Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corsaronero

Utenti
  • Content count

    1,744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corsaronero last won the day on July 23 2017

Corsaronero had the most liked content!

Community Reputation

1,188 Eccellente

2 Followers

About Corsaronero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,813 profile views
  1. Corsaronero

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    grazie fabione
  2. Un'impresa che non verrà mai dimenticata. Spero di avere, un giorno, figli e nipoti, per potergli raccontare di questi fantastici 10 anni. Sempre forza Juve.
  3. Corsaronero

    Morta la madre di Higuain. Condoglianze, Pipita

    Ti voglio bene Gonzalo
  4. In teoria, le dimissioni sarebbero doverose. Ma Agnelli non è un presidente qualunque, è il rappresentante di una famiglia che è l'emblema della squadra. Non saprei davvero chi possa prendere il suo posto in maniera degna.
  5. Corsaronero

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Se non sbaglio, in questi casi non conta il gol in trasferta. Siamo pari negli scontri diretti, conterà la differenza reti.
  6. Corsaronero

    CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

    Sogno Chiesa che gli prende il pallone dalle le mani. E' imbarazzante, mi vergogno per lui.
  7. tek 6 Danilo 4 Bonucci 5 de ligt 6 Bernardeschi 4 Arthur 4 rabiot 4 Chiesa 5 Kulusevski 6 Ronaldo 5 Morata 2
  8. Tek 5 cuadrado 6 (7 in fase offensiva, penoso in quella difensiva) Demiral 5 rigore ingenuo che però pesa troppo Bonucci 6,5 mezzo voto in meno per la faccia al momento del cambio, ma mi è piaciuto molto Sandro 6 compitino, piedi troppo ruvidi sui cross Arthur 7 ottima partita, tutta un'altra musica rispetto al collega uruguayano rabiot 6 gol a parte, ordinaria amministrazione, troppo lento nel breve e nelle scelte e troppo monopiede Ramsey 4 è imbarazzante, niente da aggiungere Chiesa 8 campione, spero di vederlo il prossimo anno come attaccante esterno in un tridente vero, perchè ha tanti gol e assist nel bagaglio Morata 5 Spento, non ne aveva e non ne ha presa mezza. Forse sarebbe stato meglio sostituirlo. Ronaldo 1 Un peso troppo grande per una squadra che ha troppo bisogno di qualità in tutto il campo. Lui la qualità l'ha persa per strada, come è normale che sia alla sua età. Davvero irritante il suo rendimento, e credo che la sua fetta di bilancio vada redistribuita in tutto il resto del campo. Resta un valore aggiunto in campionato, dove trova più spazio, in Europa non è mai stato ai suoi livelli. Ormai vanno tutti troppo forte per lui.
  9. Corsaronero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    gol di bernardeschi, me lo sento
  10. Corsaronero

    Dybala ha risolto il problema dei diritti d'immagine

    Meglio così, per lui e per noi.
  11. Corsaronero

    McKennie vs Vidal

    In fase realizzativa vince Vidal? In base a cosa? Il primo anno il buon Arturo chiuse la stagione con 7 gol. Weston è ora a quota 4. Le medie realizzative di Vidal inoltre sono gonfiate dal fatto che fosse rigorista. Il che è un merito in teoria, ma è anche vero che se fosse stato in questa Juve non me avrebbe tirato neanche uno. Io tutta questa superiorità di Vidal non la vedo onestamente, secodno me è la tipica nostalgia del passato. A me sembra che mckennie sia molto più veloce, molto più forte si testa, e più fantasioso. Ricordo il bellissimo velo per un gol di morata in Champions, e il velo di ieri per Ronaldo che non è passato per centimetri. Vidal era più ordinato e poteva giocare tranquillamente anche più basso. Parliamo di due centrocampisti eccellenti. Weston ha anche il pregio di essere statunitense e non cileno. Personalmente oggi non lo cambio con nessuno.
  12. Corsaronero

    McKennie vs Vidal

    Weston ha fatto 4 gol se non vado errato. Torino Milan Barcellona Bologna
  13. Corsaronero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    di solito gli ottavi di Coppa Italia, anche se rimaneggiatissimi, li passiamo in scioltezza. Oggi non sarà diverso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.