Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,412
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,069 Eccellente

2 Followers

About Corsaronero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,737 profile views
  1. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ho espresso alcun giudizio sul calciatore. Mi sono limitato ad esporre dati, in contraddizione con i tuoi. Dire che ha segnato in tutti i big match dell'anno scorso, non è il pelo nell'uovo. Perché i big match erano andata e ritorno contro Atletico, e andata e ritorno contro Ajax. Dove Mario, così come quasi tutti, sono stati non pervenuti.
  2. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cionondimeno, quello che hai scritto è falso. Sarebbe stato corretto scrivere: "Ha segnato in tutti i big match di campionato, da settembre a dicembre." La disinformazione, ormai, è dilagante.
  3. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è vero che le grandi sfide non le sbaglia mai. Non è vero che l'anno scorso ha segnato in tutti i big match.
  4. quelli che dicono che non sarà il loro allenatore mi fanno sbellicare
  5. Ma non dire assurdità. Ora sono state le chiacchiere di Momblano a far salire del 20% le azioni in un mese. 20% di un miliardo e mezzo! sono 300 milioni di euro, che si sono mossi perchè Momblano ha detto che probabilmente arriva guardiola giusto? Mi immagino tutti gli investitori stranieri, con le notifiche twitter attivate su momblano in attesa di novità. Ma poi per guadagnare il 20% dalle sue azioni (quanto ne avrà? 10mila euro? 30mila? quindi un guadagno dai 2 ai 6mila euro) si gioca carriera e reputazione? Ma per favore..
  6. Grande Maurizione. Sono certo che se si fosse parlato di Inzaghi e mjailovic per un mese, a quest'ora si stappava la bottiglia, quella buona. Andiamo a vincere con arroganza e malemaniere.
  7. Corsaronero

    Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

    Spero ovviamente di perdere domenica sera, per spedire l'Atalanta in champions, e a logica non vedo potremmo fare risultato, con questa condizione fisica e questa voglia, contro la straripante Atalanta (che ho seguito nelle ultime partite, una schiacciasassi). Ho però la sensazione che i bergamaschi se la faranno sotto, e rischieranno grosso di perdere
  8. Il migliore sarebbe Kane, per caratteristiche. Mi andrebbe bene anche Lukaku, a patto che poi a destra ci sia un altro campione (come Salah). Temo che sarà ancora Mandzukic o al massimo Icardi.
  9. È semplicemente un calciatore che non ha la tecnica necessaria per giocare dalla trequarti in su. Può solo giocare a centrocampo in questa Juve, visto che pecca gravemente in passaggio e tiro in porta. Non è comunque un titolare della Juve ideale.
  10. Per me, va via. Giustamente lui vorrebbe rimanere perché sa bene che dopo la Juve, avrà finito di vincere. Il presidente però, se ha un minimo di ambizione, cambia questo allenatore che è diventato assolutamente inadeguato anche davanti ai microfoni. Corto muso e 50 percento dei trofei.. ma per piacere..
  11. Tutti prendono ordini dagli Agnelli.
  12. Cercherò magari di omettere alcuni particolari Anche perchè spero di essermene scordato di questo nel frattempo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.