Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Numero contenuti

    958
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Corsaronero ha vinto risale al 23 Luglio 2017

Corsaronero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

908 Eccellente

2 follower

Su Corsaronero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.032 visite nel profilo
  1. ma io non ho mai detto che è un incapace o cagasotto o altro. Anzi non ho nulla contro allegri, sopratutto quest'anno, lo sto apprezzando molto. Commentavo solo la partita, e l'errore del mister nel cambio, capita. Come tanti errori li hanno fatti i calciatori. Non sto addossando assolutamente tutte le colpe della sconfitta al mister, ho solo sottolineato un errore. (innegabile), come ne hanno fatti quadrato pjanic matuidi e il portiere e altri.
  2. Se non metti Barzagli terzino contro ali forti, storicamente, giochi meglio. È un fatto. Si parlava di controprova, non c'entra nulla la statistica (e comunque di partite ribaltate dal 2 a 0, C'è pieno il mondo)
  3. Bhe, allora non possiamo parlare proprio di niente. Non c'è la controprova di nulla. Se segnavano Cuadrado o pjanic, poi ne potevamo comunque prendere 3, che ne sai?
  4. Mai detto che la causa della sconfitta sia stato il cambio. È stato anche il cambio. Che è stato sbagliato e non col senno di poi, ma lo sapevamo benissimo tutti. Detto e ridetto mille volte. Perché non riesci ad ammettere l'errore? Perché ti pungi così tanto? Perché ti viene così difficile dire: allegri ha sbagliato il cambio.? Non ti preoccupare che prima di questo topic, sono già stati bacchettati a più riprese Cuadrado pjanic e Matuidi, gli altri artefici della sconfitta. Pero voi potete tranquillamente restare nelle vostre convinzioni, che il vostro amato allegri non sbaglia mai, sapendo in fondo di essere costantemente nel torto. Non fa nulla.
  5. Non capisco perché parli al plurale. Volete credere?con quanti stai parlando? Ad ogni modo io non dico che si doveva continuare ad attaccare, ed è chiaro che se Cuadrado e pjanic avessero segnato, staremmo parlando d'altro. Ma allegri voleva furbizia ed esperienza da Barzagli, ed ha sbagliato. Non fa nulla eh, non è il primo ne l'ultimo che farà. Purtroppo il Barzagli terzino non è adeguato, e questo è dimostrato dai fatti, come le prestazioni contro Son Marcelo e Ronaldo. Viene puntualmente asfaltato dall'ala di turno, come successo in maniera più che prevedibile contro martial. Inesistente fino a quel minuto. Sarebbe onesto intellettualmente da parte tua, nonostante tu sia un fan di Allegri, ammettere l'errore del mister. Non c'è nulla di male e resta tra i più bravi.
  6. Ma infatti io non sono per nulla ingeneroso e la squadra mi piace molto, e tra l'altro quest'anno si sta vedendo un gioco molto piacevole. Criticavo solo il cambio, che è stato sbagliato. E non è un fatto aleatorio ma anzi è reiterato, basta ricordare le prestazioni di Barzagli contro Son lo scorso anno, o contro Marcelo e Ronaldo allo stadium. Purtroppo ha l'età che ha e non ha mai fatto il terzino in carriera.
  7. A me sembra invece che ti stai arrampicando sugli specchi, per difendere il tuo pupillo. Tanto è vero che Fellaini ha avuto piena libertà di staccare di testa nonostante l'ingresso di Barzagli. L'ingresso del vecchio Andrea, è stato un palese errore, non c'è nulla di male ad ammetterlo. Tutti commettono errori. Infatti, appena entrato il difensore, abbiamo subito proprio dal suo lato, le scorribande di martial, che non aveva toccato palla per 85 minuti. Oltretutto c'era disponibile Rugani, che è ben più forte di testa.
  8. Che poi Barzagli, anche al top della carriera, non ne ha mai presa una di testa.
  9. mito della mia infanzia, se sono juventino, è grazie a te.
  10. Corsaronero

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    Ottimo il recupero di Douglas
  11. Corsaronero

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Mi pare che passando per primi, tutte le statistiche ci vedono contro l'atletico Madrid (se dovesse finire secondo), poiché noi non potremo incontrare le tre italiane (tutte probabilmente seconde) e la seconda del nostro girone. ne rimangono 4, ma l'atletico non potrà incontrare real e barca, quindi statisticamente è la più probabile.
  12. Corsaronero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Per la prima volta, oscuri presagi
  13. Ad essere onesti, a me dispiace molto per Conte, perchè in fondo ci sono molto affezionato. Purtroppo è schiavo del suo carattere e del suo ego. Schiavo delle sue convinzioni e della sua testardaggine. Avrebbe le potenzialità per fare una carriera straordinaria, è preparatissimo è un grande lavoratore ed è molto carismatico (secondo me). Ma i suoi difetti sono troppo grossi, e purtroppo per lui non sono tecnici, correggibili, a mentali, duri a morire.
  14. Nei momenti peggiori della mia vita, ci sei sempre stata. Grazie di esistere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.