Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    15.314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da re david


  1. Che il calendario sia saturo e da riformulare è un dato di fatto, però a me piace l'idea di veder giocare tante volte la Juve, sperando di poter vedere una squadra che rispecchia la storia e la leggenda di questi colori. Che poi servano almeno due giocatori per ruolo è ovvio. Secondo me il mercato quest'anno sarà più vivo che mai, purtroppo penso anche con qualche cessione eccellente. 


  2. Gudmunsson piano b? Ha fatto 14 in serie A, e secondo me dovremmo fare seriamente il pensiero di prenderlo, perché ha un ottima tecnica, salta l'uomo con facilità e come attaccante di riserva al posto di Kean o Milik non mi dispiacerebbe. Basta con Morata. Non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato, ottima stagione a Madrid, ma anche basta. Sarebbe il suo terzo ritorno. 


  3. Se sacrificano Soulé possono dare via anche Huijsen. Così con quel gruzzolo ci fanno mercato. È una scelta dura, magari che ci farà pentire, perché sono giovani che possono crescere un casino, ma vista la nostra situazione bisogna guardare prima al presente. Poi la scelta di Huijsen di andare a Roma solo per una parola di Mourinho non mi è mai stata simpatica. All'estero si può fare. 


  4. Credo di aver sentito che in caso di retrocessione dell Udinese Samardzic possa liberarsi a 0. Non so se sia una boutade o no, però a questo punto tocca tifare per l udinese in b 🤭

    30 minuti fa, zoff70 ha scritto:

    Grave errore cedere Soulè 🤐

    Anche per me. Ma credo che oltre ai soldi della champions e del mondiale per club vogliano ottenere il più possibile perché sul mercato c'è tanto da fare e servono risorse. Secondo me non sarà nemmeno l'unico sacrificato. 

    • Triste 1

  5. Boh per me solo due persone possono ricoprire il ruolo di prossimo allenatore alla Juve. Uno è Conte l'altro è Motta. Visto che molto probabilmente il primo si accaserà altrove non vedo perché fino a ieri l'allenatore che ora è a Bologna, era nostro promesso sposo, all'improvviso il Milan può tentare il sorpasso e noi siamo poveri. Ma si sentono bene? Quanto andrebbe a prendere? Massimo 3 milioni credo, e non penso proprio che la Juve abbia difficoltà a darli. Allegri resterà a mangiarsi il suo stipendio? Penso che già sia messo in conto. Cosa c'entrano i soldi di Ronaldo? Sono 9 milioni, mica 500

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.