Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

albyvecio

Utenti
  • Content count

    613
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Buona

2 Followers

About albyvecio

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bella maglia....diciamo che preferisco quando dietro è nera con numeri bianchi ma ormai mi sembra che quasi sempre si opti per bianco con numeri neri
  2. No certo però mi fa ridere che solitamente presentano in nero e poi li usano solo bianchi....meglio così fossero già direttamente bianchi
  3. Hahahaha non ditemi che per l' ennesima stagione saranno presentate con pantaloncini neri per poi usarli sempre e solo bianchi?!?!? @Leevancleef
  4. Come spesso dico a mio modesto parere la seconda dovrebbe essere sempre gialla/blu e con la terza possono fare quello che vogliono....non ho mai capito perché non si va in quella direzione , molte squadre hanno una seconda definita....noi no seconda/terza completamente a caso Secondo me bella ma avrei fato il retro nero con numeri bianchi
  5. Come spesso dico a mio modesto parere la seconda dovrebbe essere sempre gialla/blu e con la terza possono fare quello che vogliono....non ho mai capito perché non si va in quella direzione , molte squadre hanno una seconda definita....noi no seconda/terza completamente a caso
  6. No ma ho cancellato perché poi so già che tra due giorni sarebbe stata su qualche sito spacciandosi per il retro del prossimo anno 😅
  7. Basterebbe fosse così e sarebbe perfetta, @Leevancleefchiedo scusa se non potevo mettere immagine non reale se non si può la tolgo ma per rendere l' idea di come sarebbe con riquadro nero invece che come temiamo lenzuolo bianco
  8. Così sarebbe stupenda....ma appunto vedendola davanti mi immagino che dietro sia tutta bianca con numeri neri.....spero di sbagliarmi
  9. @leevancleeef possiamo immaginarci retro bianco con numeri neri immagino o potrebbe anche esserci riquadro scuro per numeri oro?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.