Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    7.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che tv in bianco e nero ha vinto risale al 2 Dicembre 2022

tv in bianco e nero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.715 Guru

4 follower

Su tv in bianco e nero

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 26/08/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ogni professionista, arbitro, giudice, presidente federale o chi ci pare, è stato bambino che spesso è stato frustrato e ha sofferto perché la Juventus vinceva e la.sua squadra no. E perché? Perché migliore? Ma per carità! Il papà mi ha detto che ruba, compra gli arbitri ecc. Ora che quel bambino ha potere può finalmente alleggerire il suo animo di bambino frustrato punendo i cattivoni o proteggendo la sua squadra come fosse una sacra missione
  2. Intendevo che se arriva una tempesta (generica), ma la lasciano cadere in prescrizione tipo relazione Palazzi qualunque nefandezza abbiano commesso è come se non ci fosse mai stata
  3. tv in bianco e nero

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Si, non mi fido per nulla della proprietà
  4. tv in bianco e nero

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Non scherzarci troppo, carnevali per me è li per quello
  5. Purtroppo per me, io sogno una Juve fuori dall'italia e chiellini non mi sembra essere un passo in quel senso, anzi...
  6. troppo contiguo alla federazione, troppo tipo da volemose bene.
  7. tv in bianco e nero

    Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus

    mah! a me sembra sempre di più un circo.
  8. a me chiellini non piace, lo dico chiaramente.
  9. ok, a parte che comincerà ad aiutare il suo padrino marotta a risolvere gli esuberi all'inda, io comunque prevedo altre indagini a breve sulle plusvalenze
  10. a me hanno insegnato che se nasci quadrato non muori tondo.
  11. Ma questo è quello di:"se una società amica ha bisogno..."?
  12. tv in bianco e nero

    John Elkann a Napoli: donazione al museo di Capodimonte

    Ça va sans dire
  13. tv in bianco e nero

    John Elkann a Napoli: donazione al museo di Capodimonte

    Vero, una miniera pure li
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.