Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,687
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,175 Eccellente

2 Followers

About Corsaronero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,503 profile views
  1. Corsaronero

    Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

    Nel caso in cui non dovesse giocare, tocca mi sembra ad Alex Sandro, poi a Cuadraro
  2. Corsaronero

    Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

    Dybala, è quello con più presenze.
  3. Corsaronero

    Ci manca un Zalayeta

    Ci servono parecchi giocatori. Un terzino sinistro al posta di Frabotta, così che possa tornare in serie c dove è più adeguato. Un centrale di riserva al posto Chiellini, ormai da anni un ex. Un esterno sinistro offensivo al posto di Bernardeschi. Una mezz'ala/ trequartista al posto di Ramsey, inaffidabile fisicamente. Un secondo portiere che non occupi posto in lista (Mirante) Una prima punta di riserva.
  4. Squadra bassa e contropiede, se si hanno i giocatori adatti, è un ottimo modo di giocare e vincere le partite importanti. Ovvio che non lo puoi fare contro lo spezia et similia. L'assenza di Chiesa in questo senso si è fatta sentire.
  5. Se io non avessi mai visto giocare Morata prima di ora, viste le attuali prestazioni, non avrei dubbi nel considerarlo uno dei migliori al mondo, ma facilmente proprio. Conoscendolo, mi tengo la riserva, ma le prestazioni sono francamente sbalorditive. Da fenomeno e soprattutto da centravanti vero.
  6. Per poca eleganza, poca coordinazione e tremenda efficacia, mi ricorda Thomas Muller. Può diventare un campione.
  7. Corsaronero

    Il gol più bello di Federico Chiesa

    In cosa lo vedi tatticamente scarso chiesa? Chiedo perché non l'ho seguito molto sotto questo punto di vista. Si posiziona male rispetto ai compagni? Non riesce a seguire i dettami del mister sui movimenti da fare e sui tempi di gioco?
  8. Corsaronero

    Qual è stato il gol scudetto 2020?

    Dybala Inter. Che gioiello
  9. Abbiamo subito circa 6 gol in più, non 150. Ad ogni modo, io avevo risposto alla tua affermazione iniziale che diceva che avevamo segnato nettamente meno.
  10. Va bene, allora togliamo il gol segnato nelle semifinali di Coppa Italia e limitiamoci ai quarti. Mettiamo anche il gol in supercoppa dell'anno scorso. Come vedi, si è segnato ugualmente di più quest'anno.
  11. O forse tu cerchi male. Ora, siccome sono di spirito gentile, ti espongo i numeri nel dettaglio, così che perfino tu possa comprendere. Stagione 18/19: campionato 26esima giornata 55 gol, Champions League 9 gol , Coppa Italia 2 gol. Totale 66 gol Stagione 19/20: campionato 26esima giornata 50 gol, Champions League 12 gol, Coppa Italia 8 gol. Totale 70 gol. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, sono a tua disposizione
  12. Ma cosa dici?? basta guardare le statistiche, e ti accorgerai che tra campionato Coppa Italia e champions League, quest'anno si è segnato di più. Basta una semplice ricerca su Google
  13. Guarda che ti sbagli. Quest'anno abbiamo segnato più dell'anno scorso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.