliore sarebbe Kane, per caratteristiche. Mi andrebbe bene anche Lukaku, a patto che poi a destra ci sia un altro campione (come Salah). Temo che sarà ancora Mandzukic o al massimo Icardi.
  7. È semplicemente un calciatore che non ha la tecnica necessaria per giocare dalla trequarti in su. Può solo giocare a centrocampo in questa Juve, visto che pecca gravemente in passaggio e tiro in porta. Non è comunque un titolare della Juve ideale.
  8. Per me, va via. Giustamente lui vorrebbe rimanere perché sa bene che dopo la Juve, avrà finito di vincere. Il presidente però, se ha un minimo di ambizione, cambia questo allenatore che è diventato assolutamente inadeguato anche davanti ai microfoni. Corto muso e 50 percento dei trofei.. ma per piacere..
  9. Tutti prendono ordini dagli Agnelli.
  10. Corsaronero

    Un nome per la difesa

    Varane è chiaramente il migliore per vari motivi, ma a meno di frizioni con l'ambiente real, i blancos non se ne priveranno mai per nessuna cifra. Ovviamente direi. Koulibaly richiederebbe un esborso clamoroso, ma quanto meno pagando te lo danno (credo). Ma non credo ne valga la pena sinceramente, abbiamo una squadra da rifare e 100 milioni per un difensore del Napoli sono troppi. De ligt sarebbe l'investimento migliore per età, prospettiva e status, lì sì che forse ci starebbero 100 milioni, ma pare destinato al barca. Gli altri difensori di cui si parla neanche li conosco,non posso giudicare.
  11. Cercherò magari di omettere alcuni particolari Anche perchè spero di essermene scordato di questo nel frattempo!
  12. Alla fine Bonucci chiuderà la carriera come il calciatore più titolato della storia d'italia. E' a 8 come Barzagli e Chiellini, ma uno si è ritirato, e l'altro lo farà sicuramente prima di lui.
  13. Dirò a mio figlio, che ho visto giocare Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve.
  14. Magari, è fortissimo! Non è giocatore per questo allenatore però. Sarebbe meglio prendere Bonaventura
  15. Secondo me un po' con tutti. Onestamente si è percepita subito la paura dopo il gol del pareggio. La maggior parte in campo se l'è fatta sotto, ma poi bisogna vedere a chi attribuire questo atteggiamento. E' probabile che i giocatori avessero timore perchè è l'allenatore a infondere timore. Non è un caso se questa squadra ha fatto le più grandi partite quando è stata con l'acqua alla gola e non aveva più nulla da perdere.
  16. Grazie per questo contributo! Il gesto di Ronaldo è molto emblematico e pieno di significato. Credo che sia il capolinea per allegri e anche per molti calciatori, pavidi e senza personalità. Un giocatore lo vedi dal coraggio!
  17. Detto che non ho visto praticamente nulla di questo giocatore, mi sembrerebbe veramente fuori dal mondo una spesa simile per un ragazzo di belle speranze, quando c'è da rifare mezza squadra. Un campione di altissimo livello in difesa e, almeno secondo me, un campione in attacco, affermato ovviamente, di quelli che compri e sai che saranno titolari e che ti daranno quello per cui paghi. Parlo di gente come Salah, Kane, Bale. Oltre a dover fare un investimento anche a centrocampo ovviamente, dove sono da mandare via i vecchi per fare entrare Ramsay e un altro di quel livello almeno. Francamente la Juve che spende 120 milioni per Felix, forse lo vedrò in un'altra vita
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.