Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Utenti
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

Su nit97

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.966 visite nel profilo
  1. Ma cosa dici? hai un contratto, ti pagano, ti devi presentare sul luogo di lavoro....se io non mi presento senza avvisare mi mandano a casa
  2. Assolutamente no, Arthur è sempre stato professionale.
  3. No, lui pensava che oggi fosse mercoledì, pensava che il ritiro cominciasse domani, si è sbagliato, chiede scusa.
  4. nit97

    Gatti ha rinnovato fino al 2030

    Manfredonia non era scarso.
  5. Andersinho Marques, giornalista portoghese, ha provato a raccontare Joao Mario, giocatore in arrivo dal Porto: "João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile. È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità. E la Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita".
  6. Infatti, punti di vista, Yildiz si può fare male anche al primo minuto della prossima partita.
  7. In confronto a Motta e Tudor è un genio. Vedrai che vincerà anche in Europa
  8. Non sono convito che ce ne libereremo così presto.
  9. Puo' essere ma potevi anche perdere le prime due con le riserve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.