Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    27.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Verba volant

  1. Al milan è stato l'unico che è riuscito a combinare qualcosa con Boateng e Nocerino. Vedi tu. Poi sul resto del messaggio evito di rispondere, talmente evidente la faziosità.
  2. Siamo noi i primi a farci del male. Ti rendi conto che ieri qua sopra leggevo: si replicherà l'annata di Del Neri. Cioè...ci rendiamo conto?
  3. Ma quanto ti voglio bene? Hanno tolto verve e kg al centrocampo MA allo stesso tempo non riusciamo a gestire il pallone per 90 minuti perchè ci manca la tecnica. Quando Allegri si incaina perchè giochiamo "male tecnicamente" vuol dire proprio quello, non riusciamo a fare 3 passaggi di fila o perchè c'è Chiellini che tira le cannonate a due metri o Alves (uno a caso) la passa 2 metri indietro. Pogba, scarso quanto volete (a leggere alcuni) ma i suoi cm li faceva valere eccome. Adesso abbiamo gente che non riesce a bloccare manco una squadra di pulcini (per riprendere il tuo concetto sulla coppola di * )
  4. Beh consideriamo che Allegri a 4 ci ha giocato in passato, perciò non è così contrario al modulo. Anche l'anno scorso partì a 4 e poi cambiò dopo i risultati poco incoraggianti..
  5. Perchè al momento Pjaça non è ancora pronto a giocare come terzo in attacco, perchè si dovrebbe schierare Dybala esterno (per me è una bestemmia) o mettere Cuadrado, per cui di certo non stravedo (e mi sa nemmeno Allegri).
  6. Appunto, quindi schierandoci con un esterno offensivo da un lato e uno difensivo da un altro puoi, in linea teorica, trasformare il 3-5-2 in un 4-4-2 o in un 4-3-3
  7. Se giochiamo con uno tra Alves e Sandro in pratica è una difesa a 4 giusto? Cioè quella richiesta dal 90% del forum.
  8. Purtroppo ad un certo punto finiscono gli argomenti su cui criticare, perciò bisogna inventarne di nuovi. Almeno si tiene la mente allenata.
  9. Ho inviato i documenti per una nuova TDT a fine agosto, il 7 settembre mi ha risposto il support Juventus dicendo che avevano ricevuto tutto e mi avrebbero informato quando fosse iniziata la produzione della TDT...solo che ad oggi non mi hanno ancora detto nulla. Non siamo un pò lunghi coi tempi?
  10. Ciao Arcinfano, solo per dirti che l'indirizzo email [email protected] è attivo, mi hanno risposto dopo un paio d'ore l'altro giorno
  11. Grazie, ho scritto a [email protected] intanto, magari a fine mattina riprovo.
  12. Esattamente, e il sito mi restituiva il messaggio "Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in carico la richiesta il prima possibile". Invece verificando nella mia casella mail è arrivato il messaggio di cui sopra, dove mi viene detto di rifare l'invio tra un pò perchè il destinatario ha la casella piena e non può accettare nuovi messaggi.
  13. Ho inviato la documentazione online, ma mi è arrivata una mail sulla casella di posta nella quale si dice che il messaggio che ho inviato dal sito è undeliverable perchè la casella mail del destinatario è piena...è normale? Sul sito mi restituiva il messaggio standard "Grazie per il tuo feedback ecc."
  14. Non vorrei dirti una cazz...ta ma dipende da partita a partita. Se sei in trasferta 1 biglietto per 1 tessera se vai nel settore ospiti.
  15. Scusate, prometto che poi non rompo più Devo caricare online i documenti ma quando mi reco sulla pagina per l'upload, nel box "Il tuo messaggio" leggo che devo caricare il form ricevuto via mail con i miei dati "completed and signed". Cercando sul documento non trovo nessuno spazio per la firma...dove devo firmare? Su tutte le pagine?
  16. In realtà non ho ancora completato il form online, chiedevo perchè in questi giorni non sono a casa e ho tutto in digitale..perciò se serve qualcosa di fisico preferisco aspettare a sottoscrivere la tdt
  17. Le fototessere possono essere anche in formato digitale - cioè dei pdf scansionati - o devono esser foto vere e proprie?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.