Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Numero contenuti

    895
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Corsaronero ha vinto risale al 23 Luglio 2017

Corsaronero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

893 Eccellente

2 follower

Su Corsaronero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.880 visite nel profilo
  1. ma poi come ha fatto a non dare rigore nell'azione in cui si è fatto male costa? la palla neanche l'ha vista, e se non lo azzoppava, costa ribatteva a rete. La palla era li. Oltretutto il primo rigore, era anche espulsione, perchè il fallo su cancelo è assurdo. cioè a gamba tesa col piede a martello in faccia. Che cosa doveva fare di più, sparargli?
  2. Corsaronero

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ottima Juve, come non capitava da tempi. Complimenti ai ragazzi.
  3. Corsaronero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Valencia-Juventus

    Il secondo giocatore più forte della squadra, sempre in panchina. A me dispiace più per lui, tanto noi vinciamo comunque.
  4. Penso sia inverosimile che Sandro non giochi. Non c'è alcun motivo. Può eventualmente riposare a Frosinone, dove basta abbondantemente la squadra riserve.
  5. telecronaca veramente assurda. mai vista una roba simile. bo.
  6. Corsaronero

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Maicon era fenomenale.
  7. Corsaronero

    Valencia-Juventus: cambio di marcia!

    Senza Alex Sandro, secondo me, sarà difesa a 3.
  8. Non c'entra nulla. Un pugno o una testata sono intenzionali, cosa c'entra la pallonata? Il senso di disprezzo, poi passa. Una commozione celebrale è un'altra cosa. E se gli tirava un pugno e di Francesco sveniva? si faceva 6 mesi di squalifica e processo penale.
  9. E la pensi male. Mi spiace. Con una testata, si può uccidere una persona. Così come con un pugno. Si possono avere lesioni gravissime, e può essere giudicato come tentato omicidio. Se poi per te uno sputo è più grave di un tentato omicidio, ti invito a rivedere le tue priorità.
  10. Ma cosa dici? Un pugno è molto più grave. Ti ricordo che con un pugno, si può uccidere una persona. Se ne leggono di ogni, ormai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.