Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,102 Eccellente

2 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,865 profile views
  1. Corsaronero

    [Video] Sarriball in Atletico - Juventus

    Lo stesso nome che gli davano lo scorso anno.
  2. Per me, farà riposare tek, Higuain (che va preservato come una reliquia) e forse Khedira. Al posto loro Buffon Dybala e emre can.
  3. A me sembra un servizio molto utile quello delle partite in differita. Capita di non poterle vedere in diretta per impegni vari.
  4. Gli anni che iniziano con negatività sono sempre i migliori.
  5. Perché continui a dire che Conte da solo non porta 20 punti in più? Non è arrivato solo Conte, ma Lukaku Sensi Barella Sanchez e Godin. Poi vabbè, non ammettere che Conte è un bravo allenatore... Per finire, tu asserisci che il fatto che la seconda lo scorso anno abbia fatto pochi punti, è merito della Juventus che è stata eccezionale (e lo è stata). E' una sciocchezza. il Napoli ha giocato 36 partite oltre le 2 con la Juventus, e nonostante ciò ne ha perse diverse, proprio perchè era una squadra che valeva poco, senza cambi e con un allenatore al primo anno che in quanto a campionati, è uno dei peggiori. Con la Juventus non aveva nulla a che fare tutto ciò. 80 Punti, sufficienti per vincere lo scudetto lo scorso anno, li avrebbe fatti qualunque allenatore abilitato alla professione.
  6. Forse non ti sei accorto che l'Inter, oltre ad aver cambiato allenatore passando da uno scarsissimo ad uno bravissimo, si è notevolmente rinforzata in sede di mercato. Ora, io ho capito dove vuoi andare a parare (non che ci voglia molto). Sei chiaramente uno strenuo sostenitore di Allegri, e speri di toglierti qualche sassolino dalla scarpa. Lo scorso campionato, lo avrebbe vinto qualunque allenatore del mondo, e sfido chiunque a dire il contrario. Quello precedente, ad esempio, fu molto complicato, altro che qualunque allenatore. Quest'anno sarà complicato altrettanto, forse meno, ma sicuramente la seconda farà molti più punti dello scorso, ridicolo campionato.
  7. Le competitors quest'anno sono di tutt'altro livello.
  8. Corsaronero

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    Vero. ma Tudor non so quante partite abbia giocato terzino, Maldini è 1 e 85, e comunque parliamo di un calciatore fenomenale con caratteristiche uniche. E sono due giocatori, contro un altro milione di terzini più bassi. Che mandzukic non lo possa fare mai nella vita, è palese.
  9. Corsaronero

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    E su che basi lo dici? Hai mai visto Mandzukic giocare in difesa? Io no. Sa tenere la linea del fuorigioco? Sa salire con i compagni di reparto quando è il momento giusto? E' abbastanza rapido da non farsi saltare in uno contro uno? Oltretutto è decisamente troppo alto, mai visti terzini di 1 e 90.
  10. Corsaronero

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    Ma cosa dici? Mandzukic non ha la minima idea di come si difenda. E giustamente anche, essendo una punta. Non è che perchè si sacrifica e fa le scivolate in recupero, allora sa tenere una linea a 4.
  11. Corsaronero

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Solo Ramsey può fare il trequartista con le giuste qualità. Penso che per il momento continueremo col 433 anche non dovesse esserci costa
  12. La cosa bella, è che tutti questi articoli, tutte queste discussioni, e anche la questione cori, non può far altro che caricare i nostri. Cioè, ma immaginatevi Ronaldo che viene a sapere di questo articolo qui. Domani sarà una furia. Vinceremo agilmente.
  13. Bhe il 2022 è lontano. Mancano tre anni, impossibile garantire ad Alves un progetto di questo tipo. Ovviamente è un giocatore fantastico, nulla da dire. Giusto guardare avanti però.
  14. Prevedo una netta vittoria. Il gap tecnico tra le due squadre è enorme, essendosi loro notevolmente indeboliti. Inoltre noi ora abbiamo una parvenza di gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.