-
Numero contenuti
15.608 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
Fratello di tifo, ho visto in bianconero giocatori magnifici, storici, epici, da Scirea a CR7, passando per Platini, Baggio, Del Piero, Tevez, Pirlo...."Sotto" un Osimhen faccio buon viso a cattivo gioco, ma certo godo poco.
-
Portiere e centravanti assolutamente. Al momento abbiamo un citofono in porta e due attaccanti che, insieme, non ne fanno mezzo. Per me con un portiere decente e un Osimhen davanti questa rosa, orribile, si gioca lo scudetto.
-
Una roba da palle dentro i calzini, fino ai talloni. Ci potremmo fare un fil horror:" Arthur, la paura ritorna, sempre."
-
Comparto dell'umido. Ho paura che la Juventus dalle cessioni vedrà poco e niente
-
Ma io cosa sto dicendo? Spero che i "nuovi" dirigenti bianconeri abbiano uno sguardo diverso sul mercato. Mi pare che il lavoro di Comolli parli da solo. BTW, KM non mi dospiace, ma non posso dire che mi esalti.
-
Hola Voli, benritrovato.
-
Sì, dopo di che abbiamo preso due scarponi. Esistevano solo Muani, David e Openda? Mi auguro che Muani o non Muani finisca diversamente. La roma ha preso Malen, non Halaand, in prestito. Risultato 14 reti in 18 partite....
-
Fratello, ma mica saranno così "scemi" da pensare che c'è solo KM? SE si spacca un ginocchio non prendi un 9? Lascia stare quello che scrivono i giornalisti. C'è da sperare che tra Ottolini, Chiellini e Carnevali due giocatori in croce li stiano valutando.
-
Ripeto, per me il problema è liberarsi degli acquistoni di Comolli. Detto questo, non credo che sul pianeta ci sia un unico 9 da prendere. Via Vlahovic, via David, via Openda, due spicci a bilancio li liberi...bisogna trovare un "amatore" del genere horror che si incolli il fantastico duo.
-
Ti piace soffrire. Un'altra stagione di scivoloni, stop sbagliati, kulo per terra con qualsiasi centrale dell'universo...Non ci voglio neanche pensare. Certo che spedire David e Openda è un compito improbo.
-
Mezzo pianeta è una ex colonia inglese, a partire dall'India, un miliardo e mezzo di persone. Conta la lingua, ma conta anche la vicinanza culturale, le cose di cui parla la gente comune. In india lo sport nazionale è il cricket, in tutto l'emisfero sud si gioca a rugby, in Cina a Badminton.Che siano molto più bravi di noi è indubbio, ma avevano la strada fatta.
-
Severo....
-
Il buon Susan, però, deve scendere a miti consigli: sei netti sono ottimi e abbondanti. Dopo di che, è indispensabile sostituire il citofono con un portiere (non 'd'albergo, di calcio)
-
-
Propongo un viaggio a Istanbul per protestare contro le cessioni, sia mai....
-
De Laurentiis: "Per il Napoli ho rifiutato miliardi. Calcio UE in crisi. Fermarsi a pensare come fece la NBA"
Kandinskij ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Da una parte il modello americano, dall'altra gli aiuti statali....Un altro chiacchierone. -
Del resto, de gustibus.....
-
Eh, ma controllo palla, conduzione, senso del goal...
-
A Bergamo devono capire....
-
Uno che scrive "attenzionato" dovrebbe essere ricoperto d melassa ed appeso per le palle sopra un nido di vespe. Tacci sua.
-
Chi non lo è? Tento di resistere, non guardo un film Disney neanche se mi pagano, ma la verità è troppo forte.BTW Ho letto Iliade ed Odissea , ormai 40 anni fa, neanche Nolan mi frega,
-
Halma, io queti pregiudizi verso chi ha la panza non li accetto. E' body shaming, noi dobbiamo essere fautori della body positivity; e poi la grassofobia (non invento eh...) è un costrutto attribuibile al patriarcato bianco (non invento....). E' giusto che Sancho Panzzzza David si accetti così com'è, e noi dobbiamo supportarlo. Pare che si consulti con McBurger e David Luiz per i manicaretti. Hasta la carbonara!!!
-
Capito Sono abbstanza d'accordo.
-
Un po' genrico così....Mi piacerebbe sapere davvero
-
Sarebbe interessante capire il perchè.
