Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Corsaronero

Utenti
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Corsaronero ha vinto risale al 23 Luglio 2017

Corsaronero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

795 Eccellente

2 follower

Su Corsaronero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.215 visite nel profilo
  1. vabbè allora con questo ragionamento non si può dire più nulla. Anche Del Neri fa l'allenatore da 30 anni, quindi siccome qui nessuno è allenatore, non si può criticare manco lui no?
  2. mha questo non lo so. ritengo che ci siano dei calciatori in rosa, che se stanno bene, non possono essere esclusi. E parlo di Pjanic Matuidi Dybala Douglas Costa e Higuain. (dal centrocampo in su). Rimane un solo posto, che dovrebbe essere di Khedira in caso di centrocampo a 3, o di Mario in caso di centrocampo a 2. Secondo me, se il francese sta bene, è scontato che giocherà a 3, ed è scontato che schiererà il secondo me pessimo Khedira. Il mio timore, è vedere in panca uno tra Dybala e Costa, il luogo di Mandzukic, che francamente, trovo inutile in questo sistema di gioco.
  3. Problema di mentalità?

    Finalmente leggo qualcosa di sensato
  4. Khedira non è fuori condizione. È semplicemente scarso, e in Champions non ha mai azzeccato una gara. Assolutamente un fantasma, non ha mai toccato la palla. Può giocare giusto contro Sassuolo e Chievo.forse.
  5. I problemi sono sostanzialmente due: il mister con la sua ossessione per il difensivismo estremo ( assurdo fare le barricate dopo 10 minuti in casa contro una squadra molto tecnica e fisica come il Tottenham) e alcuni giocatori totalmente inadeguati per gli ottavi di Champions. Mi riferisco a sami khedira in particolare. Calciatore senza alcuna qualità, che nella tonnara di una partita di Champions, sparisce completamente. Non ha toccato palla, come accade puntualmente in Europa. Bentancour, ancora molto acerbo, è nettamente più forte,in tutto.
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Mi sa che non hai guardato bene la partita. Più pulman di così si muore. Classico di allegri. Il più grave degli errori che poteva commettere.
  7. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Appendi i guantoni al chiodo Gigi, non renderti ridicolo. Non lo meriti. E non lo meritiamo noi.
  8. Formazione quasi obbligata. Dalle parole del mister, credo che tenterà di giocare in contropiede.
  9. la cosa che mi rincuora, è che in queste situazioni di emergenza, o comunque di difficoltà, la squadra ha dimostrato negli anni di riuscire a compattarsi e a sfornare prestazioni sopra le righe. Speriamo in bene
  10. Esatto questo è il vero mistero. La morale da Maradona, è il colmo.
  11. Importantissimo non commettere passi falsi. Queste due trasferte consecutive con in mezzo la Champions sono tostissime, peccato non avere tutti a disposizione. Stasera se riuscissimo a sbloccarla subito, per me potremmo fare una grande partita
×