Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morglum

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Morglum

  1. Non penso sia passibile di ban avere occhi per vedere ed esprimere dati di fatto inconfutabili
  2. Morglum

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Chissene è già stato scritto?
  3. Che anni meravigliosi, oggi abbiamo in comune con quegli anni d'oro solo il fatto che i treni continuano ad arrivare in ritardo
  4. esternazioni fatte in una piazza seconda solo a Firenze per becerume di provincia, coraggioso Berna
  5. Che strano nemmeno una battuta sessista da caserma, state migliorando. Ah no le hanno cancellate mi pareva strano
  6. Morglum

    Jeremie Boga!! Un prima e un dopo

    Eh?
  7. Morglum

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Per carità, una sciagura: con lui e zhegrova abbiamo smesso di giocare. Spedirli più lontano da Torino possibile questi incapaci
  8. Morglum

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    ASFALTIAMOLI
  9. Mi vengono in mente El Matador Salas e Diego anche se quest'ultimo mezza stagione buona l'ha fatta e il primo si era distrutto il ginocchio a ottobre
  10. Diavolo di un Lucio, con vittoria allegriana DOC hai conquistato tutti i nostri amici del forum che se vogliono divertirsi vanno al circo
  11. Dove si legge nel post da te citato tale affermazione? Su dieci tuoi post venti sono provocazioni gratuite basate sul nulla ma per fortuna abbiamo imparato a conoscerti
  12. Dicci pistola, tu e il tuo compagno di merende chi proponete per il prossimo anno? Invece di trollare proponi Bro
  13. Da Sarri in poi gli allenatori non riescono a farsi capire, tutto molto bizzarro direi. Giocatorini abituati alla mediocrità con al massimo una coppa Italia nel palmares e ben felici di esserlo...
  14. Cesc vedeva opzioni di passaggio prima di ricevere palla, il nostro sonnolento centrocampista invece ha i tempi di Montolivo. I complimenti comunque fanno sempre piacere
  15. Morglum

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    L'unica cosa che stasera ha fatto ridere è la Juventus FC che sembra l'Inter di thoir, poi possiamo piangere sui falli finché si vuole ma non cambia lo status di scappati di casa in banter era dei nostri eroi
  16. La qualificazione non è nelle nostre mani perché anche vincendole tutte potrebbe non bastare il punteggio, inoltre ho ancora negli occhi lo scempio col Sassuolo: finiremo il campionato dove meritiamo
  17. Ogni volta che parlo a mio padre di Bettega inizia con aneddoti ed elogi, deve essere stato davvero una mega bandiera bobby
  18. C'è Antonio Matarrese che è libero, ah no ha qualche problemino con la giustizia, strano
  19. Il più grande portiere della storia del calcio, ovvio. Poi arriva il retropensiero, materia in cui alcuni utenti di questo forum sono veri maestri.
  20. Col napoli fuori dalle coppe ci ha stravinto uno scudetto, non è la Champions il problema ma la serietà del progetto societario sulla quale ho seri dubbi
  21. Morglum

    La Juventus prima di tutto

    E da Kabul è tutto a voi la linea
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.