Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheProf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.435 Guru

Su TheProf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di TheProf

  1. Stima immensa...sei uno di quelli che qua dentro è scomodo, ma dice le cose come stanno!!! Ti ho aggiunto tra i miei amici, perché semplicemente non le mandi a dire e mi trovo molto vicino al tuo pensiero di calcio...e ormai posso dire che anche me Marotta mi ha esasperato ed ha finito i bonus!

    1. TheProf

      TheProf

      grazie controcambio...

      il problema non sono io ad essere scomodo, ma marotta... io se non frequentassi questo forum, e andassi su qualche altro, non cambierebbe minimamente il mio pensiero, ma sopratutto il suo operato... molte capre non lo vogliono capire... forse dico forse, ma spero di no, lo capiranno quando conte andrà via...

    2. supernepote@libero.it

      [email protected]

      Spero anche io di no, ma molti vanno avanti per partito preso e sembrano tanti piccoli ragionieri che badano al portafogli!! Ci aspetta un finale di stagione difficilissimo...l'unica cosa che può aiutarci è il ritorno della condizione migliore...ormai si è capito che possiamo aspettarci poco dal signore che hai tu in avatar!!Ed aggiungo purtroppo!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.