-
Numero contenuti
3.118 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
690 EccellenteSu IlPolpo1982

-
Titolo utente
Chiesa1982
- Compleanno 13/12/1982
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.622 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
IlPolpo1982 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oggi sono PazZO lo posso dire? -
Atalanta uber alles
-
Cioè è saltato Palestra? Godooooo
-
Io prenderei il dibu e farei follie per Nico Paz
-
Secondo me dovremmo inserire qualche colpo pesante per costruire la squadra del futuro.. tipo Castro che ora ti garantisce 10 gol a stagione ma in futuro può sbocciare
-
Castro non possiamo prenderlo?
-
Ma Carnevali cosa ha portato in più per noi?
-
Zaniolo prima degli infortuni era una bestia
-
Il punto è che Kolo Muani è l’unico che vuole venire alla Juventus. Elkann caccia i soldi
-
Kolo Muani lo puoi pagare a rate. Paz lo vogliono tutti in una botta
-
Azzeccare campagna acquisti? Con quali premesse?
-
Se l’Inter prende anche paz sclero
-
Se l’Inter prende anche paz sclero
-
Vlahovic tirava e segnava le punizioni anche dopo pjanic
-
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
IlPolpo1982 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Se non prendete il dibu a 10 milioni vergognatevi tutti
