Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,757
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,194 Eccellente

2 Followers

About Corsaronero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,900 profile views
  1. Abbiamo la migliore ala del mondo.
  2. Abbiamo la migliore ala del mondo.
  3. Corsaronero

    VIDEO I migliori 50 gol segnati allo Stadium

    Buffon barzagli bonucci chiellini lichtstainer pirlo marchisio vidal pogba pjanic del Piero vucinic tevez mandzukic Dybala higuain Per sempre nel mio cuore, eternamente grato per le emozioni indelebili che mi avete regalato. Campioni per sempre scolpiti nella nostra storia, guai a chi me li tocca. Ora, concedetemi un po’ di paura. Speriamo che fra qualche hanno saremo qui a lodare le gesta dei vari Locatelli Chiesa Kean Kulusewski Mckennie. Io ci credo. Sempre forza Juventus
  4. Giocare, e soprattutto allenarsi, con quel problema alla gamba non deve essere stato facile. Di sicuro, pur con caratteristiche completamente diverse, è superiore a bentancur. Speriamo di trovare davvero un giocatore nuovo, ci servirebbe come il pane.
  5. Penso che si possa fare meglio per vari motivi: - il cambio in panchina penso possa essere molto importante. Pirlo si è dimostrato inadeguato, senza carattere, senza ascendente sui giocatori, senza soprattutto l’umiltà di fare un passo indietro a livello tattico vista La Rosa a disposizione. Allegri è certamente più duttile, esperto, concreto e saprà trovare la quadra giusta. - l’aggiunta di Locatelli al centrocampo spero possa essere determinante, o quantomeno innalzare il livello di un reparto di una qualità (e soprattutto di una incompatibilità) imbarazzante. Aggiungerei l’inserimento (si spera) di un elemento come Arthur che, pur con i suoi innegabili difetti, ha certamente delle qualità spiccate. - crescita dei giovani già presenti in rosa. Ricordiamo che Chiesa lo scorso anno, ha reso solo da gennaio in avanti, cosa normale per un giovane alla prima esperienza in una big in una squadra senza capo né coda. Già si vede tutta un’altra consapevolezza, un’altra convinzione, grazie anche al fantastico europeo. Crescita che spero facciano anche kulusewski e Mckennie, che hanno dimostrato qualità ma troppo a singhiozzo. Per loro penso che allegri sia l’allenatore giusto. - recupero di Dybala, che lo scorso anno non c’è mai stato. - capitolo Ronaldo: per me, lo scorso anno è stato pietoso. Con la palla nei piedi e comunque nelle azioni di gioco è stato spesso in imbarazzo, surclassato praticamente da chiunque, mai saltato un uomo. Mai un gol contro una big (e per big intendo Inter Milan Atalanta Lazio), a memoria solo il rigore (sbagliato e poi ribadito in rete) contro l’Inter a fine campionato. In champions non ha toccato palla. Chiaro, grande colpitore di testa e grande bomber, ma tutt’altro che un giocatore insostituibile. Diciamo che se fossi sceso da un altro pianeta e non ne avessi conosciuto la storia, non lo avrei certo riconosciuto come uno dei migliori al mondo. Penso che Kean, con i suoi 15 anni in meno, possa essere molto utile alla causa, anche e soprattutto tatticamente, in quanto lui si un vero centravanti. Non farà certamente i gol di Ronaldo, ma sicuramente agevolerà la vita a dybala e agli altri attaccanti di turno. - chiudo con l’accoppiata de Sciglio Pellegrini, che per quanto giocatori appena presentabili, ricordo a tutti che abbiamo giocato metà campionato con frabotta titolare!! una cosa è certa, la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno, ma sempre fino alla fine forza Juventus!
  6. Corsaronero

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    grazie fabione
  7. Un'impresa che non verrà mai dimenticata. Spero di avere, un giorno, figli e nipoti, per potergli raccontare di questi fantastici 10 anni. Sempre forza Juve.
  8. Corsaronero

    Morta la madre di Higuain. Condoglianze, Pipita

    Ti voglio bene Gonzalo
  9. In teoria, le dimissioni sarebbero doverose. Ma Agnelli non è un presidente qualunque, è il rappresentante di una famiglia che è l'emblema della squadra. Non saprei davvero chi possa prendere il suo posto in maniera degna.
  10. Corsaronero

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Se non sbaglio, in questi casi non conta il gol in trasferta. Siamo pari negli scontri diretti, conterà la differenza reti.
  11. tek 6 Danilo 4 Bonucci 5 de ligt 6 Bernardeschi 4 Arthur 4 rabiot 4 Chiesa 5 Kulusevski 6 Ronaldo 5 Morata 2
  12. Tek 5 cuadrado 6 (7 in fase offensiva, penoso in quella difensiva) Demiral 5 rigore ingenuo che però pesa troppo Bonucci 6,5 mezzo voto in meno per la faccia al momento del cambio, ma mi è piaciuto molto Sandro 6 compitino, piedi troppo ruvidi sui cross Arthur 7 ottima partita, tutta un'altra musica rispetto al collega uruguayano rabiot 6 gol a parte, ordinaria amministrazione, troppo lento nel breve e nelle scelte e troppo monopiede Ramsey 4 è imbarazzante, niente da aggiungere Chiesa 8 campione, spero di vederlo il prossimo anno come attaccante esterno in un tridente vero, perchè ha tanti gol e assist nel bagaglio Morata 5 Spento, non ne aveva e non ne ha presa mezza. Forse sarebbe stato meglio sostituirlo. Ronaldo 1 Un peso troppo grande per una squadra che ha troppo bisogno di qualità in tutto il campo. Lui la qualità l'ha persa per strada, come è normale che sia alla sua età. Davvero irritante il suo rendimento, e credo che la sua fetta di bilancio vada redistribuita in tutto il resto del campo. Resta un valore aggiunto in campionato, dove trova più spazio, in Europa non è mai stato ai suoi livelli. Ormai vanno tutti troppo forte per lui.
  13. Corsaronero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    gol di bernardeschi, me lo sento
  14. Corsaronero

    Dybala ha risolto il problema dei diritti d'immagine

    Meglio così, per lui e per noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.