Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MessaPrefestiva

Utenti
  • Content count

    5,041
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,091 Eccellente

About MessaPrefestiva

  • Rank
    Padovano2.0

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,056 profile views
  1. Guardo che ci sono paesi che ancora parlano di giocare. Bisogna bloccare tutta Europa. Nessuno si rende ben conto ancora oggi della gravità della situazione. Solo in Lombardia e un po’ in Veneto ed Emilia si capisce la portata del problema. Incredibile. state a casa! Da ogni parte d’Italia anche se nella vostra zona non ci sono tanti casi state a casa. Rispettate le regole e non fate di testa vostra. Mi raccomando
  2. La B ha playoff e playout da anni. come molti altri sport, in A non lo fanno per questione di tempo in anni normali. questa è una annata particolare e credo ci siano poche alternative. Peri il resto sono d’accordo che in un campionato lungo vari mesi i playoff non hanno senso. No accetteresti perché altrimenti ti squalificano e ti lascerebbero fuori dalla champions
  3. Sotto questo aspetto sono d’accordo. se fosse in testa l’Inter assegnerebbero lo scudetto subito. Essendoci noi, ormai odiati da tutti dopo 8 anni, faranno i playoff o al massimo titolo vacante. io quasi quasi la seconda. In caso playoff spero almeno a 4. Tirare dentro squadre come Milan e Napoli mi sembra una pagliacciata. A me i playoff non sono mai piaciuti. Perché il bello del campionato è che con tante partite vince sempre la squadra più forte. i playoff premiano la squadra del momento.
  4. Quindi si torna a giocare nel 2021. A settembre. Qualsiasi soluzione non ha senso. Ripeto a sto punto si ripete il campionato. Come non si fosse mai giocato. E per non avere beghe con la B devi portare su le prime due squadre.
  5. Unica reale soluzione secondo me. In alternativa non assegnare nulla, ripetere il campionato di sana pianta portando su 2 squadre di B e aumentando di 2 le retrocessioni l'anno prossimo. In tutti gli altri casi a settembre non si gioca. Tutti in tribunale
  6. Credo i playoff sia l'unica soluzione. In ogni caso ci saranno ricorsi e qualcuno che si appellerà alla giustizia ordinaria. Ma i playoff sarebbero il rischio minore. Se assegnano lo scudetto alla Juve a settembre non si riparte. Ci sarebbero cause legali fino a dicembre minimo.
  7. Secondo me due sole soluzioni. Titolo vacante o playoff scudetto e playout retrocessione. Secondo me faranno la seconda.
  8. No perché se non muoiono subito vanno ad intasare gli ospedali. permettemi la battuta.
  9. Io aspetterei a cantare vittoria, anche all'andata con l'inter abbiamo fatto bene. In ogni caso è probabile che non si giochi più. Solo le coppe.
  10. Purtroppo il panico annebbia tutto. È anche capibile. Questo è il motivo per il quale queste disposizioni vanno prese in largo anticipo. Il centro sud ora ha pochi casi. Se la cosa andava avanti tra qualche giorno sarebbe stato peggio. Io in Veneto ho già vissuto tutto questo. Tranquilli che fra due giorni le cose diventano "normali". Quello che non è stato normale è l'atteggiamento della gente che è stata abbastanza brava il weekend precedente. Mentre in quello scorso ha combinato il disastro.
  11. Tornando in ot è giusto fermare il calcio. Non perché fermi il virus. Ma per dare l'esempio. Purtroppo non dovrebbe servire ma i più giovani solo così capiscono che le cose sono serie. Finché vedono che tutto va avanti hanno la sensazione che sia tutta una montatura. Devono fermare anche le coppe. A sto punto stop.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.