Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    15.517
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da re david


  1. 18 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

    Non abbiamo mai messo mano su un risultato

    Complimenti per la battuta 🤣 episodi scandalosi contro la Juve, nemmeno con una review. Se ne sono usciti l'ultima giornata, un po come quando vincemmo lo scudetto senza rigori e sempre all'ultima giornata ce ne diedero uno, segnò barzagli. Giusto per non far restare a 0. A pensar male...


  2. 2 ore fa, tevezmania ha scritto:

    Mi risulta che dal prossimo anno andrà a prendere 12 netti all'anno Dusan o sbaglio?

    Si, non sono specialista dei conti, ma so che andrà a pesare molto di più. Infatti io Dusan non lo vedo per tanti anni alla Juve proprio per questo. Ma non è ancora il momento di cederlo. 


  3. 7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Re David nessuno lo dice ma lo vedi possibile che la Juve cambi tutto l'attacco .Tipo fuori Chiesa + Vlahovic e dentro Gudmusson + Zirkzee?

    No, questo no. Sicuri fuori Milik e Kean. Chiesa ni, direi 60 fuori e 40 dentro. L'unico intoccabile è Dusan 

    • Mi Piace 1

  4. mi sembrano parole esplicative sul suo futuro. Non ci sono dubbi sulla sua permanenza, Zirkzee o non Zirkzee sarà ancora un punto fermo della nostra squadra. 

    1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

    L’anno prossimo farà 25 gol in serie A….

    ora prendete questo post, conservatelo, e tiratelo fuori a fine stagione 2025….

    beh facendo un gioco non dico manco offensivo, ma almeno senza paura di attaccare, è facile pensare che andrà molte più volte a rete, o almeno questa è la speranza. 


  5. Mi ha dato una buona impressione, sia fisicamente che di personalità. Ovviamente troppo poco per avere un giudizio completo, però sembra uno di quei difensori rapidi e che vanno in anticipo sull'avversario, tipo come gioca Hien ad esempio con l'Atalanta. Dovrà passare sotto il giudizio del nuovo allenatore per capire quale sarà il suo futuro. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.