Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Utenti
  • Numero contenuti

    1.399
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

413 Buona

Su Scarface Tevez

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.929 visite nel profilo
  1. no ma sono abbastanza certo che abbiamo giocato contro il Villareal
  2. Scarface Tevez

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    sarà contenta la società che a)non sta valorizzando nessuno degli acquisti b) non vince da 4 partite e il bello deve ancora arrivare con una miriade di partite dove avranno si e no 3-4 allenamenti in 20 giorni
  3. E chi ha fatto giocare inutilmente titolare koopmeiners che era l’unica alternativa a cc?
  4. Bell’analisi. Aggiungo a mio modesto avviso un altro motivo perché iniziare con koopmeiners e’ stata un idea folle: con lui, loca e mckennie in campo, non avevi praticamente cambi a cc…
  5. Ma come fai a mettere koopmeiners titolare quando praticamente non hai cc in panchina? Ma come ragioni?
  6. Scarface Tevez

    Tudor è pericoloso

    Ahah ma trolli?
  7. Scarface Tevez

    Tudor è pericoloso

    Cosa serve Rugani se poi marchi a zona? Sul calcio di punizione, dopo il pareggio e prima della fine, noi eravamo tutti in area a marcare non so chi e loro tutti sul secondo palo, infatti indovina chi l’ha preso il pallone? Questa squadra dopo 6 mesi di Tudor fa solo poche cose giuste e neanche spesso
  8. Scarface Tevez

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Abbiamo sprecato un altra stagione confermando Tudor. Poco da aggiungere.
  9. Scarface Tevez

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Mi spiegate qual e’ il senso di non mettere openda ora?
  10. Scarface Tevez

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Complimenti a Tudor che fa giocare Koop. Cambiaso e’ ormai un giocatore irrecuperabile. David e’ diventato una pippa, come d’altronde tutti i giocatori che arrivano.
  11. Altre perle di Tudor Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, presentando così il match di domani contro il Villarreal, valido per la seconda giornata di League Phase di Champions: "Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara". Vi aspettate un'aggressione immediata? "Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po' meno e quelle bisogna sfruttarle". Hanno un infiltrato come Veiga che gli dirà qualcosa in più. "Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine Thuram e Bremer sono rimasti a Torino precauzionalmente? "Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano... Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan". Ci dobbiamo aspettare un altro cambio davanti? "I cambiamenti ci saranno tutto l'anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell'avversario, da chi gioca intorno... Da tante cose". Cosa manca per giocare 90 minuti come i primi 45 contro l'Atalanta? "Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l'Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0".
  12. A proposito di difesa a 4, dalla conferenza di Tudor: Potresti passare alla difesa a quattro? "Può succedere o anche no. Vediamo, valutiamo. Abbiamo visto tutte le partite che hanno giocato e poi si può cambiare anche in base al risultato ma siamo pronti a tutto.
  13. Tudor ha detto che non giocheremo mai per 90 min “cosi bene” come nei primi 45 min con l’Atalanta … andiamo bene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.