Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,819
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,233 Eccellente

2 Followers

About Corsaronero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,250 profile views
  1. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusami eh, ma l'acqua nel brodo direi che è l'ingrediente principale.
  2. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente il non rinnovo di bernardeschi è una scelta sacrosanta. Soprattutto quando hai in ballo due come Di Maria e Perisic in ruoli simili. Però alla fine gli voglio bene alla Bernarda L'impegno non è mai mancato, gli auguro il meglio.
  3. Corsaronero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La verità è che in una Serie A, ormai ai minimi storici a livello tecnico ma anche a livello atletico, in una Serie A in cui a centrocampo domina un nano come Barella, in una Serie A in cui Theo Hernandez parte dalla difesa e arriva in porta senza neanche dover fare una finta, e che fa sempre la stessa giocata da due anni, in una Serie A in cui una squadra con Insigne Politano Mario Rui Di Lorenzo nonno Mertens e LOBOTKA che è 170 per 90 kg se non si suicida rischia di vincere lo scudetto, in questa Serie A Paul Pogba e Angel Di Maria depositano gentilmente e delicatamente i loro scroti sopra le candide teste di chiunque, usandogli anche la cortesia di incipriarseli per bene, prima.
  4. Corsaronero

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Sto già piangendo, maledizione. Non ce la posso fare
  5. Corsaronero

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Paulino
  6. Corsaronero

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Fare peggio di così era difficile. La peggior stagione da dopo Del Neri sicuramente. Tante attenuanti, tanta sfortuna, ma se la Juve non vince neanche un titolo e non lotta neanche per lo scudetto, è una stagione fallimentare a prescindere.
  7. Parlo in generale. Ad ogni modo dire che La Rosa dell'Atalanta sia superiore a quella della Juve, è una castroneria che a modo suo cerca di dare valore alla sua idolatria per Allegri. Basta poi sentire quando parla di Guardiola, che può anche non piacere, ma di certo sostenere di capirne di calcio più di lui è francamente azzardato.
  8. Sentito, francamente imbarazzante. E' un ottimo commentatore, ha una bellissima voce, è empatico, ma dice cose assurde da matusa assoluto, oltretutto ritiene di avere la verità in tasca. Il classico vate.
  9. Oltre che antisportivo, è proprio scarso. Finita la cura Conte, esce allo scoperto.
  10. ne riparliamo dopo che avremo giocato con le melme.
  11. Corsaronero

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Con 2/3 punti in più e soprattutto La Rosa al completo, forse un pensierino ce lo facevo. Così purtroppo non si può, faremo una grande fatica già oggi.
  12. Corsaronero

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Lo scudetto è utopico perchè l'inter, purtroppo, è forte e di punti ne perderà molto pochi, anche nel derby onestamente ha dominato. Il secondo posto può essere un obiettivo verosimile, anzi, raggiungibile, a fronte ovviamente di un finale di stagione di alto livello.
  13. lui e anche soulè, per i pochi minuti visti in campo, mi hanno davvero impressionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.