Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,732
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,185 Eccellente

2 Followers

About Corsaronero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,713 profile views
  1. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, e aggiungo che se potessi scegliere io i giocatori, ad eccezione di portieri e difensori centrali, scarterei chiunque non raggiunga i 33 km/h almeno di velocità massima, e non faccia 20x200 con poco recupero ad alto livello. Ci sono alcuni giocatori, da noi e in generale in serie a, che sono davvero imbarazzanti.
  2. Un'impresa che non verrà mai dimenticata. Spero di avere, un giorno, figli e nipoti, per potergli raccontare di questi fantastici 10 anni. Sempre forza Juve.
  3. Corsaronero

    Morta la madre di Higuain. Condoglianze, Pipita

    Ti voglio bene Gonzalo
  4. In teoria, le dimissioni sarebbero doverose. Ma Agnelli non è un presidente qualunque, è il rappresentante di una famiglia che è l'emblema della squadra. Non saprei davvero chi possa prendere il suo posto in maniera degna.
  5. Corsaronero

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Se non sbaglio, in questi casi non conta il gol in trasferta. Siamo pari negli scontri diretti, conterà la differenza reti.
  6. Corsaronero

    CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

    Sogno Chiesa che gli prende il pallone dalle le mani. E' imbarazzante, mi vergogno per lui.
  7. tek 6 Danilo 4 Bonucci 5 de ligt 6 Bernardeschi 4 Arthur 4 rabiot 4 Chiesa 5 Kulusevski 6 Ronaldo 5 Morata 2
  8. Ora, a stagione in corsa, assolutamente no. Penso che continuerà anche il prossimo anno (salvo cataclismi). La Rosa necessita di un'iniezione di qualità importante.
  9. Tek 5 cuadrado 6 (7 in fase offensiva, penoso in quella difensiva) Demiral 5 rigore ingenuo che però pesa troppo Bonucci 6,5 mezzo voto in meno per la faccia al momento del cambio, ma mi è piaciuto molto Sandro 6 compitino, piedi troppo ruvidi sui cross Arthur 7 ottima partita, tutta un'altra musica rispetto al collega uruguayano rabiot 6 gol a parte, ordinaria amministrazione, troppo lento nel breve e nelle scelte e troppo monopiede Ramsey 4 è imbarazzante, niente da aggiungere Chiesa 8 campione, spero di vederlo il prossimo anno come attaccante esterno in un tridente vero, perchè ha tanti gol e assist nel bagaglio Morata 5 Spento, non ne aveva e non ne ha presa mezza. Forse sarebbe stato meglio sostituirlo. Ronaldo 1 Un peso troppo grande per una squadra che ha troppo bisogno di qualità in tutto il campo. Lui la qualità l'ha persa per strada, come è normale che sia alla sua età. Davvero irritante il suo rendimento, e credo che la sua fetta di bilancio vada redistribuita in tutto il resto del campo. Resta un valore aggiunto in campionato, dove trova più spazio, in Europa non è mai stato ai suoi livelli. Ormai vanno tutti troppo forte per lui.
  10. Corsaronero

    L'eredità di Ronaldo

    Ovviamente, ce lo dovremo tenere anche il prossimo anno, perchè non vedo quale squadra possa sborsare 25 milioni (più 30 di stipendio) per un giocatore che in Europa non fa alcuna differenza. Forse il PSG potrebbe voler metterlo insieme a Messi per questioni di marketing, visto anche i mondiali in Qatar, ma temo sia difficile. L'importante sarà non rinnovargli il contratto.
  11. Corsaronero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    gol di bernardeschi, me lo sento
  12. Non è ancora il momento, ma potrebbe essere una necessità
  13. Corsaronero

    Dybala ha risolto il problema dei diritti d'immagine

    Meglio così, per lui e per noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.