Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    15.608
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fratello di tifo, ho visto in bianconero giocatori magnifici, storici, epici, da Scirea a CR7, passando per Platini, Baggio, Del Piero, Tevez, Pirlo...."Sotto" un Osimhen faccio buon viso a cattivo gioco, ma certo godo poco.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere e centravanti assolutamente. Al momento abbiamo un citofono in porta e due attaccanti che, insieme, non ne fanno mezzo. Per me con un portiere decente e un Osimhen davanti questa rosa, orribile, si gioca lo scudetto.
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una roba da palle dentro i calzini, fino ai talloni. Ci potremmo fare un fil horror:" Arthur, la paura ritorna, sempre."
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comparto dell'umido. Ho paura che la Juventus dalle cessioni vedrà poco e niente
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io cosa sto dicendo? Spero che i "nuovi" dirigenti bianconeri abbiano uno sguardo diverso sul mercato. Mi pare che il lavoro di Comolli parli da solo. BTW, KM non mi dospiace, ma non posso dire che mi esalti.
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hola Voli, benritrovato.
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, dopo di che abbiamo preso due scarponi. Esistevano solo Muani, David e Openda? Mi auguro che Muani o non Muani finisca diversamente. La roma ha preso Malen, non Halaand, in prestito. Risultato 14 reti in 18 partite....
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fratello, ma mica saranno così "scemi" da pensare che c'è solo KM? SE si spacca un ginocchio non prendi un 9? Lascia stare quello che scrivono i giornalisti. C'è da sperare che tra Ottolini, Chiellini e Carnevali due giocatori in croce li stiano valutando.
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, per me il problema è liberarsi degli acquistoni di Comolli. Detto questo, non credo che sul pianeta ci sia un unico 9 da prendere. Via Vlahovic, via David, via Openda, due spicci a bilancio li liberi...bisogna trovare un "amatore" del genere horror che si incolli il fantastico duo.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti piace soffrire. Un'altra stagione di scivoloni, stop sbagliati, kulo per terra con qualsiasi centrale dell'universo...Non ci voglio neanche pensare. Certo che spedire David e Openda è un compito improbo.
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mezzo pianeta è una ex colonia inglese, a partire dall'India, un miliardo e mezzo di persone. Conta la lingua, ma conta anche la vicinanza culturale, le cose di cui parla la gente comune. In india lo sport nazionale è il cricket, in tutto l'emisfero sud si gioca a rugby, in Cina a Badminton.Che siano molto più bravi di noi è indubbio, ma avevano la strada fatta.
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Severo....
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il buon Susan, però, deve scendere a miti consigli: sei netti sono ottimi e abbondanti. Dopo di che, è indispensabile sostituire il citofono con un portiere (non 'd'albergo, di calcio)
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Propongo un viaggio a Istanbul per protestare contro le cessioni, sia mai....
  15. Da una parte il modello americano, dall'altra gli aiuti statali....Un altro chiacchierone.
  16. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del resto, de gustibus.....
  17. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, ma controllo palla, conduzione, senso del goal...
  18. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Bergamo devono capire....
  19. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno che scrive "attenzionato" dovrebbe essere ricoperto d melassa ed appeso per le palle sopra un nido di vespe. Tacci sua.
  20. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi non lo è? Tento di resistere, non guardo un film Disney neanche se mi pagano, ma la verità è troppo forte.BTW Ho letto Iliade ed Odissea , ormai 40 anni fa, neanche Nolan mi frega,
  21. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Halma, io queti pregiudizi verso chi ha la panza non li accetto. E' body shaming, noi dobbiamo essere fautori della body positivity; e poi la grassofobia (non invento eh...) è un costrutto attribuibile al patriarcato bianco (non invento....). E' giusto che Sancho Panzzzza David si accetti così com'è, e noi dobbiamo supportarlo. Pare che si consulti con McBurger e David Luiz per i manicaretti. Hasta la carbonara!!!
  22. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capito Sono abbstanza d'accordo.
  23. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un po' genrico così....Mi piacerebbe sapere davvero
  24. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe interessante capire il perchè.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.